[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Esempio, un filtro serio impostato in modo adeguato in quella schermata mi avrebbe fatto vedere soltanto:

  • Treasure bag / greater treasure bag
  • Tutti i mats per summonare boss (su cui a mio avviso ci vorrebbe l’autoloot come per i frammenti di gemme et similia, perchè non c’è nessuna ragione per cui chicchessia li debba lasciare per terra dato che valgono uno sproposito in trade) e gli scattered prism (stesso discorso)
  • I pezzi arancio con almeno un greater affix

Fine. Il che significherebbe tagliare il 90% della roba che c’è nello screen.

1 Like

Ma il mini loot filter non sono le due stelline sull’elmo?

Te lo chiedo perchè ancora devo arrivare endgame con il nuovo sistema.

Più che il loot filter che in questa schermata per me non serve a un cazzo, già che spawnano il pet che autosharda i giallini hai già risolto 3/4 dello schermo.

Serve quello, aggiunto a quel che dice Nat

Cioè autoloot di ogni mats (non si capisce perché i boss mats o i prism devo cercarli a mano da terra per lootarli)
Per gli oggetti con GA può bastare anche il pallino, però mettimi un filtro anche ultra basic con cui possa cercare affix normali specifici.
Possibile che nel 2024 se mi serve ias/chc/int su un ring debba mettermi a spulciarli tutti a mano cristo santo

1 Like

Alla fine ieri sera avete fatto uber? Stasera dovrei essere moglie-free ed ho mats!

Si, @Madian2 hai capito bene puoi droppare altri 2 uber a spese mie :asdsad:

No ieri almeno io no, stasera ci sono se volete, ma sempre sul presto

1 Like

No, ieri non ho giocato. Probabilmente stasera I will.

1 Like

nein, ieri fatto qualche horde, arrivato a 5k netheriron ed ho provato a vedere se riuscivo a crittar almeno due volte un masterwork.
metà sono andati senza nemmeno beccarlo al primo upgrade.
dioc.

in compenso ho 25 stygian

Dovrebbero eliminare da schermo tutta quella merda che non serve a nulla.
Di quella roba droppata, a occhio, l’unica roba che potrebbe interessare è quell’oggetto con le stelline, il resto andrebbe lasciato lì a terra.
Quindi, con un filtro non dovrebbe manco poppare, non lo dovresti vedere come loot e verrebbe automaticamente shardato\convertito\salcazzo.

Poi sarebbe utile poter personalizzare il filtro mettendo certi parametri, preferiti, e una soglia sotto la quale non dovrebbe manco comparire il bi-stellato se non li rispetta.
Perché sarebbe comunque roba trash.

In ogni caso qualcosa devono fare, perché quella schermata è orribile :asd:

Bon siamo 4, le stygian ci sono…a stasera! Orario di riferimento su per giù 21:30 italiane?

@Madian2 @fenork @pbo

Si io a quell’ora ci sono

avete giocato?

Io ho giocato ma ho staccato presto, niente boss

Però ho finito la quest col sorc e preso la quarta spark con cui ho craftato lo shako, e già si vola. Il resto dell’equip è robaccia e cmq faccio le t6 easy

Fino a domenica non rigioco, ho diversi mats e stygian da parte per il popolo

1 Like

andate a commentare le news dell’exp e della 2.0 :mad:

Io ieri sera:

1 Like

Sembra roba molto promettente, in parte scopiazzata da D2 / D3 ma a mio avviso nel modo giusto.

L’unico cambiamento che non riesco proprio a digerire è la demolizione dello starlight aspect. Hanno letteralmente distrutto l’aspect migliore del gioco per livellare gli alt in scioltezza e che praticamente in endgame quasi nessuna build usava, proprio perchè è fatto apposta per livellare. Scelta a mio avviso totalmente insensata.

Vedo solo 2 pallini bianchi

In realtà se guardi bene non vedi manco quelli, perchè a regime credo che nessuna build usi un elmo non unique. :asd:

E quindi problema non si pone, skippi :asd:

Sarà che ormai con i CoF maxati ero abituato alle esplosioni di tumori quandio prendevi la prophecy che ormai sono abituato :asd:

@betto si conferma il più culo rotto che esiste, in una ventina di run ha droppato 5 uber unique mentre gli altri un cazzo di niente

2 Likes

Io stasera ho accompagnato mia moglie a fare il giro turistico di tutti i tormented, una kill per boss, quindi 6 boss kills in tutto, lei ha droppato lo starless skies da Varshan, io il Selig (che è diventato una spark istantaneamente) da Duriel. :rotflfast: