[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

L’1 agosto alle 20:00 CEST ci sarà una diretta d’aggiornamento sullo sviluppo che approfondirà la Stagione delle Orde Infernali, dando un’occhiata più da vicino ai contenuti in arrivo. Unisciti al responsabile della community Marcus Kretz, il direttore della community Adam Fletcher e i membri del team di sviluppo mentre mostrano un’anteprima delle Orde Infernali, degli aggiornamenti al bilanciamento e dei feedback ricevuti dal nostro recente PTR.

La nuova meccanica di stagione e’ “arrivano ondate di nemici”?

1 Like

:asd:

da quello che ho letto anche ondate lente e la gente è triggerata che ci mette troppo a farle :asd:

Ecco non volevo dire niente perche’ e’ “OT” diciamo ma praticamente una dei MAGGIORI punti negativi di Last Epoch sono i monolith (equivalente delle maps di PoE o dei Rift di Diablo 3) di tipo “Arena” in cui in sostanza hai 15 ondate di mostri da ammazzare… e la ragione e’ che droppano un cazzo e sono LENTE.

Che fa Diablo 4? Copia una delle poche feature che fa cagare a tutti :rotfl:

3 Likes

io comunque trovo che le mappe di LE siano ancora troppo vuote :mad:

1 Like

Si spera abbiano ascoltato i feedback perchè leggevo ci volessero 40 minuti per completare le ondate. :pokerface:

Il problema è che se anche durassero la metà sarebbe troppo, cazzo c’è GD li da anni con il crucible che è ugualmente una modalità arena ad ondate di mob dove per fare 150-170 ci vogliono dai 7 ai 5 minuti in base alla build fai già alla partenza una roba che massimo dura 10 minuti a run.

se davvero ci vogliono anche solo venti minuti me ne torno a giocare a Diablo 3 :asdno:

1 Like

Che per inciso quest’ultima season di D3 mi sta divertendo molto di più dell’ultima di D4, la sto giocando proprio con piacere e non me l’aspettavo onestamente. :asd:

3 Likes

Tranne se giochi Ballista Falconer :asd:

1 Like

LE non ha un endgame, per ora è un leveling simulator quindi ci sta :asd:

Se le lasciano così è un easy skip della S5 :asd:

ma dubito che siano particolarmenti skippabili perchè dovrebbero droppare di tutto, tra item, materiali ecc ecc

ieri cmq guardando il video di presentazione:

il concept in generale non mi sembra male, se è solo una questione di “velocità” quella è una roba fixabile easy con qualche patch ammesso che per una volta escano da un PTR prendendo i consigli che gli vengono dati e non per implementarli 10 mesi dopo :asdsad:

Credo intendesse “ci rivediamo alla S6” :asd:

1 Like

L’unico modo di sistemare quella roba è proporre di farlo diventare un gauntlet in cui ogni tot ti poppano degli augment talmente assurdi che inizi a detonare l’universo.
E che duri poco e abbia reward proporzionati.
L’arena in se su LE è odiata perchè poppano 3 mob ogni quarto d’ora, il bilanciamento di classi è inesistente e quindi gli unici che risolvono il problema di farla indolore sono tipo due build su 30.
Il problema ovviamente non è l’arena in se, è l’arena fatta con 2 mob che dura 20 anni e ha zero reward.

in teoria ci sono, dopo ogni wave devi scegliere tra 3 opzioni, ogni opzione ha sia un buff (es. +15% danno) e un malus (es. +20% danno subito da elite)

se è troppo “lento” basta buffare sti bonus che tanto sono relativi solo all’istance in cui sei e non sbilanciano nulla

In pratica no, perchè sono troiate.
Devono darmi la possibilità di diventare un Dio per qualche minuto.
Ma non “fai più flat/crit”, che è la noia.
E i reward mi devono incentivare a girarla, se no anche quello diventa un gimmick che dura poco.

il concetto cmq la “meccanica” c’è, almeno ci hanno pensato, se poi i numerini che hanno messo dentro sono troppo bassi, basta una patch di 2 righe per fixarla

ma io ho il forte sopsetto che tante meccaniche “lente” in D4 siano inserite appositamente, soprattutto a inizio season, per tentare di tenerti in game più a lungo, perchè sarà una di quelle metriche che vorrà vedere chi cerca di venderti le robe dallo shop online :asdsad:

più stai in game, più ci dedichi tempo, più probabile che strisci la carta :asdsad:

Ho specificato che non basta “alzare i numerini”.
Mi devi trasformare la build in qualcosa di ridicolo, non “fai tanto più danno!”.

E’ ormai penso comprovato che questa roba ha l’effetto esattamente contrario.
Metti una meccanica di merda, la gente quitta.

1 Like

E’ già uscita? Qualcuno ha provato?

No esce il 5 oggi cè il dev stream dove parlano della season e cazzate varie.