[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Ah ok

c’era il PTR per quello qualcuno lo ha già provato, ma sinceramente zero voglia, quindi per ora mi baso sui feedback di chi ha provato il PTR e diceva che era lento farsi tutta una run di questa nuova istance infernale

Vi vedo emozionatissimi per lo stream di ieri eh. :asd:

Ho buttato un occhiata a questo fantomatico rework degli Unique e definirlo tale mi sembra in esagerazione enorme, per quelli che ho giardato hanno giusto cambiato qualche stats ma l’effetto dell’unique è sempre quello giusto qualche numerino differente.

link con il riassunto?

xp from higher monster is no longer capped?

cioè se io vado dove c’è un lvl 100 al primo livello faccio ventordicimilamilioni di xp? nice

leech season

1 Like

veniamo al sodo, voi che classe farete?

penso riparto dal mage

mi manca mage ,vediamo quanto duro sto giro :asd:

Io farò, inaspettatamente, una rogue.

Penso che anche io andrò di rogue e vediam se duro di piu questa season.

Oh alla peggio continuo su D3 e mi faccio un altro pg lì, che lo loggo ancora con piacere e questa season con gli ethereals è stata davvero ganza.

Ieri infatti mi son creato un Crusader e portato al 70 così l’ho già pronto da vestire. :asd:

Barbino.

Vediamo che build sarà in voga questa season, c’è qualche hint?

@Feror

c’è la novità che in questa season mentre si progredisce in teoria viene fornito un “”“set”“” o più banalmente una serie di iteam per indirizzare su una determinata build, qui quelle che verrebbero spinte per la S5:

The Season 5 Journey will reward players with a set of gear optimized for one specific build per class:

qui una lista dal PTR:

siccome c’è un bel rework sugli unici, e l’aggiunta di unici nuovi, bisognerà vedere

1 Like

La weapon swapping non mi entusiasma e non l’ho ancora provata. Vedremo.

boh sono ancora molto indeciso, forse rogue

ma non c’è una lista di tutti gli unici aggiornati e divisi per classe?

Tra tre espansioni: Ogni season ti da un full set che moltiplica i danni del 10.000%

1 Like

mi ispirava la build op del rogue andariel,ma appunto serve quell unico per attivarla,indi skippo.

Come detto probabile mago chain lighting visto che non servono unici particolari

Sei un debole. (Cit.)

1 Like