[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Fare Andariel ormai ci si mette davvero poco, poi ora con i craft 4x è ancora più semplice, specialmente se ti serve un solo uber

Rogue build melee per livellare era buona Twisting Blades giusto? Tanto in ogni caso bene o male userò quella. :asd:

Ce ne sono 3/4 ottime, twisting blade mi ha sempre fatto cagare

Vedo che hai imboccato la via del giusto.

1 Like

All’urlo di “CAZZO SUBITOOO”

Io zero tempo per tutto in sto periodo, stasera mi rollo una Rogue, vorrei provare barrage, vediamo

allora allora com’è? iniziava alle sette no?

Bellissima appena scaricato la patch, creato il pg e appena clicco play si sente solo l’audio e lo schermo diventa nero best season ever.

3 Likes

Io sto facendo la main quest con pbo

weak, non siamo qui per fare amicizia

1 Like

è arrivato il momento di rollare un rogue rapid fire e poi lamentarmi che mi fa cagare

Io non sono riuscito a giocare, probabilmente rimando a domenica…
Pareri da chi ci sta giocando?

per ora ho livellato fino al 30, tipo in un ora e mezza ieri sera, tutto molto fast ma ovviamente siccome la roba nuova è sostanzialmente da tier3 in poi, ti direi “il solito D4” della season4, fai la quest della campagna stagionale, livelli facendo helltide, butti su item a caso senza upgradarli tanto li cambi ogni 2 minuti a questi livelli.

Idem giocato anche meno di te perchè mi son fermato al 20 e per ora è tutto uguale, l’unica cosa di diverso mi pare siano i mother’s gift o come si chiamano che ti danno i reward e infatti ho già beccato un unique di cui non mi faccio nulla perchè non mi interessa livellare di trap. :asd:

ma hanno aumentato ulteriormente exp rate?
pure il pg mi pare si muove più veloce, ma magari è la droga

Non c’è cap di exp presa per i mostri più alti di livello.

1 Like

Ebbene, credo sia giunto il momento di fare il barbaro!

Eh vedi te cazzo.

Io mi riservo qualche giorno per valutare bene la season perchè ci sono ancora le Olimpiadi su cui sto infognatissimo nel tempo libero e quindi sto giocando poco e niente.

Questa season gioco dudu