[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Rimango solo io ad essere stronzo allora. Se pure te sculi così.

1 Like

:love:

seconda run, pbo droppa il daily ring mythic

al momento abbiamo pbo con 7 run all’attivo stasera e 3 uber unique

però devo dire che anche io ho droppato nonno e doombringer lol

edit. x2 doombringer

volevo ringraziare i miei fanS e tutte le persone che mi hanno supportato.

grassie :asdpunk:

p.s. nel dubbio mi son giocato pure l’enalotto ieri sera, si sa mai.

Dico che hai fatto bene a giocarlo :asd:

Comunque stamattina chiuso orda lvl 7, ovviamente senza neppure un uber addosso perchè ieri i santi di Pbo e Madian hanno deciso che era la loro serata :asd:

Grazie mille al sommo @djnat per la build sgrava :lode:

Le 7 le faccio ez ma cazzo… la clear speed del barbaro fa veramente cagare rispetto alle altre classi.

Io sto finendo di livellare il sorc e alla fine deciderò se giocare definitivamente quello o il Rogue, tanto non ho mythic da nessuna parte :no:

Mentre tutti vi bullate sui drop che avete trovato io invece ho droppato anche il sorcio D4 non fa proprio per me.

This is the only way:

Comunque sbaglio o tutti i cambiamenti dell’espansione sono positivi?

C’è il rischio che diventi un buon ARPG?

il 29 dovrebbero spiegare tutti i miglioramenti alla qualità di vità, il nuovo sistema di livelli, paragon, glifi ecc ecc

l’unica cosa che mi infastidisce per ora dell’exp è il content da giocare minimo in 2 persone, perchè solitamente a me diablo piace se si può pulire tutto il content in solitario

E’ già un buon ARPG ora imho. Questa season ha fixato il 90% dei problemi del gioco.

Ora manca semplicemente un vendor portatile stile Last Epoch, o in alternativa un item filter che sarà sempre troppo tardi quando lo metteranno.

no devono fixare il tempering altrimenti mi incazzo

comunque ieri ho fatto masterworking sul nonno, ho crittato tutto sul dmg.

ora ha +660% dmg LOL

1 Like

quindi adesso servi a qualcosa quando ti si porta in giro oltre che fare il prendisberle?

ah comunque mi sa hanno abbassato il drop delle stygian a t7 perchè ne caga pochissime se non zero.
ieri su 3 run con >700 ne ha dati 4 in tutto.

Ma secondo me sbaglio qualcosa nella build.

Vedo alcuni video di barbzz vestiti come me che fanno 3 volte i miei danni, mo controllo.

Ieri sera dopo le run ho fatto un T7, me ne ha date 3.

Avevi sculato prima, il drop rate è sempre stato quello in T7. Ne dà 1-2 per run in media se fai 600 aether. Che sono tantissime, vuol dire che in media se riesci a fare quell’aether o di più in ogni run, vuol dire che fai 6 stygian all’ora. Se fai 1k aether anche più di 10 all’ora.

Ma cosa cazz… e io a girare per fare le side quest …

Se sistemano il tempering e trovano un modo per farti droppare Uber non in party il gioco è finalmente a posto! Un anno dopo la release e a 2 mesi dalla prima exp ma vabè :asd:

edit: che poi va bene anche se mettono un LFG decente eh, non è che non voglio giocare in party piuttosto vorrei poter giocare tutti i content anche quando la lista amici e vuota

1 Like