[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Al momento riesco a fare T6 stando attendo desacrator elite che oneshottano. Ma ho ancora lavoro da fare sulla build, e sono barbaro quindi è più difficile in generale.

Ah tra l’altro ieri ho fatto un’orda T3 e T6 con l’alt al 72, siamo usciti che ero 80. asd

Riprovo a giocare che con il blessing magari riesco ad andare oltre al 60 visto che sia con barb, rogue e dudu mi son rotto subito provo a fare un sorcio, cosa consigliatebper livellarlo fire, lightning o cosa va di moda tra i giovani d’oggi?

Io ieri in 5 ore e mezza di played totalmente in solo ho portato il personaggio da lvl 1 a lvl 93.

Secondo me dipende da quello che droppi. Se hai uno starlight aspect puoi giocare qualsiasi build fire / burn based senza limiti di resource perchè la sinergia con warmth è pazzesca.

EDIT: o anche qualsiasi build in generale a cui aggiungi il firebolt enchantment che fa burnare tutte le spell, perchè warmth funziona anche in quel caso.

p.s. ero via quindi ho seguito poco le robe annunciate per l’exp, una delle cose che hanno detto è che ci sarà una scroll per relollare i tempering “all’infinito”

In realtà no, hanno spiegato che quella scroll sarà utilizzabile soltanto una volta per item.

Per chi fosse curioso: col blessing in solo ho portato il rogue in circa 6 ore e mezza di /played al 100 partendo da zero, e poco dopo ho anche finito la rep con la fazione stagionale e ho preso una spark.

Ragionevolmente facendosi boostare credo che in 5 orette o poco più si riesca a farmare una spark.

allora, se non erro @betto è howl, e quello col culo rotto è lui.
a memoria ha all’attivo:
1xShako
1xAndariel
1xStarless
1xTyrael

ovviamente senza usare le spark, sto cane :asdsad:

comunque @Madian2 hai rotto la minchia, logghi o no?

1 Like

alla fine sono riuscito a giocare un po con la sorc, in effetti il leveling è davvero rapido.

Purtroppo non ho droppato un flamthrower per provare incinerate ( il primo l’ho visto a lvl 57…) , quindi ho deciso di livellare con firewall e va una bomba,al 60 sono passato a wt4 e in poco sto già al 70.

Ora a seconda degli unique che droppo decido se passare a fireball fino al 100 o direttamente alla frozen orb che vorrei poi provare in ogni caso in endgame

Appena finisco la quest season avrò la 4° spark e probabilmente prenderò Andariel per il rogue

Ancora non ho fatto nessun uber,ma mats ne ho,una sera mi unisco

Penso stasera sul tardi giUoco, HAI MATS?

Non vorrei dire ma te con me season scorsa primo uber hai droppato, muto cristo dio.

Sul tardi tipo? Qualche mats ce l’ho :sisi:

Tra l’altro: ma le sparks oltre che con l’ultima reward della stagione o shardando uber, si droppano anche diversamente?

la prima volta che seghi un tormented boss → spark
season rep → spark
lilith kill → spark
ti chiami pbo → spark daily

1 Like

Nice, chi mi aiuta a stendere Lilith :asd:

Stasera sul tardi nel mar Baltico a che orario italiano corrisponde?

vostro orario +1

non ho idea a che ora loggo però, dopo le vostre 2130 probabilmente

Io verso le 23 dovrei loggare, ho molti mats ma non ho i robi per evocare la versione torment

quelli con horde t7 li si fa facile, 3 o 4 a run di solito li tira fuori

Stasera dalle 21.00 ci sono!

ho droppato winterglass,ora devo swicciare palline e fulminini colorati aoe

La cosa che mi rompe più il cazzo e tirare su i glifi nuovi,veramente… entrare in un ND mi vien da vomitare

Sculata del millennio, ho droppato Tyrael’s might dalla cassa ripetibile della fazione stagionale. :lode: :rotflfast:

Non pensavo fosse possibile lol