[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

io sto giocando rapid fire, macino tutto e mi mancano ancora praticamente tutti gli unici

ah @Madian2 ho droppato la razorplate

1 Like

In season 2 ne ho droppate 345 poi basta. Fine.

sto per mollare il baba che ho al 50 lvl.

Sono proprio impedito, non riesco ad usarla minimamente come classe …

sto seguendo una build su mobalytics, Whirlwind Dust-Devils, dopo aver provato Earth Shatter. Niente da fare.

resisti fino agli ancestral

soprattutto WW-DD questa season scioglie un po’ tutto

Cioè, hanno inserito delle ondate di nemici da sconfiggere come modalità ed è interessante?
Caspita… dov’è che c’era ’sta roba, a sì, in Diablo Immortal.
Dove dovevi difendere il castello della tua banda (quella una cagata, dovevano farlo di Gilda), dove mettere upgrade e far salire certi item.
Ricordi vaghi di due anni fa.
Prossimi step cosa fanno?
Accursed tower sempre prese da lì e raid?

Più che interessante è per lo meno più divertente che fare Dungeon o Helltides visto che stai li e ti arrivano le ondate di mob e quindi risulta una modalità piacevole.

Io però come al solito mi son già mezzo rotto il cazzo e sono solo al 60, infatti oggi ho fatto una trentina di minuti online e poi son passato a giocare altro. :asd:

Sono sicuro che un giorno ci riuscieremo a portarlo un pg al 100. :sisi:

1 Like

Mi sa che salto anche questa direttamente.
Ho realizzato ora che ne ho saltata completamente un’altra e non me ne son manco reso conto (quella dei pet citati sopra; btw furetti di d3, che poi erano stati dai a tutti. Un anno e mezzo per capire che era una buona idea da utilizzare).
Aspetterò, però vi leggo emozionatissimo.

1 Like

secondo me non ci riuscirai :asd: perchè è molto probabile che con l’exp dalle prime indiscrezioni rivedano i livelli e il paragon system, tornando ad una concezione più simile a quella di D3 dove raggiungi il livello massimo e poi expi la paragonboard.

mmm io ho finito la questline e non posso craftare gli horde sigils o come si chiamano, help?

risolto

3 Likes

Penso che il tempering senza reroll sia la cosa che mi farà smettere di giocare a D4.

1 Like

Il tempering così com’è messo è la cosa più idiota che esiste.

Quando ho un oggetto perfetto vado a temperare e dio cristo mi esce 4 volte di fila lammerda che non mi serve, tilto malissimo ogni volta.

2 Likes

Ho sistemato meglio l’equip e già va molto meglio.

La classe è divertente, anche se il rouge rimane sempre il mio preferito.

Quello che mi fa storcere il naso, ma questo è un mio gusto personale, è il fatto che il baba maneggi troppe armi e io preferisco il focus su un’unica arma.

2024

“rouge”

3 Likes

No vabbè … avete appena sconvolto la mia vita e il mio cervello :argh:

1 Like

A me fa troppo incazzare il fatto che quando vado a rerollare un tempering io non possa almeno mantenere il roll corrente in caso non mi esca quello che sto cercando.

2 Likes

Se solo la tecnologia per fare ciò fosse disponibile… ah già nel capitolo precedente si poteva fare tranquillamente e senza quattordici click a tentativo.

No ma poi quella roba dell’animazione del tempering ogni volta è davvero aberrante, è l’unica cosa che trovo sia rimasta davvero fastidiosissima in una season che ritengo tutto sommato complessivamente positiva.