[D4][S3]Season of the Construct

Ci ho giocato fino a t4 con il leap, poi ho cambiato con lo stomp + earthquake e challenging shout.
Leap era figo ma dava “solo” fury però visto che ho droppato ieri Red furor e quindi ora ho (quasi) rage infinita ho preferito switchare.
Vedo gli elite, urlo, chargio con i regaz a braccia aperte buttandoli contro il muro per poi stompare il terreno come Cr7 mostrando la coscia venosa e via a roteare la cappella. :sisi:

Non ho mai materiali per socketare/reforgiare diosbagliato.

Fai poche Helltide Waves :v

Farmerò helltides, però boh davvero dovrebbero droppare tutto in vault/nd.
Fare helltide, boss e legion events mi rompe il cazzo da morire.

This :asd:

Le attività da farmare sono fondamentalmente due, helltide e vault. La prima per i mats vari, la seconda per exp, oggetti gialli e aspetti leggendari. Nel caso delle vault riesci a fare anche i punti per prendere la sacchetta all’albero.
Poi a na certa puoi cominciare a fare i ND per i glifi, io di solito è l’attività che lascio più in fondo.
Comunque alla fine son passato a Prince of Persia: the lost crown ma se vogliamo organizzare qualche giocata insieme a D4 ci sono

Per quanto riguarda gli unique? Partono seriamente a uscire dal 75?
C’è semplicemente da fare vault e ND o si può focus farmare qualcosa?
Tipo per sperare che esca Banished Lord’s Talisman o Tuskhelm of Joritz the Mighty?

Idem le unique tuning stone.

Io fino al 90 ho farmato tree of whisp e helltide per materiali per la larva finale. Fatto rota e ho iniziato a farmarlo, non solo per gli uber ma per tutti gli item 925.

io ho da parte 10 run di durello quando volete,ora vado a farmi il sangue amaro su smite :asd:

Ma quindi ora nelle Helltide basta fare le 2/3 casse 275 e levarsi dai coglioni?

Precisely

Che è una rottura di cazzo ma decisamente meno visto che sono sempre up.

Appena trovati boots ancestral cold e poison res (praticamente max), fury cost redu (praticamente max).
Ci spendo infiniti reroll ed esce movement speed maxato.
Metto su il codex ancestral perfetto, uppo.
E poi via di salvage sui vecchi.

Sui vecchi.

Sui vecchi.

Sui vecchi?

No, erano i nuovi.

Disinstallo? :sisi:

La bestemmia è stata sdoganata giusto?

In maniera responsabile.

capitato una volta una cosa del genere in una Season di D3, dove c’erano le armi angeliche, siccome ero a fine season ho tipo quittato direttamente :asd:

droppati in open world/vault ma duriel è la roba più semplice

Gli unici li droppi decentemente dai boss tipo Varshan, Gregorio, etc etc. Nel caso specifico dei due che hai elencato, li droppa Duriel e non essendo uber basta farsi una decina di run per averli grossomodo tutti. Ovviamente rollati più o meno bene.

Sad story :sisi: Io ho preso l’abitudine, quando leggo gli oggetti, di flaggare subito con la barra spaziatrice quelli che sono papabili, cosi da non shardarli per sbaglio

hanno aggiunto con l’ultima patch la possibilità di craftare uber:

è sufficiente averne 5 da shardare :sisi:

Duriel è fattibile da che lvl?
Sono 76 per ora, vestito decentemente.

Se ti boostano anche adesso.

Boostatemi :sisi: