[D4][S3]Season of the Construct

Precisely

Che è una rottura di cazzo ma decisamente meno visto che sono sempre up.

Appena trovati boots ancestral cold e poison res (praticamente max), fury cost redu (praticamente max).
Ci spendo infiniti reroll ed esce movement speed maxato.
Metto su il codex ancestral perfetto, uppo.
E poi via di salvage sui vecchi.

Sui vecchi.

Sui vecchi.

Sui vecchi?

No, erano i nuovi.

Disinstallo? :sisi:

La bestemmia è stata sdoganata giusto?

In maniera responsabile.

capitato una volta una cosa del genere in una Season di D3, dove c’erano le armi angeliche, siccome ero a fine season ho tipo quittato direttamente :asd:

droppati in open world/vault ma duriel è la roba più semplice

Gli unici li droppi decentemente dai boss tipo Varshan, Gregorio, etc etc. Nel caso specifico dei due che hai elencato, li droppa Duriel e non essendo uber basta farsi una decina di run per averli grossomodo tutti. Ovviamente rollati più o meno bene.

Sad story :sisi: Io ho preso l’abitudine, quando leggo gli oggetti, di flaggare subito con la barra spaziatrice quelli che sono papabili, cosi da non shardarli per sbaglio

hanno aggiunto con l’ultima patch la possibilità di craftare uber:

è sufficiente averne 5 da shardare :sisi:

Duriel è fattibile da che lvl?
Sono 76 per ora, vestito decentemente.

Se ti boostano anche adesso.

Boostatemi :sisi:

di suo è livello 100 e ci vuole la resi veleno cappata. Ma farlo in solo non è davvero conveniente, molto meglio in party da 4 così facendo un’evocazione a testa con il costo di un summon prendi i drop di 4 kill.

Mi sembra di avere 4-5 summon, se ci vogliamo organizzare per farlo di gruppo io ci sono. Riusciamo nel week end?

Cmq, già fare 20 run di duriel in fila (il comune 5x) è una rottura di cazzo ma almeno hai la speranza di droppare qualcosa, dover anche fare 10 volte varshan e 10 volte grigo che non droppano un cazzo dio santo (dopo ovviamente che hai già- dovuto farmare whisper ed helltides)

E non ho ancora provato l’altro scemo che da i cazzi unici per il pet ma ho solo letto di gente che si lamenta :pokerface:

Questa stagione non ho mai mats per l’enchanter, in s2 nonostante stessi lontano dalle helltides il più possibile non avevo questo problema, han aumentato il costo?

Concordo, Gregorio e Varshan sono davvero una rottura di cazzo immane. E sono pure inutili che droppano tutta fuffa, almeno per il barbaro. Dovrebbero mettere che per evocare Duriel serve un uovo ed una pietra, non due.

Riguardo i mats, non che io sappia a dire il vero. Personalmente sono sempre a corto di quella roba, infatti sta stagione ci sono andato coi piedi di piombo coi reroll.

Lo scemo delle rune per il pet conviene farlo in gruppo sia per il costo sia per il tempo, ci sono 4 strade di verse da clearare e facendone una a testa si fa mooolto prima la run. Pagare paga, in oggetti e rune normali ma almeno a me ha stufato rapidamente. Fatto una trentina di run in tutto, 0 drop utili, salutato e a mai più rivederci.

Arriva all’83.

Prima dell’83 non puoi droppare gli uber.

E’ un sistema aberrante di farming degli uber ed è probabilmente la cosa che in assoluto più mi ha fatto dire - nope - quando ero in dubbio se giocare la season o no.

Finchè non cambiano il metodo di acquisizione degli uber difficilmente torno a giocare. Aspettiamo sto benedetto itemization rework che dovrebbe arrivare in season 4.

Ah, è veramente ridicolo darti la possibilità di craftare un uber targettato ogni CINQUE random uber droppati. E’ una ratio pessima, doveva essere massimo 1 ogni 2, 3 se proprio volevano essere stronzi. 5 è veramente cattiveria gratuita.

Scusate ma… che senso ha ora fare ND?
I vault danno 10 volte i loot e uguale exp dei glyph.
Cosa mi sono perso?

boh son più braindead e veloci?

li speedfarmi per i glifi

Mi sembrano più veloci e lineari i vault

Ieri guardavo un video in cui dicevano che in s4 fanno un rework dell’itemizzazione ma non mettono loot filter perché prima vedono come va. Qualcuno ha conferma?

Cmq fino a 100i sono anche divertito se ora ci fosse qualcosa di sensato da fare sarebbe anche meglio :sisi:

i vault non ho ancora capito se cambia qualcosa arrivare alla fine con 1 stack di buff o 10 o 50 o 100 :look: