[D4][S3]Season of the Construct

ma è proprio quel " se sculi" che mi fa storcere il naso quando parlo di consistenza parlo di danni medi senza lo sculo e di tankosità.

Poi sta Super S in tutte le tier list è,quindi sono io che probabilmente abituato diversamente faccio più fatica

@Krudar loggo in 20 addami Madian#2988

Chiunque altro voglia loggare per farsi qualche Duriel run e essere boostato può venire

Il giro lo offro io :asd:

quando? io forse ho mats per una run :asd:

Pugaciev#2537

Meanwhile con Madian si leecha exp :asd:

prossimo giro srocco offrendo le mie 3 run :asd:

Eee agg’ droppato lu NONNO!

Come in s2, primo uber. Dopo solo 20 runzz

Io in giornata prevedo di farmare un po’ di mats poi vi scrivo, sto tempest roar è più raro di un uber mannaggia a loro e a me che ho fatto sto pg

ma quando fate le nmiln run di duriel come fate con i drop?

Borse piene tornate e rompete tutto senza guardare a parte gli unici?

Non credo che state li a guardare le stats sennò ci si mette una settimana :asd:

Lascio 3 stash vuote e ogni 4 run svuoto, così poi ho tempo di guardarmi tutti gli oggetti con calma.

Ora che sono frullato prendo solo gli unici, il resto lo lascio lì.

Ma per me ora fare Duriel è inutile sono full.

Sarebbe solo min maxing di unici.

Sto finendo gli achievement per prendere il titolo segreto stagionale (devi finire al 100% tutti gli achievement stagionali) poi stacco fino a che esce il gauntlet

ho letto che nella notte a nascondone hanno segato i materiali per i summon dei boss a chi ne aveva più di 200 :rotflx: :rotflfast: :rotflx: :rotflfast:

in pratica visto che gente dupava hanno segato i mats anche a quelli che li avevano farmato legit

Posso dire una cosa comunque? Gioco anche a Last Epoch, ma Diablo 4 è una vera e propria gioia per gli occhi graficamente, come art direction e come customizzazione personaggio, bellezza equip ecc.
Manca tutto il resto eh, speriamo negli anni migliori.

Ma su questi punti nessuno ci arriva minimamente al Diablone.

Fortuna checli ho usati ieri, altrimenti era la volta buona che partivo con un giubbotto speciale.

Eh,un dettaglio :asdpunk:

Cmq ho due run,se oggi vogliamo farne un pò ci sono

Io sono di lunga in ospedale, straordinario festivo :girl:

concordo, mi sa che è l’unica cosa su cui hanno lavorato negli anni di sviluppo

un po’ poco per blizzard

Assolutamente, però Imho da qui a due anni stiamo parlando di un altro gioco.

Diablo 3 appena uscito era lammerda, ora è dignitoso.

oggi causa pioggia e scazzo farmo un po di mats ci mettiamo d accordo e lunedi/martedi si puo fare qualche durello