[D4][S3]Season of the Construct

ma lo sai che ti facevo più giovane?

Vado per i 36 a settembre mio caro.

Eri un giovane padawan.
La cosa ancora più buffa è che ho avuto un flash ora del castello su UO che avevamo preso con la Fra ed i lama eterei.
E nomi di gente che giocava su EL, Capzeman, Scritch, Ork Falken, Lucian, Dylan. E me ne sto dimenticando chissà quanti altri.

20 anni fa quest’anno.

Ne ho fatti 40 quest’anno :bua:

Ma veramente 20? Sigh c’avevo 16 anni? Hahahdjfkfklglfls

A seguire, la classifica dei cacciatori di Renne di Natale più abili del 2023.

Sono state raccolte in totale 95756 pergamene:

# Nome partecipante Pergamene
LeChuck [HL] 20890
Psicowarior [BB] 17384

MA COME OLDPELIO CRISTODIO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MA IN CHE SENSO

Tipo, perchè io mi ero APPENA trasferito a Milano quindi ne avro avuti MASSIMO 20
Quindi tra i 16 ed i 18. :sisi:

Che idolo Oldpelio.

@Krudar sei un banfa, dove cazzo stai

Io sto giocando hota-charge, ora son 95 e resistenze ancora non le ho considerate anche non ho ancora pushato i nmd. Fatto il 50 ho sistemato gli aspect ed ho tipo raddoppiato il danno. Appena scali di tier hai di solito un gap soprattutto se anticipi (io son passato a wt3 a 45 quindi avevo mob 55). Cmq zone seasonal, world boss, qualche helltide (che mi sembrano un pò migliorate anche se non le amo molto) e qualche vault nmd, un paio di nmd lisci, sarò morto 4-5 volte finora

Ci sono se ci sei.

Ieri dopo il corso prematrimoniale ho dovuto adempiere ai doveri matrimoniali :asd:

io vado controcorrente e mi prenderò gli sputi :asd:,ma il babba hota/charge non mi sta convincendo del tutto.

sono 94 paragon quasi full ma alla fine è come giocare alla slot machine,spammi tastino hota sperando di vedere il numerone,mi sembra poco consistente al di fuori dei big number e leggerino come difese (si ho le resistenze quasi maxate armi 925 e +armor -dmg sui pezzi).

Ok non ho uber unici…

come già detto vengo dal necro in s2 forse il problema è quello,manacava di danno singolo ma nei ND andava dritto spazzava via tutto aoe e le pozze manco sapeva di averle :asd:

Lo stai giocando sbagliato. HOTA lo uso poco, uso più charge.

sputa a sentenza

si infatti non ho messo anche l aspetto dei giocatori di rugby che in una pura hota build non ci va,ma rimango sempre poco convinto.
Esistono anche paragon più incentrate sul charge,ma allora perdi danno singolo ,babba senza big number che lo faccio a fare :asdsad:

Dodga lo sputo

dual swing, la risposta è dual swing

e oramai son partito hota,quando lo avrò “finito” proverò un altra build come feci col necro

P.s: ho provato anche l aspetto che fa esplodere i nemici dopo il charge,ma mi sembra faccia discretamente cagare

ATM La miglior build Barbaro è HotA con charge annesso.

Ma i danni li fai col trishout+HotA.

Per arrivare al 100 invece avresti fatto più veloce con la build più incentrata sul charge, perchè quando non sei vestito God ti spazzola più velocemente i mob.

Ma il charge contro i boss non serve a un cazzo perchè l’hitbox è buggata. Il più delle volte neanche li prendi.

Quindi nel momento in cui arrivi a nastrofarmare i boss charge va in secondissimo piano.

per hittare i boss col charge devi stare ad una distanza tale che finisce l animazione addosso a lui,sennò ci passi attraverso

2 Likes

Oltre ad avere un damage inferiore di molto a un qualsiasi hit di HotA

Ma io sto facendo più danni di charge che hota onestamente. Sono ancora al 91 e non ottimizzato btw, nel senso che attendo di fare duriel per vestirmi 925+

@Krudar I blame you, ci sei tra 40m?

Ora che non sei ottimizzato si, ma io con un HotA che mi scula il crit faccio 15 milioni di danni in media :asd:

Se non fra 40 min fra un ora massimo, dipende quando pranzo.