[D4][S3]Season of the Construct

Ho visto crit da 400mil, Lilith fase 1 la bishotto

Appena ho i mats per duriel ti chiamo così me lo shotti, needo il tempest

Ma non so quando succederà, non sto loggando un caz :asd:

Pm me quando ti pare.

Stasera qualche run me la faccio, a che ora logghi krodino

Ci dovrei essere tranquillamente verso le 21:00

@Madian2 Edit: No manco per il cazzo, alle nove ho il merdosissimo corso prematrimoniale…:rotfl:

Se ci sei per le 19 o dopo le 22 ci sono.

Se ti serve na mano io non lo bishotto ancora ma capita che non arriva a fase 2 :asd:
Ed in linea generale ci sono per fare Duriel rotation, se ci si organizza, non ho molti mats al momento ma nel week end conto di farmare un pò :sisi:
Krudar quante run per droppare Nonno e Doom?

Dovrei esserci entrambi gli orari, fai un reply qua che guarda perché ieri ho scaricato Battlefield 2024 col pass e voglio provarlo.

Io ho ancora i mats iniziali però, devo farmare mister Varshan e mister Grig prima.

tra l’altro devo ancora capire se mi ruga più farmare i mats per summonarli o perdere tempo coi summon stessi e relativi reset :mad:

No che cazzo dico, la seconda è terribilmente peggio. L’inutilità proprio.

1 Like

Io finchè il sistema degli uber boss resta quello probabilmente farò fatica a fare due season consecutive su D4. L’idea di quel genere di farming mi stronca proprio la voglia sul nascere e quindi ho bisogno di pausare per qualche mese per farmela tornare. :asd:

Appena passato a WT3, qualsiasi cosa che mi tocca con “elite” mi bishotta :asd:
Non ricordavo assolutamente ci fosse così tanta discrepanza, il problema è che letteralmente non sto riuscendo a fare nulla anche perchè è impossibile dodgare qualsiasi cosa.

Magari sbaglio io, anzi sicuramente, ma sono passato da wt2 a shottare tutto al fare si male, ma danno elemental mi oneshotta.

Aspetta, tu la season scorsa con il cambio del funzionamento delle resistenze l’hai giocata?

Ora in D4 se non hai le resists cappate o vicine ad esserlo la roba elementale ti esplode male.

se ci sei appena passato è semplicemente perché non hai equip sacred, metti su roba random sacred e sei appost

1 Like

No non l’ho giocata.
Ok, benissimo… soluzione? C’è content da fare che permette di pareggiare il gear senza dover augurare la morte alle mamme dei dev?Helltide mi detonano, seasonal boss mi detonano, vault elites mi detonano :asd:

Se non lo hai già fatto le gemme “mirate” negli slot della jewelry fanno già una bella differenza. Ti consiglio di puntare prima ad alzare lightning (la più importante per distacco) e fire. Poi le altre.

Mettiti vicino le fornaci dell’evento, aspetta che startano event, leecha xp and repeat.

this :asd:

Cioè non esiste un modo attivo per mitigare la cosa?
Mi rifiuto di credere che i passaggi di tier ora siano basati su “eh niente… devi leechare”. :asd:

No ovviamente quello è il metodo fast leveling.

Se non vuoi quello il secondo modo più veloce è la rotation Dungeon, Altar of Whisper, Helltide Wave

Ma fare ND bassi? Com’è lo scaling?

@JB Mazza, ti ricordi quando ottant’anni fa sono venuto a casa e ci siamo srogati così tanto che io non riuscivo più a parlare? Bei tempi.

@Krudar ci sei o continui a spammare nonsense nel thread sul matrimonio