[D4][S3]Season of the Construct

Se aspetti il sei c’è il boost

Ma il boost, se ho capito bene è un effetto delle shrine, quindi durerà più o meno nulla, spero di non aver capito un cazzo :joy:

Sono al 70, fatto il t4 al 65 (un po’ a fatica dal boss devo dire mentre in s2 avevo esploso tutto). Cmq mi son messo in una zona dove si summonava a manetta ed ho fatto 5 livelli senza fare un cazzo, startavo quando nessuno pareva intenzionato e facevo i cerchi con il carrello

1-50 cosa conviene fare ora?

Barb dual, poi rispecchi charge hota o charge upheaval quando becchi un paio di aspect giusti

iniziata ieri con barbaro, sono sul 30, barbaro exp hota, futuro full hota

No dico proprio cosa fare per livellare fast, perchè oggettivamente vorrei andare a t4 il prima possibile a spammare ND e vault
E’ proprio il pret4 che mi fa vomitare.

Comunque sto livellando hota leap charge

bhe prima cosa devi fare la quest season che ti sblocca il discorso del pet e le meccaniche season
già con quella io sono arrivato tipo bo al 25+

poi inizi il solito giro di farm
-dungeon lisci per sbloccare gli aspect per gli item della tua build
-spawan seasons per la meccanica di stagione+albero
-vault lisce (devo ancora provarle)

poi quando sblocchi t3 ci aggiungi helltide e i primi ND e penso N-vault

Ma io andavo a leechare i world event da gente e farmo trees of whispers tbh, fino al 70. Poi con l’ancestral ho iniziato a fare nd

La roba della season.

Cominci con fare tutta la main quest, poi vai a farmare i maledetti piloncini per fare mats e perle e quando hai perle a sufficenza fai le vault, preferendo quelle che ti danno gli whisper dell’albero. Se becchi quella fai contemporaneamente exp, oggetti, punti rune, albero.

Poi a na certa dovrai passare ad helltide per i mats dei reroll e per summonare Gregorio, ma per come la vedo io non prima di T4

Build baba io ho usato una leap-charge fino al 50, poi full HOTA che è ancora esageratamente rotta

1 Like

Si si fatta ovviamente, sono al 35, na roba così.
Mi manca giusto da finire una quest seasonal ma da quello che ho letto (sono a 2/5) la finisci al 75+. Possibile?
Anche perchè non trovo altro.
Ma ho iniziato ieri sera quindi sono ancora vestito di cartapesta.
Bona, quindi stavo facendo quello che c’era da fare.
Ricordo che in S1 fino a t4 spammavo un dungeon che era rotto, ma forse è cambiata la solfa :sisi:

Che guide seguite voi? Maxroll? Mobalytics?
C’è roba nuova?

fatta la ql iniziale ho fatto per lo più le zone seasonal se trovi il momento giusto (ed finora mi è capitato praticamente sempre) ti fai anche un’ora a summonare gli herald of malphas, ogni ora ti fai le 3 whisper. Io ho fatto solo qualche vault, zero dungeon (solo quello per ancestral force). Diciamo che come stile io gioco “poco” ma spesso quindi le zone seasonal sono perfette per me

Concordo al 100%.

Ma perchè ste figa di moonshrine poppano quando vogliono loro?
Vado dove dicono: non c’è un cazzo. Vado da un’altra: c’è.
Tp sulla terza, non c’è nulla.
Ogni volta riescono a farsi esplodere i tumori che hanno nel cervello per creare SEMPRE la soluzione peggiore a tutto.
Veramente me li immagino nei meeting questi mongospastici: “Allora ragazzi, proposte per creare la peggior merda possibile?”
E via tutti con le mani alzate.

Si davvero ridicoli, io ci ho provato due volte non ho trovato nulla e fanculo

domani nuova patch note,
ho appeto 50antato il barbaro, alla fine quale è la build migliore del barbaro dove buttarsi ? per ora stavo provando hota shout ma non mi convince moltissimo (anche perchè si basa fortemente su 3 unici che ancora non ho)

HotA con Charge faccio in solo i ND lvl.100 senza wipe.

1 Like

Come ti ha consigliato Krudar hota con focus su charge fino agli unici, soprattutto Tibault. Poi HOTA 3 shout e trishotti il Butcher di 30 livelli sopra :asd:

Ho una 40ina di Duriel Run, quando ne farmate qualcuna le shariamo con una rotation

@Madian2 Mio primo Barbarozzo, Arlecchino, Granfather e Doombringer come uber unique.

Sii orgoglioso :asd:

feeega, che numeri fai?

half bil ci arrivi?

edit. “Patriarca Angosciante” sbrotfl