[D4][S3]Season of the Construct

Nelle Helltide io farmo solo gli eventi che alla fine ti cagano 60 oboli.

Scusa ma di che parlavi tu?

l’unica soluzione possibile che vedo è tagliare le dita a chi gioca in italiano

2 Likes

Dei cinder, i dildo rossi che droppano i mostri per aprire le chest.

Se avessi un cinder in mano saprei dove infilarlo adesso, vieni qui krudar.

Sarebbe un cinder sorpresa

Qualcuno sta giocando? Io domani sono al 100. Devo aspettare qualcuno per Duriel? :asd:

io sono 88, farmo un po’ di vault l.70 e ci sono per gang bang

Io mi sembra di essere all’85. In teoria posso droppare gli uber adesso, quindi posso joinare. Non stasera però

Anch’io 85 ma finché non droppo il tempest ho un pg abbastanza del cazzo

Un po’ di mats li ho ma ancora non ho provato nessun boss

comunque ogni santa volta che livelli ti accorgi che l’itemizzazione l ha fatta una scimmia urlatrice…

Tralasciando gli affix ed il loot filter che già mi vien da ridere,ma come cazzo fai in un arpg fare in modo che T4 ti droppi sacri e che capiti spesso che per 10/15 livelli cambi 2 pezzi se ti va bene,sono proprio dei lesi

Non mettono il filter sennò non vedi nulla a terra per ore :asd:

@Madian2 Poco OP il Barbaro, a lvl 98 con i glifi lvl 16 e senza unici si spazzola i ND lvl 91 :rotfl:

Farmate ste cazzo di Duriel Run che ce le shariamo

Ok, loggo più tardi. Ma penso di avere due o tre run, non di più. Se non erro già all’85 posso droppare gli uber giusto?

Bisgona essere minimo 83 se ricordo bene.

Masterata la Season 3 :v

Che loot c’era nelle chest?

ci sarà stato qualche sacro lv 650

Tutta roba 925

Dopo il lvl 90 di ND tutto è al 925

Scusate ma fare i vault nightmare che vantaggio ha? Loot migoore? Io tra i due sto facendo solo nd per alzare i glifi

È quello che mi stavo chiedendo pure io, penso più loot però. Dopo un vault avevo zaino pieno di roba.

Volevo fare un giro ma non ricordo assolutamente come si speedlivella in sto gioco :asd: