[D4][S3]Season of the Construct

Si diciamo però che fare 130 bilions di crit significa che c’è qualcosa di rotto.

Mi immagino il pet che dopo aver letteralmente oneshottato il boss si gira e ti dice look at me you are the pet now.

Sono lvl 90 e sto farmando i ND 73+ per il breakpoint dei mob lvl 125+ :v

Se a qualcuno serve un boost per il capstone scriva qui

Comunque il vero grande fail at the moment di Diablo 4 è l’itemizzazione endgame che devi stare su ogni pezzo a guardare i numerini se sono consoni o no alla build. E’ veramente frustrante. Un cazzo di loot filter risolverebbe praticamente tutto, ma sono dei testa di cazzo quindi nulla da fare.

dopo chiamo la nuova presidente dell’entertainment, così non si può andare avanti gesoo cristian

ho il numero, non sto nemmeno scherzando… se volete la chiamo davvero

pure l’email, ma di sicuro non le legge

edit. è pure un discreto figotto paciarotto

link alla build? :mmh:

Solo se fai l’accento svedese.

chiamala e digli di leggere i consigli di NGI Cosi farà un gioco più beddo :sisi:

ok domani sera vedo di chiamarla e registro la chiamata

pics or didnt happens

Cmq si charge con l aspetto piu hota scioglie quasi tutto ,però se becchi quelli che ti avvelenano per dire e na rottura di cazzo,col necro ti curavi a rotella ,ma alla fine mi sto divertendo

per i boss il charge lo devi tirare in modo che finisce la corsa su di loro,devi stare ad una certa distanza ,se lo tiri da appiccicato non fa danni

Che pics ti devo dare, chiamo e registro la chiamata poi la posto se è possibile senza infringere regole altrimenti Potrei Menare qualcuno.

hai detto che era figotto paciarotto :wut:

First time on the internet?

Ho finalmente uppato a lvl 10 tutte le rune del meme-pet, ora dal siniscalco si farmano solo gli oboli (te ne da 50 a cassa), così da mandare a fanculo per un po le helltide :sbav:

Wait spe, c’è un altro modo per farmare i cinder? Cosa mi stai dicendo?

Come? Parlain inglese cristo COSA CAZZO È IL SINISCALCO

Dammi indirizzo e le istruzioni su cosa devo fare per evitare di farmi le helltide.

Dal gioielliere puoi convertire i materiali droppati nei dungeon per casse che cagano le pietre del pet

Una volta che hai tutto a 10 puoi convertire tranquillamente quei materiali in casse che ognuna caga 50 oboli

Detta in maniera spicciola, mi faccio 150-200 oboli a dungeon.

Ma gli oboli che cazzo sono in inglese

Sono i materiali che servono per il gambling

Ah.

Mavattelapia’ krodino.

Mi hai dato false speranze, grazie.

Btw, cosa c’entra la helltide con gli oboli?