[D4][S3]Season of the Construct

vedi che sto facendo bene ad aspettare :asd: , sta week esce anche patch che buffa i pet mediamente del 30% su tutto.

Boh sti eventi con exp buffata a muzzo li trovo un po’ meh

Sul pet devono fare qualcosa perché è davvero da ridere, almeno nella mia esperienza per adesso, sto intorno al 70

Domanda perché nell’ultima season giocavo necro… Ma il tempest roar non è uber giusto? Oltre a duriel teoricamente può droppare anche in giro giusto?

So già che smetterò perché non droppa :asdno:

Se non erro solo the maggot kingz lo droppa, ma poesse che mi sbaglio.

Eh vabbe ma non vi va bene una mazza :asd:

Neanche quando vi regalano cose va bene.

Confermo, non è uber unico e puoi dropparlo anche world.
Fatto il 100 con 2 dudu diversi e successo solo una volta, fuori da Duriel. GL with that quindi :asdsad:
In compenso Duriel lo droppa spesso e volentieri, cosi spesso che odierai il fatto di leggere helm e aver droppato il seicentesimo Tempest Roar invece che il primo Shako :argh:

Intendo che preferisco i fix della roba che non funziona, come ad esempio l’ultima patch che ha messo un po’ di qol

Ma il “per dieci giorni si expa il doppio a caso” mi fa cagare oh, probabilmente non gliela sta giocando nessuno e vogliono buttare dentro gente

E’ semplicemente l’evento per il capodanno Cinese

ma il pet va usato come buffbot,alla fine da fortify,danni,riduzione danno.

In exp lo uso per curarmi,non è un granchè certo,ma manco totalmente inutile soprattutto se lo buffano

piuttosto sto con babba hota ftw al 56,però se non esplodi tutto al primo smash :asd:,mi sembra un pò delicato :sad:

Abituato al necro in s2 che neanche sapevo di avere le pozze :girl:

vai di charge come main source di danno (e hota per finirli), io mi sto divertendo assai

devi trovare l’aspect che ti da gli amici che la fanno con te però

This.

Charge con l’aspetto “team di rugby” è gg, poi martelli i poveri sopravvissuti. Comunque concordo, se non hai abbastanza dps per squagliarli si fa una finaccia. Vero anche che al 56 dubito tu abbia anche lontanamente una build affinata. Io ho addosso ancora l’aspetto might che non è previsto, ma usando ancora lunging strike mi da il 20% di riduzione danno che fa comodo + disobbedience per pompare armor.

io al 76 ho ancora gli aspetti a casaccio tranne teamdirussipostvodka

e nel mentre li tengo, appena 100 faccio tutto come si deve, prima non ho cazzi tanto cambierò l’equip

io di solito appena passato a t4 metto gli aspetti codex / sub-rollati tanto per avere una bozza generale da seguire, poi metto da parte gli aspetti che mi servono in caso di upgrade.

Ma sono un povero casualone :asd:

Ah tornando a charge al momento ancora ho pure l’altro aspetto, quello che fa esplodere i mostri quando muoiono. Me gusta :sisi:

Sono LvL 88 HotA, vado spedito fino al 91 per il max drop sui world boss. Poi lo cappo il 6 febbraio

poesse faccio anche io così in effetti, al 91 vado meno in fretta ed inizio con l’equip finale

in helltide invece, che devo dire è meno braccio di scimmia nel culo visto che è sempre up, posso fare tranquillamente un paio di chest qui e la quando ho voglia

baba dual swing here, con la spadina unica che non ricordo il nome sciolgo tutto easy

charge con l’aspetto gang bang è op ma coi boss è inutile

Sì non è il massimo, anche perché l’hitbox è rotto.

Cmq io ho creato un barb dopo la prima patch, sono intorno al 35, ho finito la questline e devo dire che ho trovato l’exp molto più liscio e piacevole di s2 (sempre con il barb). Sono ancora ovviamente con zero gear e spero che passato il 50 le cose migliorino sensibilmente. Le nuovo zone seasonal sono fatte bene, mi sembrano anche meglio delle zone verdi di s2. Deve uscirei la patch in cui buffano il pet e ci sono già dei video che shottano o quasi lilith e duriel segno che il bilanciamento delle cose è proprio il punto di forza della blizzard :asd:

merda secca o missile nucleare

quando passi al t4 e ti vesti con gli ancestral è gg

ieri ho fatto dei lvl.44 ND al 77

Ma infatti sicuramente passeranno da far ridere a shottare tutto mente il pg guarda :asd: