[D4][S3]Season of the Construct

Intendevo esattamente quello, praticamente hanno messo la possibilità di fregarsene delle trappole e poterci passare sopra :asd:
Dato che il dungeon paga al momento conviene farlo, poi da un certo punto in poi finisce nel dimenticatoio e tanti saluti, a mai più riverderci :asdsad:
Va detto però che anche la marea verde della scorsa season in definitiva era quello, drop ed exp a pioggia per equipparsi e poi via a fare le attività per farmare gli uber quindi di fatto è la stessa minestra, solo al sapore di merda :asd:

io detesto l’helltide ma almeno ora non c’è la rottura di cazzo che “DEVI GIOCARE A QUEST’ORA O NIENTE STEEL LOL, COGLIONE CI HAI PURE DATO 100 EURO PER L’EARLY ACCESS”

dove si pigliano le gallette?
sorry ma ho iniziato ieri con un bella baba dual swing :love:

le cosa

ah le pallette? non ne ho idea, ma ogni volta che entro in un dg ne ho sempre di più, forse in open world event?

la pallette cazzo, stupido auto correttore

leggi l’edit stronzo

grazie patatino

Monster Level 75: 780 - 855 (Notice the higher range from upgrading to WT4)
Monster Level 76: 782 - 857
Monster Level 100: 830 - 925
Monster Level 101: 831 - 925 (Notice that above mlvl 100, you only increase the min by 1)

Sono ancora questi i breakpoint?

Non so, quello che so però è che da ND Tier90+ tutti gli oggetti saranno 925.

le cose che hanno modificato sono queste:

  • l tetto massimo del potere oggetto aumentato sul bottino dei boss mondiali è stato modificato.
    • Precedente: +100 al minimo, +100 al massimo
    • Nuovo:
      • Livello del personaggio sotto il 70: 785-885
      • Livello del personaggio tra 71 e 80: 815-905
      • Livello del personaggio tra 81 e 90: 845-925
      • Livello del personaggio tra 91 e 100: 890-925

Nota del team di sviluppo: i boss mondiali sono pensati per fornire in ricompensa del bottino potente per il tuo livello. Con questa modifica, ai livelli alti, giocatori e giocatrici rinverranno dai boss mondiali dell’equipaggiamento dal massimo potere oggetto ai livelli più alti.

  • Gli intervalli del potere oggetto degli oggetti rilasciati dai boss di fine gioco, come Varshan e Zir, sono stati ridotti per gli oggetti rari e leggendari. Il potere oggetto degli oggetti unici non è stato modificato. Per esempio (nota bene, l’intervallo precedente di tutti gli oggetti, prima, era lo stesso degli oggetti unici attuale):
    • Varshan a Livello del Mondo III (livello 55)
      • Intervallo degli oggetti unici: 675-750
      • Intervallo degli oggetti rari e leggendari: 650-725
    • Grigoire a Livello del Mondo IV (livello 75)
      • Intervallo degli oggetti unici: 850-925
      • Intervallo degli oggetti rari e leggendari: 800-875
    • Bestia nel Ghiaccio (livello 85)
      • Intervallo degli oggetti unici: 900-925
      • Intervallo degli oggetti rari e leggendari: 850-925
    • Duriel non prevede modifiche (rilascia sempre oggetti 925)
  • La scala del potere oggetto nelle Spedizioni da Incubo è stata regolata per rilasciare oggetti dal potere oggetto alto più consistentemente nelle Spedizioni da Incubo di grado maggiore. Per esempio:
    • Mostri di livello 100
      • Intervallo del potere oggetto degli oggetti leggendari
        • Precedente: 820-925
        • Nuovo: 845-925
      • Intervallo del potere oggetto degli oggetti rari
        • Precedente: 785-925
        • Nuovo: 810-925
    • Mostri di livello 125
      • Intervallo del potere oggetto degli oggetti leggendari
        • Precedente: 845-925
        • Nuovo: 910-925
      • Intervallo del potere oggetto degli oggetti rari
        • Precedente: 810-925
        • Nuovo: 885-925
  • Tutti i mostri di livello superiore al 144 (Spedizioni da Incubo di grado 90+) ora rilasceranno solo equipaggiamento dal potere oggetto di 925.

spedizioni da incubo sembra il titolo di un paperinik

le pallette le pigli dal mob che spawna dai bracieri in open e dalle casse finali del vault :teach:

2 Likes

allora capace che ne ho già vagonate in inventario :asd:

Domandona per Il pro babba Madian,perchè in questa guida mi fa prendere la board blood rage se con la build hota non ho bleed? :confused: :confused:

@Madian2

nelle FAQs

Why take ‍Blood Rage with no source of Bleed?

This paragon node has two parts:

  • Killing a Bleeding enemy has 10% to grant Berserking for 5 seconds.
    • This build can ignore this line. We don’t need more sources of Berserking because once we have it, we keep it up very often because of ‍Relentless Berserker’s Aspect’s ability to continually extend it.
  • Your damage is increased by 25% of your Damage while Berserking bonus.
    • This is the part we care about, and it is the biggest reason why any build takes this node. Even builds that don’t have a Bleed source benefit from this line, and it is the sole reason we prioritize Damage while Berserking on gear and paragon.

You may notice that some Bleed-related nodes are also taken on the

‍Blood Rage board. This is for pathing purposes only; the most efficient way to unlock and boost the Glyph slot in this area is through these nodes.

ok thx non avevo letto ovviamente :asd:

Il requisito principale del barb è non sapere leggere.

You’re hired.

Per chi vuole iniziare la season aspetti il 6 febbraio.

Dal 6 al 20 Febbraio Evento EXP 40% in più cumulativa e 30% in più di movement speed oltre a mille buff.

diodedio