[D4][S3]Season of the Construct

A proposito di bestemmie, qualcuno gioca stasera? Tra un paio d’ore loggo.

Io ci sarò, ma sono più basso mi sa

Io sono al 60, ho provato a fare la capstone ma Elias più di metà vita non gli levo. Torno tra 5 livelli.

Hanno patchato aggiunto parecchi QoL.

Adesso ha senso fare i dungeon della Season.

Sto scaricando,che hanno aggiunto?

Hanno migliorato i dungeon, droppano più oggetti e le cariche di zoltum sono passate da 3 a pietra a 10

Si ho provato un oretta prima.

Alla fine complice il fatto che ieri ero salito a t3 mi sono divertito, gli eventi open season alla fine sono dinamici e pagano bene. I dng season sono meno peggio di quel che pensavo

L’itemizzazione continua a far cagare :asd:

Il problema più grosso del gioco è questo. Che poi rende più fastidiosa l’assenza di un item filter.

E vabbè, di season in season se non si inventano qualcosa diventerà (anzi, per me concettualmente lo è già) terrificante anche dover fare sempre e solo uber Duriel, con quella meccanica di summoning oscena, per gli uber uniques.

Si, assolutamente d’accordo

mamma mia raga, mi avete fatto passare la voglia anche di iniziare la nuova season

Boh io sono LvL 76…tutto molto smooth

Concordo, sto giocando a morsi e bocconi, ma da t3 mi sto divertendo, sto quasi al 60 col druido

Vediamo quanto dura

Concordo prende un po’ di velocità dopo na certa.

Per ora la s1 rimane la peggiore, dopo che questa e s2 le stacca entrambe di parecchio.

Io mi sto divertendo assaje perché sto giocando con charge che finalmente non è merda fumante

io sto giochicchiando però lo scarto con la 2 è abissale,forse è quello il problema.

Solo i piloni dell open world da aprire che hanno freeze o cose del genere mi stan sul cazzo.

Non sopporto proprio l’inserimento di queste meccaniche, no way sono dei lesi

comunque eccoci! pronti per un’altra season mediocre!

boh,vero,ma alla fine quelle zone open ( quando danno anche quest) sono le migliori come ritmo/drop/xp

io continuo a trovare tediose le helltide ,servono piu eventi che facciano poppare piu mobs…non ricordo se a t4 cambia qualcosa ma a t3 sono una rottura di cazzo

No, non cambia nulla tra t3 e t4, una rottura di cazzo erano ed una rottura di cazzo restano. Soprattutto da quando le hanno rese ancora più mandatory per farmare gli uber unique.

Sto week end ho avuto modo di giocare un pò.

Post patch di venerdi la roba della season è migliorata decentemente, la meccanica delle trappole rimane retarded ma l’hanno resa un pelo più decente aumentando “le vite” e soprattutto molto più redditizzia.
Il robottino rimane un grosso “meh”.
Le helltide son sempre loro, sicuramente la scelta di forzarti a farle avvenuta in s2 non è stat felice ma è anche vero che in 20 minuti un paio di forzieri di steel bar li apri senza tanti problemi e almeno ora che l’helltide è sempre up grossi problemi di approvigionamento non dovrebbero esserci.
Rimane oscena la meccanica di summon degli uber e di Duriel. Una roba che non si capisce perchè non fixano. Boh.
Ancora non ho avuto modo di provare l’Uber nuovo della season, anche perchè ho letto essere lvl 100 e non son manco all’80.

Personalmente complice la classe sgravata e degli amici in RL con i quali giocare tutto sommato un oretta la sera ce la passo volentieri, sperando che lo migliorino perchè ancora hanno tanto su cui lavorare.

Il pet in “attivo” è assolutamente inutile.

Per buffarsi magari, ma anche lì fa pena imo.

Per le trappole ez, carico 5 pallette e ho 50 “vite”. Corro in giro senza badare a ciò che calpesto = ez

Una meccanica di una season che è veramente una stronzata e ininfluente.

La cosa che rimane ancora divertente sono -guardacaso- i mostri che ti si spalmano in faccia nell’eventino open world, chissà quante season servono per far sì che lo capiscano.