[D4][S3]Season of the Construct

No puoi anche fare gli eventini tipo blood harvest nell’open world.

Ha ragione il mastro barbaro qui sopra, si farmano al 90% in open world. Anche se stai senza materiali per attivare l evento ti piazzi lì e in poco tempo leechi dagli altri :asd:

a me ha già annoiato il leveling (che in genere è una delle parti che preferisco) :asd:

solo che last epoch è troppo lontano

mmmmm se si possono skippare in toto quella merda di dungeon potrei ripensarci,certo non giocare la parte core della stagione non è propio il massimo dell incentivo :asd:

Ma alla fine non sono male i dungeon perché durano tipo 3-5 minuti massimo e becchi buone reward per il tempo impiegato

Sono mappe piccole quindi difficilmente ti perdi.
Entri, zappi, esci. Bam Bam 3 minuti

si ma se i dungeon non li faccio e il pet è inutile, la season 0 l’ho già giocata, non ho bisogno di rigiocarla.

Se non fai i dungeon inutile giocare a Diablo in qualsiasi season

si ma con le trappole proprio non devono essere giocati a prescindere da nessuno,non si possono vedere ste cose in un arpg dove devi scoppiare mostri a nastro

1 Like

Sono una cazzata le trappole, ti fulli 24 try (sarebbero 8 pietre) e statisticamente parlando prendi sempre il massimo dei drop.

Devi avere problemi motori per non prendere full chests con 24 try

non cambia il discorso,solo per aver pensato ad una cagata del genere si meritano 30 player giocanti come picco :asd:

Ti dirò che per me il fail vero è il robottino di merda. È più un meme che altro, ti dimentichi pure di averlo. Lo avessero fatto figo sarebbe cambiato molto il giudizio.

Oltre questo è una season avara di drop rispetto alla scorsa che te li cagavano in faccia.

lo so che è inutile trovare un senso perché fanno le cose con le mani del tizio monco di scary movie MA

secondo me prima ti fulli il robottino in open world expando (ce ne vuole per maxarlo) e poi vai nel dung end game per equipparti bene

ovviamente lo so che la blizz caga a spruzzo su un muro poi raccoglie quello che rimane e vanno dai dev e dicono tiè ricava la season e alla fine urlano “MANINE MIEE”

Eppure se mi cagano fuori una skin da 25 euro che mi garba (ma che sborro appena la vedo) glieli do pure :sad:

Sono Blizzard Addicted

A proposito @Madian2, LvL 60 HotA con gli aspetti giusti lo tira giù il capstone per il tier 4?

Se è come le season passate sì, devi dodgiare roba però.

C’è da dire che hanno nerfato overpower, e al momento non lo sto usando quindi non so al 100%.

Al momento sto expando senza guardare un cazzo e metto su gli oggetti random che trovo visto che gli occhi me li strapperò al 100.

Io sono Diablo addicted, è nella mia top3 di giochi preferiti però, cazzo, anche se ci sono delle skin che vorrei non glieli do i soldi. Per principio.

boh non mi state convincendo uguale :asd:

Alla fine vorrei fare pure io babba hota sto giro ma non credo che ce la farò :asdsad:

ah io non ti voglio convincere a giocare anzi

io sto giocando per poi scrivere il “I PLAYED SEASON 3 SO YOU DON’T HAVE TO” trend

ahahahahaah il fatto che vorrei provare babba ,ma non me lo voglio bruciare con una season inutile e che mi rompe il cazzo troppo presto :sad:

se giochiamo insieme magari ti passa meglio, puoi sentirmi in voice chat bestemmiare quando non droppo un cazzo che mi serve

Madian per me utente dell’anno.

E siamo solo a gennaio.

voglio l’usertitle colorato mi raccomando