[D4][S2]Season of Blood

Rob che gioca a D4 con… ELON MUSK ??! Say whaaaat? :vface:

Sono l’unico a trovare Diablo 4 “noioso”?

Ho giocato Diablo 3 fino alla noia. Ho giocato Diablo Immortal trovandolo più che decente (non per l’endgame ma per il fatto che coinvolgesse sin da subito al gioco coop), ma Diablo 4 pur avendolo apprezzato mi annoia, specie l’endgame, piatto e ripetitivo.

Sono l’unico a pensarla così? :mumble:

1 Like

Io l’ho disinstallato praticamente i primi di dicembre, non credo di fare la terza season.

1 Like

Ma come, non compri l’exp a 100 gettoni d’oro?

Bo a me da esattamente gli stessi feeling, divertente fino a quando c’è un reale progress del PG, e poi noia e abbandono quando devi fermare gli 0,1% di miglioramento del pg

3 Likes

No, ti capisco benissimo.
Non concordo affatto con Feror, che dice essere la stessa cosa per lui, per me è proprio differente, c’è qualcosa nella formula di D4 che me lo rende incredibilmente noioso fin dalle prime battute.
Pensavo di essermi disinnamorato del genere, ma diamine, su Diablo Immortal, che è la versione “scema” di D3, ci ho giocato comunque un sacco, proprio perché mi piace il genere.
Qui no, qui non lo reggo, non riesco manco a fare ore di grinding perché mi stufo praticamente subito.
Non sono mai riuscito a fare un PG 100, una roba che non capisco come sia possibile, cioè io in un gioco di Diablo\Blizzard che manco arrivo al cap? :asd:
Mai successo.
Eppure mi stufa e mi viene a noia intorno al 50\60 di solito.
Poi, “di solito”, con il primo PG nel regno Eternal sono arrivato circa all’89 (c’era molto più entusiasmo), poi in S1 mi son fermato a 60 e in S2 a 55 credo.
Non ho neanche provato l’abbottcoso, perché di cappare la roba season per accedervi: NO GRAZIE.
Cioè questo gioco mi fa letteralmente sbadigliare dopo 10 minuti che ci gioco, mi annichilisce le sinapsi, mi addormenta puttana eva.

1 Like

Io sono del team Feror.

È divertente finché vedi il progresso del PG, ma oltre no.

Ora sto giocando a PoE, vi dico solo questo. :asd:

Team Feror pure io

E di fare un altro pg non ho cazzi,al max provo un altra build dello stesso pg,il che aggiiunge un paio di settimane prima del quit

guarda che quello è più o meno il livello a cui arrivi a T4, e il progress del PG si inchioda il tempo di trovare un ancestral decente per ogni slot. 60-80 ti svolta giusto se trovi l’unico della tua build, 80-100 c’è solitamnte IL NULLA, il Pg non fa progress se non irrisori, non ci sono grossi scopi in game a farlo. Questa seson c’era leggermente più senso ad andare vanti ma neanche tanto.

il parallelo con D3 era quando facevi il set, arrivavi intorno a rift110/120 e poi iniziava la noia totale

probabilmete anche come “tempi” sono simili, banalmente il team di Diablo sia 3 che 4 sono tipo 10 anni che falliscono nel dare al gioco uno o l’altro un “respiro” più ampio che vada oltre le prime bo 2 settimane massimo 3 della nuova season.

Confesso che le ultime due volte non ho neanche fatto il salto a T4, per questo ti dicevo che mi piglia la noia uno step prima di quello che indichi tu.
Io sono ancora convinto che mi fotte la visuale e quanto è vicina, quella roba mi fa addormentare e mi rincoglionisce le sinapsi :dunnasd:

considera che la paragon board si sblocca al 50 in D4, quindi quello corrisponde grosso modo al 70 in D3

gli altri 50 livelli sono grosso modo il progress che facevi in D3 se arrivavi a cappare i paragon poin in ogni scheda.

solo che in D3 avevi degli step più “nitidi”, in D4 è un po’ tutto confuso con il fatto che li chiamano livelli dal 50 al 100 ma in realtà sono tipo 50 livelli x4 visto che prendi un punto paragon ogni 1/4 di barra

i modi per fixare il game ci sono li abbiamo discussi varie volte, e quello di sistemare il post 50 lo si è affrontato varie volte

qualcosina stanno facendo in ogni season ma manca un po’ di cazzimma come direbbero a napoli

imho il problema di d4 nel progress è anche l’itemizzazione.

Cioè se sculi all 80 hai gia item che magari non cambi più per X tempo,il che rende tutto ancora di più noioso.

non hai la percezione di aumentare il power in relazione al livello,ma al culo a prescindere dal livello,il che finchè non sei al 100 è sbagliato

Domanda: ma qui dentro son davvero l’unico a cui fa effetto soporifero quando ci gioca e che mi distraggo pure ogni cinque minuti? :asd:

No e non ho voglia di usare le mancette nel salvadanaio del bimbo che probabilmente invece userò per la mia drink card in crociera a febbraio.

ma anche già al 70, gli item che ho cambiato all’ultima season dopo l’80 era solo perchè facevi un giro di boss, e magari invece dell’item 900 ti usciva il 925 che ti migliorava leggermente ma la sostanza era quella, ed eri in un punto del gioco che sinceramente l’effetto gratificazione e stimolo erano già morti e sepolti

Il problema è anche che sicuramente ho doppiato Gear migliore dall’80 al 100 ma col cazzo che mi metto a guardare tutti gli item.

Mettessero un filtro alla Last Epoch e potrei nascondere tutto tranne quello che mi serve.

Così almeno quando droppa qualcosa mi sego.

Invece niente.

Sì esatto, con quel filter il gioco diverrebbe più godibile.

Droppi e dici ah cazzo mi serve, le fap.

Ho avuto questa sensazione solo facendo Duriel quando droppava due unici.

1 Like

12 posts were split to a new topic: [D3]Season 30 to Eternity

News sulla s3 ci sono?

Sì, che dal 4 marzo attivano il ray tracing :asd: