[D4][S2]Season of Blood

Già, ci sarà un bel boost grafico, dal video sembra un altro gioco. Grande mossa di blizzard e Nvidia

No, non è vero è una puttanata immane, è come mettere il RT su pengo.

ci pensavo giusto ieri, a due settimane dalla s3 ancora zero news. Non promette bene la cosa :asdsad:

si sono dimenticati o stanno provando la beta di poe2

ho visto il prima e il dopo e non capisco la differenza :rotfl:

Dai comunque sono sul pezzo, uno dei pochi aspetti positivi del gioco è il lato grafico e loro cosa migliorano?

AH BEH, ALLORA CAMBIA TUTTO GRAFICAMENTE, TORNO SUBITO A GIOCARE LA NUOVA SEASON!

andassero a cagare loro ed il ray tracing :asdsad:

Comunque, era questa la season dove volevano mettere gli aspetti che andavano a migliorare il codex? Oppure l’hanno pre-pre-pre annunciato in vista di season 7?

Ricordo che dovevano mettere qualcosa di utile in S3, ma non onestamente non tocco Diablo 4 da boh, tre mesi credo, non ricordo manco più cosa.

Vedo un po’ più di post rispetto al solito e penso hanno detto qualcosa di decente per la nuova season e invece la novità sono i riflessi sulle pozzanghere in ray tracing.

Se non ricordo male con la season 3 dovrebbero riuscire ad inserire le leaderboards così uno può comodomanete guardare in game quel’è la build che frutta più bug per essere sbroccata. :asd:

feror dice che " fixano " i poteri del codex , sicuramente faranno una cagata pure li’ cmq in ogni caso quello alla fine e’ un problema minore se l’itemizzazione rimane sempre una merda dove devi farmanare nei rari per cercare qualcosa di utile tra duemila afflix no sense

per quello basta vedersi qualche tierlist o video su yt non serve mica la leaderbord per certificarlo :asd:

no lo hanno detto loro, io ho solo riportato la news :asd: poi se lo fanno bene o male non posso saperlo :argh:

No dai, al netto della cagata Blizzard come roba sarebbe un bel miglioramento! Si, dovrai continuare a perdere la vista leggendo i gialli ma almeno riguarda gli aspetti una volta che hai il best roll nel codex eviti di dover leggere anche i leggendari e soprattutto tenerne 2x 3x 4x perchè se droppi un upgrade poi non hai l’aspetto giusto da metterci.
Roba che doveva essere così dalla release eh, siamo d’accordo ma con la Blizzard spesso bisogna sapersi accontentare :asdno:

Non hanno migliorato un emerito cazzo. Il video di d4 passato nella Press Nvidia è imbarazzante, soprattutto perché l hanno mandato dopo pax dei e Horizon.

Forse un daltonico o qualcuno in preda ad un allucinogeno potrà vederci dei miglioramenti.

Nemmeno ho visto nulla, criticavo che l’unica novità al momento in un gioco con mille buchi da tappare fosse sulla parte grafica

Un miglioramento netto e abbastanza semplice da implementare potrebbe essere metterlo sul gamepass.

Nemmeno io e il video l’ho visto invece. :asd:

Mille io ti ci vedo bene su D4 visto quanto ti piace controllare i loot, è proprio il gioco pensato per te ci son mille affix inutili, devi controllare ogni item e il bello è che sei libero di farlo senza avere le restrizioni di un loot filter in modo da non perderti neanche un item per sbaglio.

Si l’avevo capito, non era rivolto a te, volevo enfatizzare che quello che hanno fatto vedere è ridicolo.

Sicuramente Activision ha sganciato il milioncino per far passare quella puttanata e sopratutto dopo due giochi che graficamente, mangiano in testa a d4 per 3 generazioni.

intanto bisogna vedere come lo " sistemano il codex " potrebbero fare disastri anche li’ ; poi cmq l’itemizzazione rimane sempre una merda totale e alla lunga pesa , speriamo che quando uscira’ l’exp ( LOL un exp di un gioco dopo un anno che e’ uscito palese mascheratura di un gioco monco e dlc spacciato come espansione solo la blizzard fa’ uscire ancora le espansioni per piazzartele a 50 euro mortacci loro )

settimana prossima c’è il live dove spiegano la S3 più nel dettaglio, vedremo

1 Like