[D3]Season 30 to Eternity

Piccolo OT: qualcuno si gioca la Season 30 di Diablo 3 venerdì prossimo? :asd:

Visto che l’hai chiesto apro un ot nell ot, ma che fanno adesso con le nuove season di D3 non era la 29 l’ultima in cui mettevano cose nuove?

Sì, ora dalla 30 in poi riprenderanno a turno i vari temi delle season passate.

Questa in particolare sarà figa perchè:

  1. Mettono dentro fisso nel game l’altar of rites con tutte le sue QoL che ho adorato
  2. Mettono dentro fissa nel game la meccanica delle visions of enmity, tema della season scorsa molto figo e avendola saltata me lo gioco volentieri
  3. Rimuovono il paragon cap ad 800, esperimento della scorsa season piuttosto fallito, e torna ad essere 11k il cap
  4. Ci sarà come tema stagionale quello di Season 25, le soul shards, che sono una delle robe più sbroccate ed una delle pochissime meccaniche stagionali che mi è dispiaciuto di essermi perso all’epoca perchè sembrano davvero nutella allo stato puro

A questo aggiungi un po’ di game balance, diversi set bonus / item buffati per livellare il power creep delle builds, secondo me sarà davvero una bella stagione, e se mi prende è probabilissimo che io salti la Season 3 di D4 piuttosto. O quantomeno che io non la giochi dal day one.

Su D3 starterò la season con un Marauder Sentry DH, per poi passare al Crusader (devo ancora decidere se giocarlo Condemn con Akkhan o Sweep attack con Roland).

Se mi gira allora mezzo giro lo faccio anche io che tanto su GD adesso sto giocando con calma con il pg in HC ma in realtà sono infognatissimo su Tales of Mej’Eyal in attesa della release di Last Epoch a Febbraio. :asd:

sono tentato da d3 ma poe ha assorbito la mia vita :asd:

Da questa in poi non implementano più novità ma fanno una rotazione delle 30 season facendo un po’ i mischioni descritti sopra

Con la combo altare più altre meccaniche di season se scelgono bene potrebbe effettivamente venir fuori qualcosa di figo, l’ultima ad esempio a me non è dispiaciuta era abbastanza carina quindi con l’altare già così dovrebbe essere una season decente.

borzo accanna tanto faili male :asd:

altare nerfato per quanto riguarda danno e damage reduction adesso dovrebbe dare sui 10%+10% max pero’ ha delle quality of life troppo sgrave sopratutto l’ultimo step che ti fa’ droppare doppio primal senno’ droppi un primal decente ogni morte di papa ; sicuramente la giochero’ come gioco scazzo ci sta alla grande , maxroll ha gia’ fatto uscire tierlist e guide ma ci sono alcuni errori imho e molte build un po’ troppo in alto

allo stato attuale come divertimento D3 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> D4 :asd:

Darò un occhiata alle build… Ma il problema di d3 è che l’ho giocato troppo e alla fine sono sempre le stesse build, vediamo

pure questo e’ vero pero’ alla fine ripartendo da zero hai sempre robba da fare , poi tu sei un nabbone che hai sempre giocato dh nutella build full ritardo a gr 90 :asd: grazie al cazzo che e’ sempre la stessa cosa , se non pushi ti caghi il cazzo tempo zero :asd:

L’altare è giustissimo che fosse nerfato se rimane sempre nel game, perchè si somma al tema stagionale e alla maggior facilità nell’ottenere i mats tramite le visions che vengono implementate anche quelle fisse nel game.

La parte super figa dell’altar sono le QoL, che sono assolutamente sensazionali.

Ma va, parto spesso col dh perché purtroppo non ha paragoni come velocità nello speedfarm, ma poi il main char è sempre un altro

Il problema è che pushare gr altissimi quando ormai la possibilità di un upgrade è irrisoria solo per dire di aver fatto gr xxx mi fa stancare presto
Quando si arriva poi a dover fare phishing di gr mi cadono proprio le palle

ma cosa rispondi a quel babbacchione :asd:

Ecco, io invece questo problema non ce l’ho perchè ho saltato un sacco di season e mediamente dato che uscivano troppo spesso ne facevo una ogni 4-5, per cui cercherò di recuperare quelle che mi ispirano e ho saltato a suo tempo.

ma che dici hai giocato 10 volte di piu’ di fenork che e’ un nabbone :asd: lol

l’altar e’ stato nerfato solo per quanto riguarda i danni/riduzione ed il potere della pozione , il resto e’ rimasto uguale , il discorso dei mat rimane uguale ; cmq pure io ho detto che fottesega dei bonus numerici , le QOL sono troppo comode , immunita’ ai cc , doppi breath di default ( sommabili al set ) , doppi bounty , pet che ramazza i materiali , doppi primal ; pero’ la gente rosikava che gli avevano nerfato i danni :asd:

phishing e’ cancro pero’ hanno buffato orek pass quindi gia’ lo senti relativamente meno , cmq e’ una cosa che senti solo sopra il 140/145 , prima e’ abbastanza relativo

Ma i danni era logico che li nerfassero, perchè quando era la season 28 in cui la feature era l’altar c’era solo quello. Ora invece l’altar ed i suoi bonus si sommano alla feature della season che in questo caso sono le soul shards e danno un boato di danni / difese ai personaggi, quindi il nerf dell’altar è abbastanza ovvio.

Punto a fare GR150 a 'sto giro, vediamo quanto ci metto. :asd: