[D3]Season 30 to Eternity

Akkhan torn all’epoca rullava… se ricordo bene.

ma sai che…un giro lo faccio :sisi: ho saltato le ultime 4 o 5 :asd:

1 Like

dipende quanto giochi , cmq non e’ mai scontato fare gr 150 devi farmare parecchio per avere equip rollato bene e poi cercare il GR giusto puo’ essere frustrante io l’altra season con il mago chiusi tipo il 148 con 5 minuti di anticipo pensavo " ecco 150 lo faccio con il cazzo in mano :v " invece sono stato tipo una settimana a smadonnare per chiuderlo cercando sempre GR giusto ( devi trovare mappa giusta , con mob giusti , piloni giusti , e giocarlo bene :asd: ) molto spesso scazzare con 1 o 2 elite/champion ti fa’ buttare nel cesso un bel GR

realisticamente parlando se non sei un nolifer che gioca tante ore al giorno con 2/3 settimane te la dovresti cavare ; poi ci sono gli stronzi che lo fanno in 2 giorni ma quello e’ un’altro conto

cmq io giochero’ SSF

Per chi mi hA in friend list, ho deciso che inizio la 30 in hard core Perché poi è semPre una rottura di cogLioni tirarlo su dopo avEr già fatto quasi tutto in stagione per finire il percorso ergo per Chi deciderà di fAre hc dopo, Ci sono per una boostata al 70 ed ovviamente spero Che ci sArà qualcuno per boostare me in stagione.

comincio pure io con hc stoggiro :sisi:

Amon subito mi whispera dandomi in ordine prima del cheater, poi del nabbo e infine si rende conto che non si ricorda una mazza :asd:

io ho iniziato ssf ma non so quanto giocherò

certo che la combo altare + evento di gennaio è spettacolare per il leveling , sto al 55 in no time

Visto che mi è morto il pg su TOME mi faccio un giro anche io su D3. :asd:

Creato un Crusader per nostalgia e cazzo se si livella veloci con l’altar, saggia decisione averlo messo come feature standard.

Finora miglior season di sempre.

Altar + Visions + Evento di Tristram + Soul shards = spettacolo!

io temo di averci comunque giocato troppo in passato :sad:

Io no, su 30 season che ci sono state finora credo di averne giocate non piu’ di 6 o 7.

anche io, ma sono comunque troppe :asd:

Beh, per com’era il gioco un tempo forse sì.

Per com’è ora - e ripeto, lo sto trovando davvero piacevole - sicuramente no. Le quality of life sono veramente assurde, soprattutto il confronto con Diablo 4, che dovrebbe esserne l’evoluzione, e invece… :asd:

Vorrei far presente che @fenork per dimostrare il suo scarso attaccamento a questa community ed ad un senso civile di cooperazione, ha deciso di creare un personaggio stagionale SOLITARIO.

BRAVO FENORK! MA BRAVO! IN UN MONDO CHE E’ ALLA CONTINUA RICERCA DI EROI ED ESEMPI UTILI PER INNALZARE IL BASSO GRADO MORALE E SOCIALE DI QUESTA INSULSA SOCIETA’ IN CUI VIVIAMO TU CHE FAI? FAI UN PERSONAGGIO DI D3 IN SOLITARIO?

COMPLIMENTI!

Sono d’accordo con Amon, vado a farmi vedere da uno bravo.

Qui si spinge! Il 150 è sempre meno lontano!

:rulez:

Dai che forse questa è la season buona per farlo con un set non meta. Predone FTW!

GG anche io mi sto avvicinando al risultato, ieri sera ho fatto il season chapter 2 e ho preso i primi due pezzi del set. :asd:

Anch’io la sto giocando alla cazzo ( non perché giochi chissà cos’altro, solo perché non ho tempo asd), sto mi pare a 300paragon

Però l’idea è montare la classica MS Ue, farmare un po’ di gemme e paragon e poi provare la Natalya spike trap che non ho mai giocato

Probabilmente mi fermerò molto prima :grin:

Io la build spike trap con Natalya l’avevo provata in season 28 e m’aveva fatto discretamente vomitare. Non è proprio uno stile di gioco che mi diverte.

io guardando i bonsu dei set ho deciso mage, cosi chiudo anche il cerchio, probabilmente una delle ultime stagioni di D3 che giocherò, primo PG mage e ultimo mage :unsisi:

Per quanto poco possa contare il mio parere, questa è la miglior season di D3 che io abbia mai giocato finora.

E per largo distacco.