[D4][S2]Season of Blood

Sono gusti ovviamente, io lo trovo graficamente piacevole, naturalmente tenuto conto del budget e dell’età

Allora dagli una possibilità, è un gioiello e praticamente ormai è perfetto dopo anni di supporto

Nella scala assoluta degli ARPG degli anni 2000 per me GD > PD2 > POE > TL2 > D3 > D4 (che al momento è nettamente il peggiore, perchè palesemente incompleto, mentre gli altri hanno avuto tempo per essere sviluppati e sistemati).

Riuscite a loggare oggi? Da stamattina “Error Code 397000” sembra solo server EU

Dopo provo.

Pensavo GD fosse aggratise. Allora sucate. Comunwue posso loggare su d4

Io per ora sono su Mortal Kombat. Vediamo se mi riprenderà voglia di tornare con la nuova stagione.

Comunque stavo pensando che la season non mi è del tutto dispiaciuta fino a quando è uscito l’Abattoir.

Poi l’idea che l’unica possibilità di “progress” fosse livellare quel glifo pallosissimo mi ha completamente spento la voglia. :asd:

Io sto farmandi i cosmetici dell’evento la sera sul divano con lo Steam deck e in cuffia podcast vari.

L’aoz non c’è una sola ragione per farne anche solo 1 run.

In generale secondo me una stagione buona.

1 Like

GD gli caga in gola a D4, just saying.

1 Like

Vero, ma non si può guardare.

Come sei violento.

Mi piace.

Boh.

:cool:

Vabbè ma se a te piace va benissimo. Chissenefrega.

trovo molto più divertente fare aoz che nmd, basta fare un tier tranquillo. al netto che sto alzando il barb e quindi il sorceror è parcheggiato

Ovvio, è solo un peccato non giocare roba unicamente per la grafica.
Poi chiaramete sticazzi.

Dai era una semplificazione.

Non è solo la grafica, sono sicuro che è un bel gioco e ci ho provato anche un paio di volte ma proprio non mi è piaciuto.

È come se non avesse carattere.

Però siamo OT.

Interessante, hanno deciso di raddoppiare il drop rate degli uber unique da Duriel per due settimane circa, fino all’8 Gennaio.

Utilissimo ora che il 95% della playerbase ha smesso. Io di sicuro non torno almeno fino alla prossima season.

1 Like

A me fa un po’ ridere che stanno continuando metterlo in offetta quando sono passati una decina di giorni dall’ultimo sconto del 40%, mettilo fisso a 40 euro al posto di una settimana si e una no. :asd:

@Madian2 se ti interessa ancora provare GD è ugualmente in offerta.

Mo ce pens. Ma ca fa na pisciata e ce pens.