[D4][S2]Season of Blood

Fu così che si scoprì che Madian non giocava a D4 ma a WoW e le run da Duriel erano run a MC. :sisi:

entro per fare il T1 di AoZ

oneshot, fine della run

ho un po’ di item da parte vediamo per rerollare la build per renderla più solida
apro maxxroll
“ah si ok qui ci metto questo item, qui quello… OK ce li ho, devo solo rerollare una stat per ogni item e…”
wait

mi mancano i materiali, specialmente quelli che si droppano dalle helltide

dovrei mettermi a farmare helltide, per rerollare gli item per adattare la build all’aot con il quale potrò ottenere… nulla. :vface:

Un cosmetico, un titolo, qualcosa… il nulla. Sai che c’è? Sticazzi mi faccio l’evento di natale e poi ci vediamo alla prossima season.

Ma poi la cosa più semplice del mondo, bastava che mettessero alla fine di ogni run di Abattoir la garanzia di droppare dei reagenti per summonare Duriel, in modo da dare un’alternativa ad Helltides / Tree of whispers.

Oppure direttamente la possiibilità di droppare un uber unique.

E invece no, un cazzo. Bella idea, gg Blizzard!

1 Like

Mbe ma vuoi mettere? Ti hanno dato la possibilità di spendere decine e decine di ore per upgradare un glifo che tra 1 mese non giocherai più :heart_eyes:

Mica volevi avere la possibilità di droppare, che ne sò, un Nonno con un pg non barbaro ed invogliarti quindi a rollarne uno :nono:

Concordo, sta cosa che ogni attività o quasi ha il suo coso specifico che trovi solo là è una merda, se quella cosa non ti piace devi cmq farla altrimenti ti sega anche il resto

Ho letto 12 guide dell’arsenal system e non ci ho capito un cazzo. Il dps è importante solo nella prima arma e le altre tre servono solo per le stats. Lo slot tecnico sembra avere dei casi in cui è doppio ma non ho capito cosa devo fare. Le armi sono in autoselect è mi ha messo la mazza a due mani in entrambe (hota e lunging strike) ma in questo caso tutti i bonus sullo swap delle armi non funzionano corretto?

Puoi cambiare con che arma usi le abilità. Nub.

io credo di aver finito con questa season,come dicono tutti 0 voglia di tryhardare aoz,vediamo che si inventano la prox season che sicuro sarà una merda :asd:

ma come proprio ora che inizia l’evento di natale :asd:

Ma l’evento di natale in cosa consiste? Anch’io dubito di tornare prima della s3, aoz skippato in toto

Da quanto ho visto è uccidere mob nella zona dell’evento per riscattare reward più qualcosina d’estetico ma stavo già leggendo lamentele che ci vuole troppo tempo a riscattare i reward e che probabilmente sarebbe stato meglio estendere l’evento in tutto il mondo e non solo in quel punto in modo da droppare le shard da riscattare ovunque un po’ come era su Lost Ark che droppavi i token sia nei chaos che guardian e non solo nell’evento per accellerare il processo.

Tipo le helltides solo che viola, droppi tre tipo di oggetti di diversa rarità che poi converti in token da usare nello shop dell’evento. Puoi comprare roba estetica, un aspect che non è ben chiaro quanto sia utile e/o quanto duri delle bag con soldi o loot (di merda) e probabilmente l’unica cosa utile delle pozze che danno 15% exp (se vuoi alzare un alt). Ci sono dei minieventi nuovi ma nulla per cui strapparsi i capelli

c’è un problema però
che non è divertente per un cazzo :vface:

fallo a tema natalizio, fammi uccidere i mob con un berretto di lana
fai saltare fuori babbo natale in versione caprone che droppa cosmetici a tema natalizio

invece no, tutto piatto non si distinguono i mob normali dai mob dell’evento

Con gli harvest han fatto bingo mettendo insieme le quest del tree e le chest da aprire con le key oltre al fatto che sono sempre attive. Non sono ancora riusciti a replicare purtroppo e si che hanno l’esempio che funziona sotto il naso

Siamo a fine stagione, potevano mettere un dungeon a tema natalizio in cui si devono killare elfi e renne a manetta per poi affrontare il boss finale: un babbo natale incazzato.
Drop 925 only e alta probabilità di uber unique (5-10%).
Evento farmabile.
Sarebbe stata una figata e i giocatori sarebbero stati contenti di trovare/provare l’uber unique che magari cercavano da tanto.
Tanto poi la stagione finisce, e eternal non ha senso giocarlo quindi la pioggia di uber non avrebbe avuto conseguenze.
Ma come detto questa sarebbe stata la versione facile e divertente da implementare.
Tanto per cambiare sono riusciti a tirare fuori una merda senza senso.

1 Like

this
per me è un fallimento sto evento di natale
letteralmente la via più semplice e idiota era la migliore

non ci sono ladder, fai piovere uber squartando babbonatale no? tanto che cazzo cambia?

e invece no

Ok mi avete convinto, finisco con calma il pg nuovo su gd :asd:

Ma è bello sto gd? Lo devo scaricare?

1 Like

Se ti piace il genere è da provare assolutamente perchè è un gioiellino, ha una varietà di build e possibilità di sperimentare enorme, personalmente è il mio ARPG preferito poi con la patch di un mesetto fa poi son riusciti ancora una volta a migliorarlo.

In questi giorni mi sto divertendo un botto giocandolo per la prima volta in HC dopo più di mille ore softcore ed è una gioia poter andare in giro a cercare gli item che si vuole target farmando senza dover fare tutti i giri che tocca fare su D4. :asd:

Ovviamente non aspettarti la grafica e animazioni di un AAA visto che è un titolo indie ma a livello puramente di meccaniche e QoL è stupendo hanno fatto un lavorone negli anni.

io lo trovo inguardabile e legnosissimo
ci ho provato varie volte ma non ce la faccio proprio :dunnasd:

Vabé della grafica non me ne frega un cazzo.

Fai che il mio gioco preferito tutt’ora rimane Ultima Online 1999-2003 (best uo era ever con sphere 0.51).