[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

visto che con la S1 dovrai farti un nuovo Pg secondo me meglio fai la roba che rimane
quindi:
-esplorare la mappa
-altari

poi il resto fai quello che preferisci è ininfluente, però con le due cose dette sepra almeno hai il “bonus” di averli fatti

cmq spero che chi ha pensato la roba degli altari passi i suoi giorni su un cesso.

Madonna sì, l’odio.
Ma tra l’altro, senza le cazzo di mappe, col cazzo che molti li avrei trovati :asd:
È già tanto che non sia saltato fuori qualcuno in Blizzard a proporre di cambiargli posizione a ogni Season1!1!!! Così da riscoprire la mappa ogni voltaaa!111!1

A me non dispiace come idea sta cosa degli altari, ovvio se li cerchi con la mappa, una volta forever e con la mount

legion event, helltide, dungeon nightmare in quest’ordine

speriamo aggiungano in fretta sta cosa del teleport con i nd e more xp

Cazzo ci ho pensato anch’io :asd:

Si sa qualcosa su quando rilasceranno sta big patch?

Per fortuna che non sanno l’italiano altrimenti avrebbero sicuramente preso spunto da questa idea malsana :asd:

Da quello che ho capito dovrebbe essere nella prima metà di Luglio, anticipando di un paio di settimane la Season 1.

son 73, qui a fare i Nightmare cosi, arrivato al 29 e così, di punto in bianco, mi e balenato in testa che mi sono già rotto il cazzo.

Vedi che racconti cazzate…questo e’ stato il parere della beta quando ci giocai tempo fa…

Impara a leggere…

Benvenuto.

1 Like

Cambiare build non ho voglia, troppo impegnativo, cioè anche solo a livello di gestione stash, item, roba, resettare tutto. Mi sparo piuttosto.
Rerollo da zero un pg quando tra 3/4 settimane devo rifarlo di nuovo?
Boh, di sicuro fino alla season non reggo.

post del 26 marzo

22 ore fa :asd:

1 Like

ma sei serio? non sai leggere seriamente allora?!
Ti ho elencato tutti i lati negativi e i miei dubbi di quando giocai la beta, nn mi sembra di aver elogiato un bel cazzo di niente e infatti tutte le mie paure sul gioco sono uscite fuori sul prodotto finale…

Bugiardi non vi credo su Twitch mi è appena passata la pubblicità di D4 con tutti voti sopra il 9 più la scritta Diablo IV non vi stancherà mai. :sisi:

Guarda over, io non dico che è un brutto gioco, anzi,
come single player è veramente stupendo, una story bellissima, se te lo vuoi giocare con tutta la calma del mondo facendo la maggior parte delle cose , impieghi un 80 ore ( trovami un titolo da 80 ore fatto cosi)

il problema sono le QoL e alcune scelte che mi fanno storcere il naso
e l incognita Season, e lo sto dicendo da 1 mese ormai, si giocano tutto li, ma pure se falliscono han guadagnato i gozziliardi e amen(la mia piu grande preoccupazione)

per esempio io ora sto giocando HC
cercando di fare gli altari per lavarmeli dalla palle pure in questa modalità
e mi rendo conto della mancaza di “cose” al di fuori della campagna.
è come se se ne fossero sbattuti la fava di quello che succede dopo averla finita.
un accozzaglia di cose messe li a caso sensa senso rendendo tutto piu ostico e fastidioso. e ti porta a romperti la fungiazza prima del dovuto

Ah ma guarda nemmeno io lo considero “brutto” come gioco però anche il gruppo di amici che ci sta giocando si son tutti più o meno rotti di giocare e stanno aspettando di vedere cosa tireranno fuori per le season. :asd:

A me è andata di lusso perchè in ogni caso non avrei giocato visto che son praticamente usciti contemporaneamente D4 e l’ultimo raid su FF e giocando in pug sapevo già che avrei coperto il lasso di tempo tra il lancio e la prima season.

naa semplicemente hanno impostato il gioco in modalità “vanilla”, per fare un esempio anche WoW fino alla terza espansione dovevi scatavetrarti il cazzo a fare cose noiose e ripetitive per essere pronto per i raid. Tante cose erano ipercomplicate “by design”, quello che tu percepivi come difetto era un motivo per stare li a nerdare h24, pagare abbonamento, e in definitiva fargli fare i big money.
Qui non hai l’abbonamento ma ti devono far pirlare perchè devi venirti la voglia di usare il loro shop.
E’ un approccio di merda ? SI
Lo cambieranno ? sicuro, scommetto che sarà la “rivoluzione” che sblocchera il potenziale del gioco un po’ come in D3 lo è stato levare dal cazzo la AH$

scommetto quello che volete che per esempio dopo qualche season arriva la gemma, o modificano una gemma, per dare +% exp, cosi che grindare non ti sfasci il cazzo.

la cosa assurda è che tutti i super-nerd tra bo, 5 anni, vorranno D4 vanilla perchè D4 exp 1 patch 10, è divenato troppo easy, ah ti ricordo quando dovevi farmare gli altari ? ehi li si che era tutta campagna

Devono vendere le espansioni a 50 euro l’una, hai voglia se ci lavoreranno e miglioreranno le cose.
Hanno fatto i big money ma ne devono fare ancora tanti.

Anche questa cosa un po’ mi urta.
Capisco che in D3 magari fosse troppo facile cambiare build,però così cazzo.

Non ho ancora provato eh, ma sentendo tutti diventa una roba troppo impegnativa quando sei col pg quasi finito…

Peccato perché, seppur tb mi piaccia parecchio, avrei provato volentieri anche una build ranged prima della season (tipo barrage o RF)

1 Like

Fare un reset di abilità e paragon è fastidioso, soprattutto il secondo, perché non hai un tasto “reset all”, ma puoi solo farlo per ogni singolo punto a scendere.
Ma a parte questo, lo sbattimento riguarda gli aspect e i singoli pezzi, perché se riutilizzi pezzi attuali, magari con un aspetto già impresso, devi: imprimere il nuovo aspetto, ti rendi conto che fa cagare la build, ritorni all’aspetto originario (che devi avere via, si spera con lo stesso roll). Praticamente ti sei bruciato 3 aspects.
Alternativamente droppare un intero set alternativo o quantomeno per i pezzi che non puoi condividere. Boh, mega sbattimento.
Però anche qui, gli stash non sono infiniti e non ho voglia come certa gente di farmi PG banca.

La cosa che mi sembra veramente fuori scala sono gli enchant, tipo al terzo tentativo ti partono 800k :|

Per provare una nuova build ho fatto un altro set completo di pezzi