[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Ah sì, sono una marea di soldi e, se non sbaglio, il materiale che ti serve lo trovi facendo le Helltide cose.
Solo lì. Quindi devi farle per forza per farmarlo.

Anche io stavo pensando di fare un altro set completo, poi però mi è passata la voglia.
Già a modificare la mia build devo cambiarne due, figurati a farlo di nuovo da zero per un’altra buiòd.
Cioè, se ci fosse qualcosa di bello da fare per ottenerli, giocherei senza problemi.
Ma qui mi son rotto il cazzo dei Nightmare Dungeon, cioè cazzo, erano meglio i Rift a sto punto, lo dico.
Gli obiettivi dentro 'sti cosi fanno cagare, non è roba da fare e rifare all’infinito.

:rotfl:

Io che mi tengo la mia “scorta” di gold per non farla scendere sotto i 10 milioni :rotfl:

La cosa incomprensibile è che sui ND ricevevano feedback negativi già durante l’alpha, nell’open beta ricevettero ugualmente molti pareri negativi e la risposta di Ferguson fu che stavamo provando la versione normal e che prima di giudicarli avremmo dovuto vivere l’incredibile e differente esperienza nella versione Nightmare quando su reddit appunto quelli che giocavano l’alpha raccontavano che non cambiasse un cazzo l’unica aggiunta erano gli affix ma la tediosità degli obiettivi da completare rimaneva sempre li.

In generale tante decisioni prese per D4 sembrano fatte da chi non ha mai sviluppato un titolo di questo genere che inciampa in errori stupidi come lo spazio nello stash e la mancanza di un search non da una compagnia al quarto capitolo della serie, sembra veramente che tutto quello che hanno imparato nel corso degli anni lo abbiano completamente dimenticato.

Comunque rimango curioso di vedere cosa faranno con le season.

1 Like

Stiamo rasentando il livello di autismo però con queste cifre.
Sono veramente dei mona

2 Likes

Si ma su quello la penso come Feror, la prima season molto probabilmente non cambierà molto rispetto ad adesso…

Poi spero di sbagliarmi, ma imo i passi avanti netti (che son piuttosto sicuro ci saranno) verranno come minimo nella seconda o terza season, campa cavallo(non la Mount in game, quella spero muoia fast)

1 Like

Visto che hanno ripetuto più volte che le season sarebbero servite ad aggiungere nuove meccaniche di gioco voglio dargli il merito del dubbio per ora. :asd:

1 Like

Per me nella prima season cambierà ben poco, magari correggeranno qualcosa, ma non ci sarà nulla di trascendentale.
La cosa però mi sorprende, perché è lunga, cioè per me pensare che solo dalla season 2 vedremo certe modifiche, mi fa cascare i coglioni.
Giocare per 4 mesi a questo Diablo IV? Che mi ha stufato dopo 2-3 settimane?
Io questo non credo :asd:

Domani comunque esce Final Fantasy XVI, quindi mi sa che molti già si dedicheranno a quello, quantomeno per chi ha la PS5.

1 Like

Beato te con final fantasy. Io ero convinto di spassarmela per un periodo transitorio con Alien dark descent e invece scopro con rammarico che è un stealth simulator :asdsad:
Mai na gioia, che occasione sprecata

Credo che il ciclo gioco con la nuova season/smetto dopo un tempo più o meno lungo in cui mi rompo il cazzo sia come dire in qualche modo dato per assodato. Non credo pensino di tenerti in eterno ma di riprenderti con il nuovo content. Puoi magari ogni tanto faranno la mega aggiunta > espansione così ripassano all’incasso

Per me cmq le helltide sono positive, ti fai un giro per arrivare a 175 ed apri la mistery (se cadono bene ne fai anche 4 volendo), trituri tutto senza avere tutte gli “obiettivi” dei dungeon che percepisco più come una rottura di cazzo che degli incentivi. I nightmare con il teleport iniziale e miglior xp potrebbero rendere le cose più agevoli ma vediamo come e quando

-tutto i costi per me sono pompati apposta in questa prima fase, li ridurranno sicuro, o aumenteranno quando gold si farma

-ad oggi rifare spec/pg a poche settimane dall’inizio della season1, con 1 nuovo pg già sicuro da rifare non ha senso, se uno ha piacere si fa la routin da endgame se no ciccia aspetta la S1

-secondo me il gioco ha mantenuto le premesse che vedevo dalla beta/stresstest, è una buona base, migliore di D3, su cui costruire delle buone Season, tante cose da migliorare, alcune chiaramente sono scelte (stupide) per attrarre monetizazioni e fare statistiche facendo perdere apposta tempo al giocatore immagino li abbiate visti i post dei primi giorni in cui si vantavano di 10000 anni di play e cose cosi, robe da CdA dove gli spghi “eh capo se loro giocano per 10000 anni e noi monetiziamo 1€ per ogni ora di playing, BIG STONK!111111” , ah ok allora questo è il budget per la prossima exp.

Non so perché ma ogni volta che leggo un post di Feror mi sembra di sentir parlare Piero Angela.

Il modo pacato e cortese che ha nel spiegare le merdate della blizzard ti porta a raggiungere un senso di pace e ti azzera eventuali critiche da forcaiolo che ti salgono dalla pancia :asd:

1 Like

Una cosa che ritengo ritardata a livelli biblici è che non c’è il reset all per i paragon, ma cosa cazzo?

O non ci sono i “salva template” della build che mi sono fatto.

A me il gioco piace comunque per ora, manca una tacca e sono all’80 e non mi sono annoiato. Voglio il cow level tra l’altro.

1 Like

un giorno arriveranno tutti felici “big improvment of life per i player” abbiamo aggiunto il tastino per resettere la board paragon tutta in un colpo, patch 2.0.1 non perdetela ;)

1 Like

Ma in linea di massima penso che non giocheresti nessun H&S per quattro mesi di fila, fa parte della natura del genere alternarlo ad altro ( o alternare le varie season di poe/diablo/le etc)

Il problema è che magari 3/4 settimane di un gioco nuovo forse sono un po’ poche :asd:

1 Like

Intanto vi passo la build che sto giocando, che è veramente una bomba attualmente (e non credo sopravviverà a lungo per via di un paio di interazioni che sono veramente broken e ho avuto la fortuna di sgamare prima che diventassero meta, per cui ho avuto il tempo di godermela :asd: ): NatLupo

Una volta che metti in piedi un gear di base è veramente fenomenale in qualsiasi tipo di content. Per darvi un’idea, io all’88 ammazzo il butcher se esce in una ND 60 in meno di 5 secondi.

1 Like

:lode:

Se regge la potrei provare in season :sisi:

Al 99% non reggerà. :asdsad:

1 Like

@e1ke se giochi ancora con i minion passa a bone spear. Ieri livello 63 ho provato il capstone con i minion ed ho preso sberle tutto il tempo poi si è pure buggato ed ho rinunciato. Cambiato build oggi ho sciolto tutto. Ancestral incoming

Ma eike credo sia come mia moglie, vuole giocare minions per principio esattamente come lei e non cederà mai al potere oscuro della lancia / spirito d’ossa. :asd: