[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Beh ha anche ragione, sennò diventa un mago emo :v

È una vergogna (cit.) che non funzionino i minion su diablo

2 Likes

Lo ero anch’io, ma poi ho ceduto per snutellare con gli ancestral :grimacing:

Dai, bella, appena fai l’85 sei a metà strada per il 100 :asd:

Esatto :asd:
Ci devo riuscire, al massimo mo (73) ho chiuso un 29, ma non ho pushato perché mi sto rompendo il cazzo.
Oggi ho giocato 15 minuti in pausa pranzo e sticazzi.
Devo avere l’anello e pusho :madsaw:

Anche mia moglie è al 73 col necro summoner :rotflfast:

Mi gira un pochino il cazzo.

Tutti gli unici che ho trovato sono inutili per la build HoTA per il barbaro.

Qualcuno di voi è riuscito a killare il macellaio? Tutte le volte che è apparso mi ha sdrumato, tira delle mazzate da orbi. Rilascia dei bei drop?

per ora siamo a 2-1 per lui :asdsad:

1 Like

no, non particolarmente, la tattica che ha funzionato meglio finora è trovare qualcosa a cui girare intorno e un pò di pazienza, le ultime due volte lo ho praticamente tankato quasi da fermo però

Io lo farmo sistematicamente quando spawna, peccato che non droppi veramente un cazzo di utile mai nella vita. :asdsad:

1 Like

7w 3l

Le tre loss erano all’inizio quando non avevo una build decente.

Il cagnaccio mica mi lascia la sua arma casso.

mai visto e sono 68 lol

Che sfiga, fai che ho rollato un rogue per vedere come mi fanno cagare le altre classi rispetto al war e ho beccato er macellaio a livello 8.

Non perdo nemmeno tempo a dire che mi ha sdraiato facile facile.

1 Like

Comunque sia quando beccate le mine o cellar fatele sempre, ci posso essere 3 loot goblin (rarissimo) e il butcher può spawnare anche lì (non mi è capitato così però).

Dai che invece il Rogue è bellerrimo :lode:

Io in 52 lvl mai visto il macellaio :nah:

:triggered:

Quindi e1ke è la moglie di nat? :afraid:

Negli ultimi 4 gg l’ho trovato 5 volte (sempre killato) e non ha mai droppato un cazzo degno di nota ritengo vendicate le volte che mi ha massacrato in beta

1 Like

Ucciso a WT2, WT3 e WT4.
A WT4 però si è buggato e si mette a correre in giro urlando, senza attaccare, e tu lo picchi.
L’ho incontrato di nuovo e mi ha aperto in due.

1 Like

Ah sì amici, un consiglio anche io per le cellar con i puzzle da Necromante!
Se trovate quella con il puzzle, dove devi pigiare dei tastoni per terra uguali a quelli indicati su un muretto, entrate con i minion!
In questo modo, potrete schiacciare insieme tutti i tasti, in maniera completamente casuale, voi e i minion, così da non riuscire a risolvere un cazzo di enigma e divertendovi un botto con loro.
Fantastico, non vedo l’ora di poterlo rifare.
Pensate, la blizzard invece di farli a “pressione” come le trappole avrebbe potuto farli ad attivazione come gli altari, le leve e ogni altra cosa, invece no!
Ha scelto proprio di farli a pressione così ai Necromanti summon viene voglia di strozzarsi con lo scroto.
Oppure, se siete banali, potete entrare nella cella, vedere il puzzle, uscire dalla cella, farvi uccidere, spawnare, andare alla cella da soli senza summonare nessuno. Ma questo è per le persone banali.