[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

L’ultimo incontro che ho avuto col butcher è stato in un nightmare dungeon, uno di quelli fuori caldeum a tema odalische :asd:

Ci sono dei mob che tirano le flashbang grenade e per qualche strano motivo hanno colpito anche lui, si è messo a girare come un coglione e non mi ha mai menato

Domanda per i druidi:

Ho droppato come unici la chest mad wolf e l’anello hunter Zenith, non trovo però tante build su internet collegate a questi unici… L’idea, ora che sono al 54, era quella di provare la build polverize appena mi esce qualcosa con il shockweave aspect, conviene che continuo con questa idea o provo a costruire qualcosa intorno a quei due unici?

Ho paura che non ci siano build per questi unici sui vari siti perché fanno cagare, anche se personalmente mi sembrano fighi boh.

“cosa ciera un quelle granade” :asd:

ottimo, allora inutile perderci troppo tempo per killarlo

Può droppare la butchers cleaver che è poco poco sgravata…

No, lo ammazzo mediamente in 5-10 secondi (dipende dagli affix della dungeon in cui sono), però considerando che non droppa un cazzo son tempo perso anche quelli. :asdsad:

Questo weekend mi sa che faccio lo sbatta e finisco gli altari di lilith, se ho voglia provo a sbloccare anche l’ultimo step del renown.

Finalmente ho droppato la chest del mago che pulla tutto e stunna :love:

Da quando spammo Nightmare dungeon a rotella kmq gli unici hanno iniziato a droppare mica male

kmq? Cosa siamo nel 2004?

Ne ho droppate 6 o 7 finora. Ne ho tenuta una e le altre le ho date al vendor. :asd:

1 Like

Stiamo giocando a diablo? E allora bimbominkia :rulez:

Dipende dalla zona, se ne riescono ad aprire anche 6 di quelle da 175. Le altre non conviene neanche guardarle.

www.helltides.com dice la posizione e quali sono attive. Si resettano alle ora xx:00.

Io ho un WW Barb lvl 83 e trovo l’endgame da lvl 70 in su una noia mortale. I NM dungeon son troppo pochi e dopo un po’ rompono il cazzo. Il fatto che non si possa fare almeno dei pezzi di campagna a lvl nightmare e’ una cagata pazzesca.

Io faccio fatica a trovarne 1 di quelle da 175…
Ieri ne ho trovata una dopo aver girato come un fesso una vita ed ho aperto altre 2-3 casse a caso dato che stava finendo il tempo

Io ieri ho droppato nella console Final Fantasy XVI e mi sono spostato direttamente su quello.
Voglia di aprire Diablo 4? Zero, ma pure se non avessi l’alternativa a cui giocare.
È veramente noioso, dopo il 70, mi ha già ammazzato qualsiasi stimolo per proseguire.

Ohi, son rientrato nel topic per vedere un po’ come va ma attorno al post 400-500 e’ un tripudio di robe negative. Non ho voglia di leggere gli altri 200 replies :asd:

Come stiamo messi adesso? Che parere c’e’ “overall” sull’esperienza?

Io vorrei almeno arrivarci intorno al 70 prima della season ma con sti ritmi cor cazzo… Mo vado pure 4 giorni via quindi gg.

In questi giorni sto giocando 1 ora scarsa e praticamente cerco solo gli altari, fermandomi giusto a fare qualche evento qua e là.

Cmq vorrei dare un premio a quello che ha pensato di mettere in un open world semivuoto 200 barricate del cazzo, tanto la Mount non era già abbastanza clunky

1 Like

Il riassunto delle esperienze di chi ci gioca qui dentro è più o meno questo.

Pro: bello da vedere, gameplay valido, campagna ricca e ben fatta

Contro: attività endgame noiose dopo un po’, qol ridicole, itemizzazione un po’ meh

Insomma un buono scheletro ma tanto lavoro da fare per rendere divertente anche la parte post lvl70

Eh, pure io vado via questo weekend.
Poi non ho proprio voglia di raggiungere il 100, troppo lungo e facendolo con 'sti dungeon è proprio una rottura di cazzo.
Meno male che mi son già tolto dai coglioni la ricerca di tutti gli altari e tutti i renow, una roba da vomito.
Soprattutto il primo.

Come avevamo detto prima della uscita di questa EA.
Dopo la fine della storia 'lend game é una presa in giro. Tanti contenuti che annoiano e per mascherare il nulla cosmico. Devi grindare come un coreano le stesse modalità. Insomma quello che si era gia caapito… tranne i seguaci più coriacei e abbagliati dal marketing e dalla grafica. :asdsad:

Si chi era obiettivo aveva già mosso queste critiche prima che uscisse.
Ricordo che al day1 tutti a dire voto 8-9-10 ed io a dire: aspettate 2 settimane che passa l’hype e vediamo che se le valutazioni sono le stesse…infatti i voti sono crollati ovunque :asd:

1 Like

Sì beh, guarda che era sufficiente aver giocato alla beta, infatti certa roba l’ho detta immediatamente (soprattutto i QoL mancanti).
Sull’end-game avevo già indicato come sembrasse povero con la lista che avevano rilasciato, ma si lascia il beneficio del dubbio fino a che non lo provi.
Ora lo stanno giocando tutti ed è una rottura di cazzo che levati.

1 Like