[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Ti conviene pprovare a restare in T3 perchè in T3 puoi droppare gli item Sacred, che ti fanno fare il salto di qualità, soprattutto le armi.

Per i nightmare dungeon devi droppare i sigil, che sono drop casuali : vanno a livelli e il lvl 1 crea dungeon di lvl 54, via via a salire. Comunque non me ne preoccuperei fino a tipo lvl 70 perchè non servono a niente.

1 Like

Vai di T3, ottimizza la build e gli oggetti. Guarda le stat che usi (vulnerable dmg, crit dmg etc…).

Nel T3 droppi i sacred che ti danno un boost degno di nota. Come ti chiami in game?

Se ci sei la sera sul tardi ti porto a fare un paio di dungeon, però devi mettere voice chat che sono con il pad quindi non scrivo.

vabbè la S1 di un gioco uscito da 1 mese, neanche ha senso che ti inventi chissà che robe :asd:
e dalle interviste è anche evidente che erano praticamente già pronte e quindi a parte qualche feedback minore non fanno.
Se si inizia a veder qualcoa di impattante, immagino dalla S3.

Questo periodo non ci sono la sera sul tardi :sad:

Tu aggiungimi lo stesso però chuck#1943, appena la mia compagna torna in Sardegna ci sarò.

Comunque grazie rimango in t3, meglio così almeno con un po’ di sfida mi diverto di più che mi stavo annoiando a triturare tutto.

In before il search nello stash come feature della season. :asd:

Parlando seriamente invece per la s1 io mi aspetto un qualche tipo di abbellimento a quello che c’è già e niente di veramente nuovo inteso come metodo di farming alternativo ai dungeon ed helltide.

comunque avere build ottimizzata è primo step fondamentale
-quindi avere i talenti al posto giusto
-avere sull’equip i poteri per bostarla

il primo step da fare è ovviemente sbloccare i poteri della tua build nella versione “standard” che ti “regalano” quando completi un dungeon specifico, perchè cosi puoi sempre avergli sugli item almeno nella loro forma base, anche se non trovi quelli da shardare.

Sisi ma secondo me ci sta in linea di massima.

La mia domanda appunto era solo se fare tutto il farm dei renown in standard per poi doverlo rifare in season, visto che raramente in un gioco strutturato in season poi riprendo in mano i pg standard.

Anche perché leggendo qui sembrano diverse ore di play, io sono più o meno al terzo lvl di tutte le zone, ma è l’ultimo quello duro immagino :sisi:

ho trovato la roba per fare col druido una build landslide caster però è tutta roba livello 40.

i mob esplodono abbastanza velocemente ma pure io :crasd:

butta su item con vita e armor, lacia perdere le resistenza che sono tipo inutili ad oggi nel gioco.

1 Like

Hai qualcosa che non va sul Gear o sulla build. Ho anche io la maggior parte degli item a livello 40 tranne le armi e sto sciogliendo in wt3
Anche perché con quella buildl hai praticamente lo shield attivo sempre

Se la Season 2 è a Ottobre, stiamo parlando di Gennaio 2024.
Bon dai, Diablo IV early access confirmed :asd:

mi sa mi manca l’item per aumentare la durata dello shield, c’è un dungeon che ti da il potere base per quello?

Così il primo giallino sacred decente che trovo glielo piazzo, ho comunque fatto solo una ventina di minuti in t3 perché poi la mia compagna ha iniziato a lanciarmi oggetti vari che ero attaccato da 3 ore :asd:

Ahhhh ok. Allora non mi preoccuperei più di tanto. Resisti in t3 perché ti iniziano a droppare robe decenti.
Anche se muori qualche volta non ha importanza. Più che altro fatti a nastro i nightmare rifts che ti garantiscono un leggendario a completamento di livello. Priorità per il bullwark da 6 secondi che ti semplifica la vita e sull’arma metti sempre un aspect intercambiabile dal codex così non appena ne trovi una con più dps la cambi subito.
Non è male questa build. Procca che è un piacere e ti ritrovi a fare il bull ingrifato continuamente

Edit. Il bullwark da 6 secondi non fa parte del codex. Lo droppi dai leggendari. Comunque prima o poi lo droppi. Non siamo a livelli di i want to believe come per l’elmo del druido che ti permette di fare la wolfnado build :asd:

Se hai dubbi sui glifi e dove mettere i punti qua puoi chiarirsi. Nella descrizione del video c’è pure il builder.
Io mi trovo bene con questa

1 Like

I sigil si possono anche craftare

Perche dici che non servono a niente?

Il bulwark da 9 (3 di base +6 del power) secondi lo prendi dal codex, devi fare Sealed Archives nelle Dry steppes per sbloccarlo.

1 Like

Mi sono ricordato che forse ho una chest livello 20 con quell’affisso, nel caso ce lo attacco al primo giallino sacred stronzo che trovo

ah meglio ancora, grazie.

Si non c’è problema. Non fossilizzarti troppo sugli aspects che tanto li trovi abbastanza facilmente.
Se vedi che riesci a tenere botta e non ci metti una vita a sciogliere i mobs in wt3 allora sei già cavallo.
Anche se muori ti fa respawnare pochi metri indietro e continui…

1 Like

Non servono niente a livello basso, la difficoltà aumentata non vale la poca exp in più e i drop non sono migliori.
Vanno fatti a livello più alto per livellare i glyph, che sottto al tier 40/50 prendono exp irrisoria.

Ciao, sono messo come l’amico chuck, anche io appena entrato in Wt3.

Ora pensavo di finire con calma side quests e dungeon in giro, poi dovrò mettermi a cercare gli altari una volta fatto tutto. C’è un modo più rapido del confrontare la mappa con quelle che si trovano online per trovare lgi altari?

Altra cosa, mentre faccio questa roba conviene tenere d’occhio altre cose tipo world boss o cose del genere?

Thx :asd: