[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

77 livelli li ho fatti, cercando di capire a cosa si andava incontro, ma questo appunto lo scopri giocando non stando sui forum a sparare cagate…
Nessuno mi obbliga a giocarci infatti l’ho mezzo mollato arrivato a questo punto, quando sblocchi T4, finisci tutti gli obbiettivi per le regioni paragon, cappi i glifi al 15, per me finisce il gioco…ed è semplicemente una delusione di questo stavo parlando e non mi sembra di aver scritto diversamente…
Le season non possano cambiare questa struttura stucchevole, capisco che è un titolo all’inzio (cosa assurda dopo 10 anni) ma devono fare miracoli per creare un qualcosa di divertente e longevo nella season che verrà e la mia paura è che faranno come in D3, girello di build, girello dei Dungeon Nightmare e zero nuovo content…
E comunque è assurdo che debba smettere di giocare dopo 77 livelli perchè c’è il nulla cosmico per fare il 100, capite che sta roba è imbarazzante?

Da mo che lo dico.

dalla regia mi dicono che sei arrivato all’87 quindi diciamo che ti lamenti ma continui a mangiare
e dicevi che erano tutti pazzi a criticare l’endgame

Ma che te sei fumato? Sto al 77 e nn me sembra de scrive in arabo in sto thread…fai na bella ricerca di quello che ho scritto da quando ho iniziato a giocare…

I geni della Blizzard, con lo sviluppo di un solo game si sono incaprettati i giocatori f2p Diablo Immortal…, e con Diablo 4 ripulito male e raffazzonato end game si sono incaprettati il resto del mercato dei players… :asd:
@DrGreen tranquillo arriva ad hittare 85 sei solo alla metà degli exp dei 485 milioni di exp da fare su contenuti farlocchi…
Siete proprio degli intenditori di videogame :asd: Comunque molti che sono stati chiamati hater avevano detto che non era quello che ci si aspettava dopo 10 anni. Benvenuti nel Diablo greedy :argh:

1 Like

Io ricordo WOT di elogi. Qualcuno ha tempo di postarli? :biggrin:

Qualcuno si sta facendo le side quest? Alcune sono belle chicche.

Con una sono andato nella location del trailer “in tre discendono”, molto carina.

1 Like

no hai fatto quello che fai sempre
idolatrare un gioco definendolo capolavoro del millennio
per poi sputarci sopra un po’ di tempo sopra (e sta volta pure prima)
e lo fai da sempre con OGNI gioco che giochi
a me hanno riferito 87 io nn ho il gioco quindi nn posso vedere i livelli

Io sto livellando a forza di side quest e di km che mi sparo a piedi perchè ancora senza mount :bua: BTW quelle di Kyovashad sono carine, tipo:

la chain del demone che si impossessa dei villici oppure andare alla ricerca dell’ascia di salcazzo :sisi:

si ma ti vuoi male forte… fai i primi atti e pija la mount e poi fai sta roba :asd:

1 Like

Madonna, veramente.
Già si impiega una vita.
Io ho fatto le side quest una volta finita la campagna, anche perché DEVI farle per il renow e sbloccare anche l’ultimo step.
Infatti mi sono risultate indigeste, a una certa skippavo pure i dialoghi.

1 Like

Io sono in attesa del secret cow level, c’è na community di stagnolari che ci sta lavorando sopra tra data mine e hint in game :asd:

1 Like

cmq le side quest una volta che hai sbloccato tutti i travel point e scoperto la mappa e si è in quella fase di grinding renown non sono così malvage, non tutte almeno, e aiutano a spezzare il farm di dungeon

Io ottimizzavo side quest e dungeon coincidenti, fortunatamente ne hanno fatti un po’.
La cosa che mi preoccupa è che probabilmente le side quest andranno rifatte in season :v

Sembra proprio di sì…

Quindi volevo domandarvi una cosa.

Se la season sarà confermata a metà luglio, è molto probabile che fino ad allora potrò dedicare poco tempo al gioco.
Inoltre, quando uscirà la season giocherò solo pg season, senza ritoccare quelli di adesso.

Detto ciò, mi conviene farmarmi tutti i renown da qui alla season? Ora sto finendo di prendere gli altari, poi pensavo di vestirmi per sbloccare almeno wt4 e provare un po’ le attività endgame ma appunto senza approfondirle per questioni di tempo.
Riesco a farlo anche senza aver cappato i renown?

1 Like

la parte di exp che viene data dagli altari e dall’esplorazione rimarrano a ogni seasons

quello che per ora andrà rifatto sono
-side quest
-waypoint
-stronghold
-dungeon

questo alemno per la S1 e probabilmente S2, poi vedranno come va.
E’ chiaramente un sistema in cui possono anche darti tutto sbloccato al day1 se vogliono tanto è praticamente tutto archiviato il tuo progress.

cmq il PG lo devi expare nella sesason quindi, “fare cose” , ha cmq un senso.

Sì, puoi farlo.
Al momento l’unica cosa che conta realmente è cappare i renow, cosa che ho fatto.
Ora sto pasticciando un po’ con i vari dunegon, ma non credo farò più molto da qui alla season.
Mi piacerebbe droppare come unico l’anello, che è l’unica roba che mi sta facendo fare qualche dungeon al momento.
Se non mi fossi incaponito per far funzionare una build summon l’avrei mollato appena fatto i renow.

Edit - tra l’altro non ripongo grandi aspettative nella season 1, spero di sbagliarmi.
Ma come minimo se ne salteranno fuori con:

  • WT5!! Incredibile da giocare, un nuovo TIER!
  • 1 nuovo world boss! Unisciti con i tuoi amici per sconfiggerlo!
  • Eccovi una manciata di unici e leggendari;
  • Skin nuove per armi, armatura e cavallo dedicate alla prima season!

Fine della season.

Quello è già certo che ci sarà visto che una decina di giorni fa ci sono stati un po’ di leak e oltre al WT5 c’erano anche dei nuovi tier per le gemme.

Ma è sicuro che sarà così :asd:

Posso interrompere la discussione tra gente con 120 ore alle spalle a cui non piace il gioco (:dunnasd:) per chiedere qualcosa da niubbi di merda casualoni del cazzo?

Ho finito la storia ieri a torment 2 al 49 e ho fatto il dungeon per sbloccare il T3.

A T3 riesco ad ammazzare elite e boss ma con più fatica, noto che con pochi colpi mi esplodono, quindi ci metto di più a fare le cose ma alla fine le faccio uguali.

Conviene continuare a sbattere la testa con t3 visto che almeno ho la possibilità di droppare qualche unico o prima faccio qualche altro livello in t2?

E i nightmare dungeon come si sbloccano? sono oggetti casuali che droppano in t3 o devo fare qualcosa di specifico tipo finire dei dungeon? Quelli livello basso si possono affrontare anche col mio equip scarso?

grazie.