[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Chissà gli altri 14 :asd:

1 Like

quando parlavo di problemi palesi nell’endgame in quanto nn rifinito eh haterz blizzard :asd:

una schifezza rara fatta solo per vendere le skin delle mount

ho avuto in friend list gente che diceva diablo immoral meglio di d4 in tutto grafica compresa
ma io oramai su quella roba sono arrivato ad una semplice conclusione:
quella gente ha speso troppi soldi per dire che fa cacare, altrimenti si dovrebbero dare dei coglioni da soli sputandosi negli occhi, quindi difendono l’indifendibile per difendere loro stessi, tipo autoconvincimento

Ah ma consideriamo Dimmortal un gioco? Uhh…

Nah, ha realmente molte più cose da fare in end-game e come attività di clan (una fottuta marea di roba).
Fosse stato così Diablo 3 si era lì a far pompini a destra e manca.
Il problema è che ne ha fin troppa e non sono cose adatte a un mobile-game, anche come approccio a clan/brigata, sarebbe stato mille volte meglio vedere quei sistemi applicati in un diablo main.
Poi di base, come gameplay puro, è un diablo 3 semplificato (a livello di skill che si usano, i raid boss sono migliori di quelli di d4 e d3, con multifasi e più cose da fare; easy eh, niente di trascendentale, ma carini).

Oh, funziona comunque, sopravvivenza mia e dei minion aumentata, sopravvivo quando prima schiattavo e c’è un buon dps. Però son solo livello 71. Vedo come va salendo, ma non è affatto male.
Tutte le altre summon build che ho provato facevano cagare, kripparian compreso.

Le resistenze sono fottute, armor e varie reduction é la via per qualsiasi classe. Considera che puoi avere 30+ damage reduction from close enemies, distant enemies e altro tipo.

Se decidessero di rendere le resistenze obbligatorie semplicemente non ci sarebbe altro spazio sugli item

Ieri ho droppato i guanti unici che ti fanno fare da 1% a 300% danni con qualsiasi attacco :asd:

Si, ma se la marea di robe da fare fanno schifo al cazzo non vale eh. Diablo immortal è una merda fotonica, va giusto bene per i bambini di 6-8 anni perchè il gameplay è ipersemplificato…per dirvi SuperMario per NES quando lo giocavamo a quell’età era più difficile.

Deve esserci roba da fare e di qualità, pochi cazzi.

1 Like

Ci ho giocato, è letteralmente diablo 3 per mobile, con roba in più, e alcune meccaniche andrebbero benissimo in Diablo IV.
Pure il gameplay è semplificato, ma tanto la maggior parte della gente qui dentro manco si fa la build da sola e la copia pari-pari da internet. Quello che ottieni è un personaggio preconfezionato con 5+1 abilità da spammare in una rotazione che ti viene imboccata. Su immortal son 5+1 (la ulti).

La difficoltà nello spammare quattro abilità del cazzo, figa, manco ve le fate voi le build Dio bono :asd:
Tutti i cazzo di diablo son giochi con la difficoltà sotto le scarpe, non c’è difficoltà cazzo, ci son numeri che devono salire con i drop che arrivano. E tu macelli i cazzo di mostri.

1 Like

Quindi diablo immortal > diablo 4

Ho capito bene?

È esattamente quello che ho detto :sisone:

purtroppo esistono questi senza Dio che dicono che immoral sia un gran gioco, ovviamente omettono le migliaia di euro che hanno speso :asd:

Ma de che, ho speso di più per diablo iv :asd:

Secondo me hanno fatto Diablo 4 per invogliare la gente a giocare a Diablo Immortal :sisi:

Perchè è troppo bello

Ci stavo pensando, perché son pure aumentati gli iscritti al canale di reddit. È plausibile :sisone:
D’altronde un gioco mobile che è diablo 3 semplificato ha più contenuti pve e pvp/fazioni e QoL del loro main-game sviluppato in ventordici anni. Poi impiegano 4 mesi per mettere il tab delle gemme, genih, ascoltano i feedback!
Ci sta.

1 Like

Preferirei giocare con le mani incrociate a bubble bobble e fare tutti e 100 i livelli piuttosto che a diablo immortal.

Ma infatti tutto torna anche la visuale ravvicinata è stata pensata per abituare l’utenza pc e console a quella mobile in modo da rendere il passaggio più naturale così come la mancanza di QoL banali come lo stash delle gemme e il search.

1 Like

Si diceva della redditività di immortal vs 4?

Oddio però da un lato hai un prodotto a prezzo fisso che sotto i 70 euro non scende che ha venduto milioni di copie e l’altro invece è free ma pieno di merda p2w e mxt varie, è un paragone un po’ strano da fare perchè era pressochè scontato che D4 vendesse una marea di copie al lancio.

Di sicuro sarebbe interessante vedere quanto genera D4 in mxt rispetto alla versione Immoral.

Peccato che ci han messo 10 anni a fare un prodotto che ha gli stessi identici difetti “EndGame” del terzo capitolo…praticamente arrivi ad un punto in cui l’unico modo per fare qualcosa è spammare Nightmare Dungeon all’infinito (come i vecchi rift) cercando di farli sempre più alti…sto al 77 faccio i livello 45 nightmare dungeon ma seriamente mi sto triturando veramente i coglioni e prima di tutto questo mi son sbloccato tutti gli altari e cappato il renown per i 4 punti a regione (è stata una roba terribile)…
Perchè costretto? perchè nn c’è nulla da fare, perchè non hai la possibilità di scegliere il da fare, perchè per fare l’upgrade al tuo gear devi per forza di cose “gamblare” all’infinito pezzi che ti danno quella piccola percentuale in più che ti permette di progredire su un content inesistente…

Farsi un ALT l’idea già mi viene il vomito dato che NON puoi farti dei PG che livellano velocemente lo share del gear nn funziona, la campagna rifarla è un tumore solo al pensiero e livellare in dungeon fa venire solo che sonno…

Tutta sta roba era TUTTO quello che gli si era chiesto di non fare…
Più gioco a sto gioco e più non vedo l’ora che esca PoE2.

Ma tu ci giochi perchè ti diverte o sei semplicemente un masochista che passa la vita a fare cose che non gli piacciono ?

Da come ne parli sembri obbligato a giocarci…
È videogioco. Di base dovrebbe farti divertire.
Se t’ha rotto il cazzo molla lì e ripassa all’apertura della season.

3 Likes