[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Gli altari avevano già detto che erano una cosa da fare solo una volta però la community in questi giorni è stata molto vocale per il sistema renown che non è piaciuto e nessuno vuole rifare ogni season, quindi per ora ci mettono su una pezza prima di decidere definitivamente cosa fare:

  • The team is reevaluating what Renown systems will need to be repeated as a part of new Seasons.

  • The portion of the map that has been discovered in the Eternal Realm will remain discovered in Seasonal Realms. The Renown associated with these explorable areas will also be rewarded automatically to each new character.

  • Similarly, Altars of Lilith that have been previously discovered will remain discovered on future characters. The Renown associated with these Altars will also be earned automatically for all new characters.

Grazie, boh riesplorare la mappa ci sta anche. Meno male che restano gli altari senno era gigascaffale :asd:

Ho speso tutto quello che avevo per sistemare l’equip all’alba del 68 :asd:

Adesso so veramente sorca

Dai dai, che a novembre si sboccia per le gemme sui material! Top!

In Diablo 3 han fatto 28 season in 9 anni, quindi all’incirca 3 all’anno.

Le season da 3 mesi io le ho sempre trovate troppo corte e quelle da 6 mesi troppo lunghe. La giusta via di mezzo per me è perfetta, staremo a vedere cosa faranno.

1 Like

Ma ho capito male o la mappa NON si dovrà riesplorare in ladder?

Mon si deve riesplorare però i way point devi riprenderli. Solo quelli delle città principali rimangono attivi.

Praticamente tolgono la fog of war.

1 Like

Fidati é già tanto

Bon dai, vediamo se riesco a finire almeno i renown prima della season asd.

Alla fine la direzione pare quella giusta, le bestemmie sono per dover aspettare così tanto per gemme e fix resistenze…
Secondo me almeno il qol dellegemme avrebbero potuto tranquillamente metterlo con la prima season, cazzo avrai da testare… Capisco più le res che son delicate

Vabbe, si conferma un titolo adatto a chi gioca poco e fa tutto molto lentamente :wall:

qui tutti i cambiamenti annunciati per ora tra S1 e S2:

Riguardo alle resistenze secondo me dovevano semplicemente mantenere la stats “a tutte le resistenze”. Rispetto ai precedenti diablo ci sono già molte variabili da controllare per fare una buona build.

Ma il problema è il valore bassissimo che danno non che sia una res specifica o all res.

Kripp ha fatto un video al riguardo con tanto di math check ed è uscito fuori che anche se i valori delle res fossero decuplicati sarebbero comunque la stat difensiva peggiore, se non ricordo nale mostrava anche che mettendo una chest con il 40% di cold res andando a controllare i valori era aumentata solo del 2%. :asd:

Appunto quindi non ha senso proprio metterla.

A questo punto è decisamente meglio su d3 dove nei varchi da 100 in su devi iniziare a mettere le pietre per la resistenza (unificata) perché inizi ad esplodere Easy.

1 Like

Non so se hai sentito o letto bene ma prima della season 1 usciranno più di 30 pagine di hotfix a quanto dicono

Non avevo voglia di indagare ieri se fosse vera questa cosa ma ho letto un po’ di commenti che parlavano di alcuni twit dei devs in cui dicevano che le res son state pensate così per essere noob friendly in modo da non ritrovarsi i pg di cartapesta e quindi la loro soluzione geniale è stata quella di renderle inutili.

Io voglio veramente sperare che sia una gigantesca cazzata perchè ci sono mille soluzioni per far capire a uno che non ha mai toccato un arpg che alzare le res è utile per non morire male ogni due secondi e non rendere completamente inutile una stat difensiva rendendola un trappolone per chi invece è convinto che come in ogni arpg siano da alzare.

1 Like

E le gemme a Novembre, so what?
Vent’anni per una modifica che sarebbe dovuta essere presente al lancio.

Comunque basta, mi arrendo, a WT4 e a salire, il necro summon non è assolutamente viable, cioè bestemmi e basta. Le cose le fai (manco sempre a dire il vero, se non chain-morendo), ma ti viene il nervoso.
Andrò di bone spear, boh, che schifo. Tanto valeva fare il mage.

Per questo affermo che su d3 le res sono state gestite decisamente meglio sopratutto grazie all’utilizzo delle gemme.

A me basta ricordare l’encounter di Duriel su Diablo2 che se non avevi l’armatura contro il congelamento o le res alte, sistematicamente ti stuprava.

Quando le res sono troppo vincolanti, si va a pregiudicare il resto delle statistiche e bonus vari.

Su d3 invece le hanno gestite a mio avviso perfettamente.

Ho droppato i Temerity, quanto cazzo sono sbagliati :rotflfast:

bravo embrace monotasto, go bone spear + tendril e scoppia tutto :sisi:

No niente, ho riprovato a rifare una build, ora mi sembra più smooth e vedo un po’ fin dove arrivo.
Devo droppare quella merda di ring per i minion.
Poi è troppo sbatti ora mollare tutto e rifare una build diversa, ce la farò.

1 Like

Ma come si fa :azz:

1 Like