Cuociriso

Non volermene ma solo su ngi si poteva arrivare a farsi fare una seduta psicoterapeutica a causa di una cuociriso :asd:

4 Likes

la differenza c’è
Alla scimmia non si comanda

Prendi una Xiaomi (qui da quel che ho capito dalla app scansioni il codice a barre del riso e in automagico si prende la ricetta giusta dal database … non so se sia vera questa cosa però)

p.s. se vuoi vado a vedere la cuoci riso che usiamo in mensa… cucina riso per 800 persone 3 pasti al giorno quindi suppongo sia di una buona marca

1 Like

Spero non mi salti alla gola :look: che abbiamo dei precedenti in tal senso. Credo stavolta di aver messo tutte le dovute premesse prima di procedere con l’analisi.

È che a Nakiami ci voglio bene :love:

1 Like

1-5 —> accendi il fuoco e lascia cuocere per x tempo (50-60°C—>75-85°C —> 100°C —> vapore, such innovative such skill)
6-7 —> lascia raffreddare

la tecnologia della cottura since 125000 anni fa :asd:

da comprare solo per premiarli per lo sbatta del marketing :asd:

E allora perchè avere coltelli diversi quando con un tipo puoi fare tutto.
Perchè comprare un schiacciapatate quando puoi usare la forchetta.
Perchè comprare un pelapatate quando puoi usare un coltello (il solo singolo coltello che ti è consentito).
Perchè compare una macchinetta del caffè quando hai la moka.
Perchè compare le pinze da cucina quando puoi usare due forchette.
Perchè comprare uno scolapasta quando puoi usare il coperchio della pentola.

Non deve essere tutto strettamente necessario o inutile.

1 Like

No certo, ma il discorso che ho fatto è differente.
Rileggilo meglio

Pensa che ci sono case in cui hanno una pentola dedicata alla cottura degli asparagi.

COME-CAZZO-OSANO.

Sorry, non era riferito a te.

1 Like

Si può usare una clava per tutto, come 125000 anni fa :sisi:

Ma io ci ho anche provato con la pentola, ma viene una merda e devo starci dietro. A volte butto pollo, verdure, salsa di soia, salsa di ostriche e riso nella cuociriso tutto insieme se non ho proprio voglia di cucinare.

1 Like

Comunque qui mi sembra che come al solito non si è capito il senso del thread.

Nakiami vuole fare il riso e nerdare su wow allo stesso tempo.
E stiamo consigliando come fare.

Ma perché buttate il riso?

Ma la cosa eccezionale è che ha ragione, ha fatto un’analisi precisa della situazione :rotfl:

E io lo so dall’inizio, perché dopo una vita di acquisti compulsivi adesso riconosco i sintomi e mi fermo prima (quasi sempre), perciò sto qui a temporeggiare :look:

Qui la scimmia sta al 70%, la necessità al 30%. Scimmia intesa come malessere che spero di eliminare con l’acquisto e ovviamente non accadrà.

No no, oggi sono di buonumore :asd:
Apprezzo sempre tanto i tuoi interventi :volemose:

1 Like

Sarà come a napoli che buttano i piatti :p

allora deve fare come le leggende narrano sia successo con un kebab e della stagnola durante un raid dei fremen :unsisi:

cuocere il riso direttamente sul dissipatore della cpu :sisi:

1 Like

Asd

Naki ho appena venduto la switch coi due giochi, comprata a maggio. Know that feel

1 Like

Questo rientra nel 30% :sisi:

Ed è quel 30% che vale l’acquisto

Io da quando lo uso, mangio più riso rispetto ad una volta, proprio perchè anche il più piccolo sbatti è eliminato, e comunque viene fuori bene sempre.
Poi appunto ti deve piacere quel tipo di riso, ovviamente non ci fai il risotto.

1 Like

A post was split to a new topic: [/split] il RISO abbonda sulla bocca degli stolti