Colonscopia

ma vi dirò, alla fine non era stato neanche così terribile.
Strana la sensazione che questo raschietto rendesse opaco un vetro davanti al tuo occhio e quindi inizi a vedere tutto sfocato. In realtà, non c’era nessun vetro ed era l’occhio a diventare opaco :sisi:

L’operazione in sé sarà durata 15 minuti, il dolore che ho provato la notte successiva appena finito l’effetto del Tachidol rimane a mia memoria il dolore più forte mai provato.

Mi faccio anestetizzare anche il buco del culo altrochè :asd:

1 Like

Non so se possa essere comparabile, ma a giugno per un pugno mi sono ritrovato con un’abrasione corneale ad un occhio e ho passato 3 giorni di merda per il dolore. Appena provavo ad aprirlo, un dolore immenso. Non ne parliamo poi quando dovevo mettere le medicazioni… Se solo ripenso a quei momenti, mi torna il male :asd:

Mia madre l’ha fatta 2 settimane fa, per un sospetto terribile di tumore al colon.
E fortunatamente non è così.

Non mi ha voluto in presenza, si è fatta accompagnare dal fratello. Le avevano detto avrebbe avuto anestesia epidurale, mentre invece SORPRESONA, le hanno fatto la totale.

E’ ovviamente tornata a casa ancora con i postumi, quando è passato tutto in serata accusava un pò di doloretti e bruciore ma niente di che.

Quindi sostanzialmente niente di troppo drammatico.

Ma che sintomi aveva che facevano venire sospetti di questo tipo?

Gentile paziente, la avvisiamo che per traumatologia, ortopedia e fisioterapia è nel reparto sbagliato :sisi:
Deve rivolgersi qua:

A una certa età (dopo i 50 credo) è MOLTO consigliato lo screening con la ricerca del sangue occulto nelle feci.

1 Like

Come dice Xender.

Siamo partiti a Marzo con diarrea.
Poi sangue, ma mia madre soffre di Emorroidi/ragadi interne.

Sta cosa è continuata fino a settembre, il sangue era sparito, ma ad esame diagnostico c’era un quantitativo di sangue occulto totalmente fuori scala.
La diarrea continuava, mia madre ha perso tipo 15kg non potendo alimentarsi bene.

E via con i sospetti vari… il terrore, etc…

Alla fine è solo una Proctite acuta che va curata con un ciclo mostruoso di anti infiammatori e cortisone.

arrivo ora, non ho letto un cazzo.

Lo posto io se ancora non l’ha fatto qualcun’altro

Lubrifica bene

PRESENTE!!! :asd:

Ah ma te ci hai preso proprio gusto.
Il problema infatti è quello. Se poi ti piace? Tocca chiedere alla mogliera di comprare uno strapon potente

Il mio capo giusto un mesetto fa aveva la colonscopia. È venuto a lavorare uguale e con il beverone. Ogni tanto partiva un “boia mi scappa da cacare, ora me la faccio addosso” e spariva da qualche parte. :asd:
Figurati se un muratore può stare a casa un giorno. Perdere una giornata di pil non si può. Meglio venire a cagare a profusione in cantiere cosi la produzione schizza alle stelle

Chissà che gioa per i colleghi dover aspettare che si liberi il cesso da campeggio :asd:

Quali cessi?

Non avete tipo questi in cantiere?
Dove scappava tizio? lol

Vabbe’ vi devo raccontare l’operazione lasik di boh, 10-12 anni fa?

dopo il thread sulla vecchiadimerda e questo mi aspetto che il prossimo sia sull’ingrossamento prostatico

tra 20 anni questo forum sarà fantastico, ci scambieremo opinioni su dentiere e moldave badanti low cost

l’ho fatta proprio 10-12 anni fa, top notch!

Ma non mi han dato niente per la preparazione.
Devo andare io oggi in farmacia e dire alla gentile gestrice bionda “Devo spurgarmi il culo”?