Che serie TV state guardando?

Roger :sisi:

A mio avviso il finale perfetto dove chiudere tutto sarebbe dovuta essere la penultima puntata

:madsaw:

what the fuck?

ma come l’han fatto?

Taglia e cuci di n serie e film più ai

Hey Maria, im alive :rotfl:

Comunque confermo che il nuovo Justified è ottimo :lode:
Quanta roba succede nella sesta puntata? :asd:

Ho cominciato a vedere la serie del 2010 ma al momento non è che mi stia prendendo più di tanto…
mi ricorda un po’ walker Texas ranger :asd:
Gli dò ancora il beneficio del dubbio per qualche puntata dopodiché se non decolla abbandonerò :dunno:

Ocio che rischi di perderti una delle migliori serie di sempre :asd:

Io ho iniziato a guardare … The Expanse, cosa cazzo mi stavo perdendo :no:

1 Like

Io l’ho messo in pausa fin che sto in ferie, ma m’hai messo una scimmia per riprenderlo asap gigantesca :madsaw:

le ultime stagioni meh perchè han cominciato a divergere dai libri, ma le prime 3 sono una figatissima :lode:
a seguire ho letto anche tutti i libri e mi sono piaciuti di brutto

super immersivi e molto accurati

1 Like

Sto guardando Dexter new blood.

Decente ma nulla di che, sicuramente meglio di Dexter post quarta stagione, pieno di buchi e quindi esattamente come Dexter originale :asd:

il 22 novembre ricomincia Fargo :love:
con john hamm :love:

idem, per ora sono arrivato alla fine della seconda, ma da metà season in poi non mi è piaciuto granché, sta già scadendo per i miei gusti… e mancano ancora un botto di stagioni

E’ tipo il momento in cui inizia a migliorare sensibilmente, rispetto alla prima season che non è nulla di che :asd:

A me le ultime stagioni di the expanse hanno diluso parecchio :sisi:

Ma infatti son belle all’inizio (a parte la prima che è paccosa) fintanto che c’è miller :asd:

si, il declino è cominciato dopo che hanno cacciato cas anvar uccidendolo con uno starnuto e sono stati quindi costretti a divergere dai libri…
parallelamente l’attrice che faceva naomi è entrata nella produzione probabilmente reclamando più spazio per il personaggio e rendendolo veramente odioso

tra l’altro il personaggio di marco viene gestito malissimo

pare che faranno 1 o 2 film per concludere la serie, chissà come gestiranno il fatto che sono passati 30 anni dalla fine della serie

edit: qui per i rant → [Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse :asd:

Finito l’ultima stagione di Ragnarok su Netflix.

Onestamente, decisamente sottotono rispetto alle prime due, non so se avevano finito le idee o gli hanno detto che i soldi erano finiti e non avrebbero rinnovato.

Ho trovato il finale un po’ un “diamo agli spettatori un ‘cosa sarebbe potuto succedere’ cercando di legarlo alla trama” che boh onestamente si potevano risparmiare.

Bravi tutti gli attori comunque e Laurits il mio preferito :asd: