Che serie TV state guardando?

sto guardando From, che di fatto è il Lost degli anni 20 :asd:

Iniziata la S2 di Good Omens, promette benissimo :love:

Edit: Finita, spero fortissimo non facciano le merde ad amazon e permettano di produrre la S3 :lode:

qualcuno ha visto The handmaid tales? Io ho sempre pensato che fosse una gran palla ma la mogliera ha sgamato che sta su Prime e ora insiste per vederla.
Gli dò una chance o fingo malfunzionamenti sulla linea tipo licher dopo una sconfitta del Milan? :vface:

Madonna che spazzatura, se la gioca con l’ultima season di Game of Thrones e quella di The Witcher per quanto mi riguarda.

Sia io che la compagna abbiamo abbandonato a metà del secondo episodio. Mai capito l’hype, per me è una serie mediocrissima.

Però a tanti piace. :dunno:

c’è un thread apposito mi sembra, serie molto figa, forse andata un po’ per lunghe.

aspettiamo la 6a finale :madsaw:

maronn 6 stagioni? Spero mi piaccia altrimenti mi sparo nei coglioni :asd:

Caleidoscopio l’avete vista? Non mi sta dispiacendo

Qualcuno ha visto Blanca? So solo che la colonna sonora è dei Calibro 35, ma vorrei sapere se la serie è una sola o meno, che nel caso mi ascolto solo le musiche :asd:

sono due stagioni (una in uscita a breve) ho visto ieri al live che hanno fatto uscire anche la seconda di colonna sonora, però non l’ho mai vista

Vista, piaciuta molto ma sono biased in quanto genovese
Allo stesso tempo però non mi è piaciuto Petra, con la cortellesi, sempre investigativo uguale, sempre ambientato a Genova uguale

Di Blanca l’unica cosa che non sta ne in cielo ne in terra è il parcheggiare la macchina in passeggiata a camogli :nono:
ah, e i teletrasporti, volano da una parte all’altra della Liguria in uno schiocco di dita, come se gli sceneggiatori non avessero mai preso l’autostrada tra lavori, milanesi e torinesi :asd:

Io è da un paio di giorni che mi son messo a riguardare Firefly per l’ennesima volta.
Che tristezza: quanto era bravo Joss Whedon, e quanto erano fighe le robe che faceva :bua:

Il pubblico americano non capisce proprio un cazzo

Visto qualche pezzo e non m’ha detto molto ma l’ost come già detto è bella, vabbè calibro :lode:

Ho iniziato a guardare Monarch: sembra figo :sisi:

1 Like

Ho iniziato pure a vedere Deadloch che sembra molto simpatico.
Un poliziesco comedy ambientato in una cittadina del cazzo in tasmania :asd:
Ha dei momenti molto asdosi, anche se al momento uno dei personaggi mi irrita in maniera incredibile.

E’ iniziata eh, sveglioni.

Ogni tanto un po’ troppo sopra le righe ma mi è piaciuto discretamente

Mi manca l’ultima puntata, fino ad ora molto bella imho.
Si è scritta spesso sopra le righe, ma quello è lo stile, specialmente il personaggio di Eddie che incredibilmente diventa simpatica quando inizi a conoscerla un po’ di più (che è la cosa che ti fa capire quanto comunque è scritta bene)

Oggi mi son sparato telemarketers, mini serie documentario di tre puntate che parte dalle riprese innocenti di un ragazzo che inizia a lavorare in un call center, e nel giro di 20 anni diventa giornalismo investigativo gonzo alla massima potenza :lode:
Spettacolo.

Finita poco fa top boy su netflix. Boia che serie. Raccomandatissima.

Shameless.
Mixed feelings :asd: