Che serie TV state guardando?

shameless ero arrivato fino alla quinta e poi l’avevo mollato
carino si, ma dopo un po’ è ripetitivo

ho visto dark winds e non mi è dispiaciuto
ho finito tutto justified con sequel annesso, ora cerco un’altra serie lunga in cui tuffarmi nelle pause pranzo :nerdsaw:

shameless imperdibile cazzo dai

3 Likes

Ho iniziato a guardare pure reservation dogs, creata da waititi.
E’ praticamente atlanta ma coi nativi americani, ed è divertentissima :approved:
La colonna sonora poi è spettacolare, nella terza puntata ci son pure gli sleep :asd:

1 Like

Ho iniziato a guardare The Curse

ho visto le prime 3, per me tanta roba :ahsisi:

:lode:

la sto riguardando ora insieme alla mia ragazza

le ho proposto pure derry girls, era molto scettica
si è bevuta tutta la prima stagione di fila :asd:

invece ho cominciato alice in borderlands ieri sera, sembra carina, anche se per ora sembra un po’ una copia di battle royale

Io sto guardando Ferry, una specie di breaking bad olandese, niente male.
Ho visto che è tratta dall’omonimo film del 2021

Ho finito di vedere deadloch che mi è piaciuta parecchio, anche se come murder mistery un po’ meh.
La parte finale potevano esporla meglio, preferisco i gialli in cui non c’è il “surprise!” solo verso la fine, e gli elementi per indovinare chi è il colpevole te li alargiscono durante tutta la durata

poi sto andando avanti a vedere reservation dogs che è stupenda.
Sicuramente una delle serie migliori che ho visto quest anno.

Obliterated su Netflix è una simpatica cagata action che si prende per il culo da sola :asd:
Da guardare con il cervello spento, però mi sta piacendo

Iniziato Beacon 23, solo perché sci fi. CGI fatta bene, storia ancora non so.

Iniziato ieri sera a vedere Jack Reacher. Ho visto troppo poco giudizio al momento sospeso.

Ho iniziato a vedere la prima puntata di obliterated, che mi dava l’idea di un qualcosa di ganassa da vedere per dimenticare le cose brutte della vita :sisi:

Ha quasi l’idiozia di blue mountain state, però al contrario qui sembra che l’idiozia USA si prenda sul serio, e in certi momenti mi sale il fastidio.
Verso la fine della puntata la premessa sembra figa, forse dovrei immedesimarmi di più nello spettatore medio americano per godermela, stasera provo la seconda puntata con mezzo xanax in corpo :sisi:

vista tutta, l’ho finita giusto l’altro ieri

con il passare delle puntate quella parvenza di serietà finisce presto :asd:
niente di memorabile, ma si fa guardare

invece ho iniziato bodies sempre su netflix, finora mi ha tenuto abbastanza incollato allo schermo, sto sperando con tutto il cuore che non si riveli essere una puttanata alla dark :argh:

Lol non avevo notato il post subito sotto il mio di qualche giorno fa :asd:
Vabbè ci provo ad andare avanti

Beacon 23 avevo visto la prima puntata un mesetto fa, dato che mi ispirava l’idea del faro spaziale e sembrava fosse una di quelle sere low budget ma con una buona scrittura tipo come si faceva 20 anni fa.
Purtroppo la prima puntata mi ha fatto passare la voglia.

Serie strana, storia meh, con parentesi su relazioni tra i personaggi non richieste con zero pathos, misto tematiche AI, ti fa chiedere “so what?”, cmq ormai la finisco.

Bodies è quello che sarebbe potuto essere dark se non fosse stata una noiosissima cagata complicata solo per il gusto di essere complicata

A quanto pare la serie Netflix più vista nel mondo è The night agent

1 Like

sto vedendo, praticamente un reboot di 24, anche il protagonista somiglia vagamente a Jack Bauer :asd:

eh ni, ormai gli anni di 24 si fanno sentire, the night agent è sicuramente più moderna
però la trama parte interessante e scade nel già visto e rivisto

di robe alla jack bauer sempre con kiefer sutherland ci sono

  • rabbit hole (mix tra 24 e person of interest)
  • designated survivor (carina quasi tutta, poi va in vacca pure quella)

fun fact: kal penn nel 2009 faceva il dr kutner in dr house.
in un episodio il suo personaggio si suicida praticamente a caso ed esce dalla stagione perchè obama l’aveva chiamato a fare l’advisor nella sua campagna elettorale ed è poi stato nello staff della casa bianca durante la sua amministrazione.
penn poi in designated survivor ricorpre il ruolo di addetto stampa del presidente e in un’intervista raccontava che durante le riprese si perdeva sul set e sbagliava delle scene perchè la ricostruzione della casa bianca era diversa dall’originale e quindi passava il tempo a far vedere quanto ce l’avesse lungo dicendo “eh ma nella realtà questa stanza è sulla destra e non sulla sinistra” “eh ma quel quadro è lì e non là” :asd:

Homicide: Life on the Street.

The Box

Ho appena finito di vedere Three-Body, l’unica season che han fatto della serie cinese.
Non so nulla dei libri quindi non spoilerate.

Iniziata così tanto per, mi ha preso e mi è piaciuta.
E’estremamente lenta, cosa che normalmente mi darebbe molto fastidio, ma è raccontata molto bene e mi son piaciuti anche gli attori.

Ho zero aspettative per la serie netflix che cambierà tutto e riuscirà a spoilerare tutti i plot twist di 3 libri già nel trailer della 1a season.