Che serie TV state guardando?

Sto guardando “the crowded room” e mi sta piacendo abbastanza.

Ma c’entra qualcosa con la storia di Billy Milligan?

finito beef la sfida su netflix carino ma nulla di che

È ispirato, non è esattamente la stessa storia, ma molto simile

:rulez:
Avevo il terrore mi deludesse ma dopo aver visto le prime due sono abbastanza preso bene.
Vediamo se riesce a mantenere gli standard altissimi delle stagioni precedenti

1 Like

Si, pure io ho visto le prime tre.
Sebbene manchi dell’atmosfera redneck, e manchi walton goggins, comunque la scrittura è sempre di livello :lode:
E ci sono già dei personaggi molto fighi.

1 Like

devo vederlo!

Neve alle Azzorre, niente di che ma hanno rinnovato per una seconda.

mini sinossi

Praticamente nell’isoletta sperduta sfigata dove non c’è nulla, dei ragazzi si ritrovano con ~400 kg di cocaina e tutti i problemi al seguito

su un’isola deserta con 400 kg di coca non vedo quali problemi si possano avere :asd:

guadagnarci, concorrenza, proprietari :asd:

Io non avendo niente di meglio da guardare, mi son ribingiato tokyo vice: che figata :lode:
Ma quando esce la seconda season mannaggia :wall:

sto smorfinando anche io.

io mi sto riguardanto the expanse :sisi: così lo faccio vedere alla dolce metà

Le prime stagioni promettevano bene ma l’ultima mi ha convinto molto poco.

Non sopporto la presidenta, è un’attrice veramente terribile, mi scende l’immersione ogni volta che apre bocca.

Io in queste settimane ho recuperto The Fall che non avevo mai visto, con un’arrapantissima Gillian Anderson :sisi:

mi era piaciuta, mi pare sia inglese la serie

Ma di Warrior ne avevate mai parlato?

Non l’avevo mai sentita nominare a ho visto un paio di puntate: sembra molto ganza.
Praticamente gangs of new york ma a san francisco e coi cinesi :asd:
Un sacco di azione, botte da orbi, e personaggi interessanti.

A volte anche troppo violenta secondo me, si soffermano su dettagli abbastanza gratuiti.
Però nel complesso sembra una di quelle serie che intrattiene bene.

cazz ecco che mi hai ricordato di guardare! mi pare che era un plot di una cosa che voleva fare bruce lee tra l’altro :sisi:

Si da quello che ho capito era un concept di bruce lee che non è mai stato realizzato.
E in effetti la storia fa molto film di bruce lee, e pure il protagonista ha le sue movenze tipiche.

Su che piattaforma si trova?

internet