Che serie TV state guardando?

ma l’utilità di sti BOT quale sarebbe? Capisco se mettono link bait o simili, ma in un caso del genere che beneficio possono trarne?

costruiscono un profilo credibile, poi inseriscono nei loro dettagli un link a qualche sito di scam che uno becca quando va a vedere “ma chi cazzo e’ questo?” oppure prendono e spammano link in giro, oppure ancora scrivono un tot. di messaggi in giro semi-sensati e poi fanno edit di massa inserendo spam nei loro messaggi precedenti.

Considerando che abbiamo anche un check se uno “scrive troppo in fretta”, l’edit e’ bloccato quando un messaggio e’ piu’ vecchio di X ore per nuovi utenti e hanno un limite di 10 post al giorno comunque… sono piu’ per l’ennesimo scemo che si fa un alt per qualche motivo.

o un nuovo A.I. unleashed :afraid:

Ho finito di vedere the days.
Mi è piaciuta a metà: la storia è intrigante e appassionante specialmente perchè si tratta di eventi accaduti realmente, però molte volte viene resa con un pathos abbastanza posticcio.
Quindi secondo me delivera sul lato thriller ma poco su quello drammatico.

La cosa che non mi è andata giù è come non siano riusciti a rendere il passaggio del tempo e soprattutto gli spazi. Non si capiscono le distanze fra i vari elementi della centrale, dove sta il centro di controllo, quanto è la distanza dal centro di controllo e la “valvola x”, quando è distante l’edificio dove sta il manager con tutta la task force dai reattori, etc etc
Non si capisce perchè a volte cercano dei veicoli per muoversi in quelli che a me sembrerebbero tipo 500 metri… non si capisce quanto tempo passa fra una scena e l’altra e così via.

Per una volta occorreva uno sceneggiatore meno scrittore e più ingegnere :asd:

Sto guardando The Endgame, principalmente perchè c’è Morena Baccarin.

Sono a episodio 3 e devo dire non è male. thriller/poliziesco/rivoluzione

E comunque c’è Morena Baccarin quindi :madsaw:

Finito oggi con episodio 10.

Ha dei momenti molto :v e altri carini. Devo dire che l’inizio è probabilmente la parte peggiore e gli attori sono un po dei cani a parte uno o due (la Baccharin ovviamente buca lo schermo sempre).

Gli darei un 5/10 ma se fanno una seconda stagione lo guardo.

Ho visto la serie nuova di zerocalcare: stupenda, nientaltro da aggiungere.

Poi mi son visto pure la miniserie documentario intervista su schwarzenegger: bella pure questa.
Arnold, che personaggio :lode:

1 Like

Sto provando From, con il nero di Lost

Di Lost non ha solo il nero ma anche un certo scorrere lento e incentrato su questioni più o meno irrilevanti tra i personaggi, che dopo la prima puntata si fanno un po’ troppo frequenti e che mi fanno sbadigliare. Non so quanto reggerò.

1 Like

Ma nella locandina sta urlando ancora “they took my son!!!”?? :rotfl:

viste le prime 5 di the deuce, per ora eccezionale :lode:

Con 3 episodi all’attivo posso senz’altro concordare con la tua opinione, in occasione di tentativi cinematografici di ricostruire fedelmente il susseguirsi di eventi realmente accaduti in un grave disastro industriale tanto studiato, ed avendo tempo per farlo con 8 episodi a disposizione, se proprio tenevano al taglio documentaristico magari potevano integrare la narrazione con modelli 3D dell’impianto in sovraimpressione.

Ho iniziato a vedere le prime puntate di “the great”, la serie tv su caterina di russia, e mi sta piacendo un botto.
E’ stranissima, con un certo umorismo ma incredibilmente cruda e in certi momenti veramente drammatica.
Hanno veramente beccato una strana alchimia che secondo me funziona alla grande.

PS - crescono in fretta ste ragazzine :asd:

Bellissima :sisi:

Io invece sto guardando la Stagione 2 di Your Honor con Bryan Cranston. Senza mezzi termini: una cacata.

Ah the deuce ho iniziato a vederla pure io, spettacolo anche questa.
Ottima atmosfera e produzione, perfino james franco che di solito mi sta sempre sul cazzo, sto giro riesce pure a piacermi.

Come consigliato su queste stesse pagine ho iniziato a seguire la serie giapponese Midnight Diner, posso dire di apprezzarla, devo ringraziarvi, brevi episodi molto diretti con un format quasi da sit-com ma evidenti tratti di teatralità, leggera ma non frivola, molto gradevole.

Si, il paragone con chernobyl è impietoso, alla fine si segue con interesse perché è la storia stessa che si vende da sola ma il tutto poteva essere reso molto meglio

1 Like

Io comunque ho deciso che da grande voglio fare il pimp :sisi:

1 Like

Finita di vedere the deuce.
Molto bella, forse perde un po’ verso la fine dato che come in the wire, la serie parte dai bassifondi per arrivare ai “piani alti”, e sinceramente ho trovato più affascinante il primo periodo.
Alcuni attori veramente bravi (ho rivalutato un sacco james franco) e altri un po’ cani.
Alcuni personaggi mitici e altri veramente odiosi, però comunque una gran serie tv.

Domanda: ho appena scoperto l’esistenza di una serie tv sequel del film Full Monty. Qualcuno l’ha vista? Merita un’occhiata o no?
Thanks

Ma invece, tutti a parlare di stronzate e film del cazzo in sto forum… e nessuno che avverte che è iniziata la nuova season di justified?

Siete inutili