Che serie TV state guardando?

ho cominciato succession, madonna che fatica le prime puntate…

E’ una serie con dei personaggi fatti così bene, che non ce l’ho fatta a continuare a guardare :asd:

su imdb ho visto che le prime 3 puntate hanno un rating molto più basso di tutte le altre della serie, probabilmente ci mette un po’ a ingranare

finita in un paio di serate, ora sto provando ad ingrassare che voglio fare sumo

Ho visto altre due tre puntate, e alla fine è proprio così.
E’ vero che questo genere di serie tv procedurali hanno un po’ tutti la stessa struttura, però qui molte volte è proprio ripetitivo come temi. Le motivazioni son quasi sempre le stesse, gli archetipi dei personaggi pure: cioè in una manciata di puntate per ben due volte capita un omicidio su un palco e con la motivazione di rubare la fortuna di qualcunaltro :asd:

A me piaceva particolarmente perchè avevano creato bei personaggi, c’è un bel cast e pure una bella fotografia e messa in scena, e soprattutto mostravano quei micromondi veramente interessanti della provincia americana che non vengono mostrati tanto spesso (tipo la seconda puntata alla stazione di servizio è molto bella su quel lato, e pure quella del BBQ)
Però pure li si va a perdere.
Peccato.

Ho visto la prima puntata di sanctuary: che banda di gorilloni cazzo :asd:

inspiegabilmente però su imdb ha un rating alto, e hanno pure rinnovato per una seconda stagione :mumble:
sono puntate fatte con lo stampino e non c’è neanche la suspance perchè si sa già tutto di come sono andate le cose, non capisco

Si è vero, in generale nei gialli anche se sono un po’ così ti rimane comunque il giochetto di scoprire l’assassino… qui manco quello :asd:
Poi per i rating vallo capire, ricordo che nella top 10 di imdb ci sono due film di nolan… e credo di aver detto tutto.

mia moglie se la sta sparando tutta d’un fiato, io non ce la faccio

sono alla 4a puntata di THE KNICK.

per adesso molto bello, nonche’ storicamente accurato e interessante.
da evitare se vi da noia il sangue :asd:

Finito Sanctuary: bella, però che palle sti cliffhanger assurdi :wall:

Qualcuno ha visto la serie su Fukushima? Fatta bene?

Ma è recente?
Nome della serie? che interessa pure a me

aggiunta in questi giorni, I tre giorni dopo la fine

1 Like

Quando finisco i culoni brufolosi giappoobesi me la sparo

in breve:
Me la son vista. Tutto sommato fatta bene, parecchio lenta.
Interi episodi ambientati in praticamente due/tre stanze. Al buio.
Mi ha fatto apprezzare ancora di più Shin Godzilla.
In effetti la sensazione è di vedere un misto tra Shin Godzilla e Idiocracy.
Spero sia parecchio romanzata, perché se le strutture di potere e decisionali funzionano davvero così in Giappone sono una paese fottuto.

2 Likes

Cristo santo, sto guardando American Rust e alla sesta puntata ho realizzato che lo sceriffo è il compare di Jim Carrey in Scemo e più scemo :rotfl:

Office
Friends
Big-Bang Theory
How I meet your mother

What year is it?

account di 30 minuti, posta su un topic listone con titoli generici usando come avatar uno shutterstock con un nome random.

Sono indeciso tra smart bot e fake inutile n. 12435446.

só observando