Che serie TV state guardando?

io vi consiglio caldamente di guardarvi “Family business - altro che caffe’” su netflix, serie francese molto carina, praticamente una macelleria kosher in declino decide di trasformare il negozio nel primo coffee shop per marijuana in Francia :asd:

1 Like

sto iniziando last light su prime

potrebbe essere una idea di cosa ci aspetta nel futuro…

postare qualche dettaglio in più ti fa male alla salute?

1 Like

hoi visto la mini serie su Alex Schwarzer

che roba, conoscevo solo parte della storia

1 Like

qualcuno sta guardando rabbit hole?
sembra 24 mixato con person of interest, ocean’s eleven e eagle eye :nerdsaw:

di serie più tranqui sennò shrinking con harrison ford non è male, un po’ sitcom tra psicologi

pokerface invece mollata a metà, non capisco come abbiano potuto pensare di rinnovarla…
ogni episodio è fatto con lo stampino, trama orizzontale zero e dopo i primi 10minuti si passa tutta la puntata a vedere cose che già si sanno :dunno:

parallelamente sto recuperando mad men, che non avevo mai visto
quanta figa… quanta figa…

1 Like

Finito di vedere Beef.
Serie fantastica :lode:

3 Likes

Quoto, gran bella serie. Forse un pelo troppo allungata la seconda parte, con un paio di episodi in meno sarebbe stata veramente top.

Cmq ottimo prodotto, era da un pezzo che non mi bingiavo una seria così di gusto

1 Like

Non la conoscevo… il “quanta figa” mi ha incuriosito e ho iniziato a guardarla :asd: . Viste un paio di puntate e sembra davvero fatta molto bene. La figa però ancora non s’è vista :lol:





e le tette di christina hendricks

1 Like

The killing serie americana

sto alla seconda stagione ma mi sta veramente rompendo i cojoni :asd:
però ha votoni un po ovunque quindi magari è un mio limite…

Bravo, forse potevan tagliare qualcosa e sarebbe funzionata bene anche come film.

1 Like

per il momento ho visto solo le prime 2 delle foto che hai messo :asd:
Sono ancora all’inizio :smiley:

Ho guardato la terza stagione di ted lasso, dopo una seconda stagione che sinceramente mi aveva nauseato.
La terza è bella invece, forse perchè non sono andati marcati sui soliti 3-4 personaggi e hanno fatto una cosa un po’ più corale e leggera.

L’unica cosa odiosa è che hanno umanizzato quel personaggio viscido e schifoso che doveva morire male, perchè veramente insopportabile e non degno di redenzione :sisi:

L’autista del bus non era cosi male dai

rimane una merda :sisi:

io ho iniziato Solo, non sembra male per ora anche se originalissima l’idea iniziale.

Poker face qualcuno se l’è guardata?
Ho visto le prime due puntate e mi sono piaciute un sacco.

Sembra una versione moderna di Colombo al femminile :asd:

Ho visto i primi due episodi.

Il primo carino, maritava.

Il secondo già noioso. Troppi lunghi da 1h. Non l’ho cestinato ma sicuramente non è al top della lista.

1 Like

Io l’ho mollato dopo il quarto episodio mi pare.
Magari poi migliorava, ma le prime sono veramente troppo ripetitive. Il plot e` sempre lo stesso, i toni son sempre gli stessi, i modi in cui lei collega i punti idem. Par di vedere sempre lo stesso episodio solo con una scenografia differente.
Peccato perche’ li per li l’idea meritava

Sanctuary, la serie sul Sumo di netflix. Vista la prima e mi ha preso

Interesting sta serie sul sumo, oggi inizio a spararmela pure io va.