[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

Serie TV che vorrebbe far impallidire BSG

http://www.imdb.com/title/tt3230854/

Visto un paio per ora, al momento poco "carisma" dietro la faccenda, vediamo come evolve. Consiglio visione con sub in ita piuttosto che in eng.


questa affermazione mi incuriosisce, mi spieghi?
dialoghi veloci, spesso articolati, con nomi, io personalmete non riuscivo a starci dietro, a differenza di altre serie che seguo tranquillamente sub eng. fai una prova al limite. io ho dovuto rivedere due puntate in sub ita.
vista la prima puntata, interessante.
le prime 4 non sono male
prima di chiamarla la nuova bsg aspettiamo un po però
Aspetto un paio d'anni e poi decido se guardarla


visto! sicuramente ti avrà dato fastidio l'accento creolo sudafricano dei Belters, confermo che non è facilissimo. La prima puntata è forse la più difficile perchè vengono anche introdotti termini ed espressioni tipiche della serie, una volta appreso quel vocabolario scorre via tranquillo.

Le prime quattro mi sono piaciute molto, ritengo ci sia un gran potenziale. Vediamo dove vanno a parare.
le prime 2 un po lentine
A me sta piacendo. Però la nuova bsg no dai

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk


arriva alla 4! è la migliore.

Mi sembra veramente un buon prodotto, speriamo che le prossime siano all'altezza di questo mini-prologo.
visto la prima, non è malaccio credo proseguirò
Io ho letto il libro, non è male, forse un po' banale, ma comunque divertente.
finora un po' lentuzza...
buona CGI però, non troppo invasiva
la recupererò. Il primo trailer di ormai di un anno fa era PESANTEMENTE ispirato a BSG, quindi certe (improbabili) dichiarazioni non mi stupiscono
settimana prossima finale di season con doppia puntata

le prime 8 sono le milgiori cose sci-fi da bsg (pre season 4)

devo resistere e non leggere i libri


io ancora non capisco perché la terza stagione di BSG, secondo alcuni, non sia la migliore in assoluto di tutta la serie


Il libro non ci assomiglia un cazzo a BSG


intendo stilisticamente (compresa la colonna sonora).


typo intendevo 4 (damn tablet)
Tutto sommato mi sta piacendo. Però BSG era un'altra cosa... Ci sono degli aspetti che non mi convincono.

Pezzi di scenografia non credibili, troppo puliti o troppo finti, forse dovevano usare qualche filtro o meno luce per nascondere alcuni particolari che in HD sono troppo evidenti.

CG buona ma qualche volta i modelli sembrano fatti con 3ds nel 1995, come la nave marziana su cui scappano, squadrettata e con un'unica texture, e nell'hangar si muoveva come se fosse un dirigibile pieno d'aria, non dava l'impressione di avere massa. Son questi piccoli ma allo stesso tempo pesanti particolari che ti azzoppano l'immersione.

Recitazione e battute a volte poco convincenti, ma qui sono sensazioni, non capendoci fondamentalmente un cazzo da spettatore non so dire di più. Ma per dire, in The 100 che sto seguendo parallelamente e in cui ci sono per lo più ragazzetti a recitare, mi sembrano già meglio.

A parte queste immancabili critiche da tipico rompicazzo dell'interweb, serie passabile e in quanto scifi, apprezzabile.