Canaia

48 ore di ban per bestemmie assortite su Addio e un paio di post un pelo cringe.

Allora visto che neanche dopo il ban di neanche venti giorni fa hai accennato a moderare il linguaggio, questo giro sono due settimane.

Al ritorno vedi di migliorare sotto il profilo della comunicazione oppure, visto anche che il sospetto fake è piuttosto elevato, passiamo diretti al perma.

2 giorni bestemmia

2 settimane per razzismo. Tra l’altro sono stato anche cazziato perchè non me ne sono accorto quindi mi gira anche il cazzo e ti ho dato un bonus.

1 Like

Caro Canaia, era nell’aria, credo tu ne sia cosciente.

In fondo ti stimo, non posti per un pò e poi ti butti dentro come un kamikaze, e solamente il dio cristiano sa quanto io adori i kamikaze e quindi non posso che non darti un permamikaze.

Tora! Tora! Tora!

Curioso modo di scrivere Audiowolf.

Ci aggiungiamo che solo in quest’ultima ora ho beccato 4 fake.

La regola era che ogni fake fatto se hai il main bannato si raddoppia? Mi ricordo male? Vabbe’, insomma, chiaramente hai preso il forum per la tua personale valvola di sfogo.

Fammi spiegare in termini semplici:

No, grazie. Puoi cavarti dai coglioni, non ci interessa il tuo interessantissimo contributo di vuoto spinto, condito da una spruzzata di sclero bisettimanale. Trovati un’altra community.