[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

saranno scarsi in italia :dunnasd:

La vasca è buona, ma devo dire che fino a una certa età un lavatoio capiente forse è anche meglio.

gran cavolate:
baby dry e soleluna (i primi son abbastanza “ruvidi”. i secondi indecenti) son assolutamente meh ma la linea progressi costa una fucilata (nel lungo) ma è il meglio che si può trovare.
La differenza tra aver il bambino leggermente umido la mattina dopo 14 ore di sonno o averlo completamente lindo nel tuo caso magari non cambia nulla e quindi lo puoi considerare ininfluente, nel mio caso significa dermatiti e rotture di scatole.

si ma mio figlio è asciutto la mattina e il pacco da 48 pannolini mi costa 15 euro :asd:

Chissà perchè non mi stupisce che la borzo edition dei pannolini cheap sia blessed.
A me di comprare x piuttosto che y non cambiava e non cambia assolutamente nulla e ti posso assicurare che li ho provati tutti riscontrando differenze davvero sostanziali esattamente come posso affermare che i migliori per qualità non son assolutamente validi come rapporto qualità/prezzo.
Ho fatto lo stesso con il latte in polvere e pensa che il migliore che abbiamo trovato (nidina, quindi manco un azienda piccola con problemi di budget) manco lo fanno più perchè costava troppo e non lo comprava nessuno perchè il “vantaggio” sugli altri non giustificava il prezzo.

raga adesso mi farò bannare.
ma vabbe oh.
mia figlia all’asilo fa “religione”. cioò potevo scegliere di non fargliela seguire ma dopo ho pensato che sarebbe rimasta in una stanzina con tutti i mustafà abdullha che ci sono li ingiro… iunsomma.
allora ho lasciato tutto come da iscrizione base.
ieri mi ha detto se sapevo chi aveva creato tutti gli uomini e io gli ho detto boh, l’evoluzioine, oppure tuo padre che è potentissimo e lei mi ha detto, è stato dio! porco… boh avròl fatto male?

ma non è che è blessed, sono pannolini non è che ci vuole chissà che tecnologia per farli
io li ho provati tutti anche io e non avendo riscontrato differenze sono semplicemente andato su quelli che costano meno, perchè dovrei dirti cazzate? :dunnasd:

il latte in polvere ne compro uno di marca HIPP ne ho provato sicuramente uno anche nestlè credo che mi sembrava tipo uguale però la moglie preferisce questo e quindi questo compro :asd:

È un mesetto che non ne compro più che ce ne hanno regalati una marea, ma mi sembra che il pacco da 48 dei progressi costi quella cifra :asd:

io i prezzi dei papers qui non ti so dire ricordo che costava quella cifra per averne tipo 12 :asd:

non ricordo il numero esatto, ma erano molto meno nella confezione

qui hanno anche nomi diversi quindi progressi non esiste non saprei come minchia si chiamano :asd:

quelli che compro ora sono questi:
https://www.kruidvat.be/fr/kruidvat-couches-6-extra-large-jumbopack/p/4720822

a volte in negozio fanno le promo tipo compri 2 pacchi a 25 euro e mi riempio il garage :asd:

Da Pampers a Paperz è un attimo

a parte il lowkey razzismo, puoi provare a scrivere in italiano la seconda parte, audiowolf? thx

1 Like

Nah, quello che fa differenza è il bombardamento continuo (messa tutte le domeniche, catechismo, preghiera della sera, etc…)
Anche il mio è andato all’ asilo parrocchiale, ma gli passa manco per l’anticamera del cervello di andare a messa, non ce lo abbiamo mai portato.
Vedrai, tra un po le sue divinità saranno “me contro te”, “famiglia gbr” o “kendal e bellafaccia”

Oh no, tua figlia potrebbe crescere tollerante per il prossimo e per il diverso, sia mai.

3 Likes

Nah, per quello dovresti mandarlo al catechismo :sisone:

1 Like

In sto periodo sto un po in sbattimento; ho il figlio alle elementari, ottime capacità e potenzialità, ma è spesso distratto, concentrazione poca, + grossa stima di sé, quindi fa da solo e alla fine fa un sacco di errori.
Non pago, quando poi gli si fanno notare gli errori e che deve correggere, si infastidisce con se stesso e con il compito; un esercizio che concentrato riesce a fare in 10 minuti diventa una puntata di una telenovela Sudamericana.

Devo dargli un metodo diverso di lavoro per affrontare i compiti e gli esami, ma non ho le idee chiare a riguardo.
Vi sarei debitore per qualche idea intelligente a riguardo, che non sia " taglia completamente ogni mediaplayer in casa" perché non è fattibile nel 2024.

meglio adeguarsi allo stile di vita del paese che fare pve

Io vado per i 39, vorrei tanto ma ancora nulla, mia moglie 34 “deve pensarci su” boh zia pensaci anche un po’ in fretta…ho capito che è facile parlare visto che il corpo è il suo, però mi sto un po’ mal disponendo…

Voi come avete affrontato questo tema, se lo avete affrontato?

ma hai tirato audiowolf per il thx o dolby? oppure perchè associ quel lovable e puccioso utente a me

perché vedo gli IP

14 Likes

Non si può affrontare.
Decide la donna.
Vedrai che tra poco arriverà il momento, se tu sei pronto per lei è solo fisica-chimica