[Bug bounties] $30K mancate

boh, fare frazioni e proporzioni, roba che in italia fai alle elementari e come ripassi in prima media e prima superiore, IN QUINTA, a me sembra allucinante :dunnasd:

c o s a - è - u n - d u p l i c a t e - e - p e r c h é - t i - f a n n o - s c h i f o - 3 0 - k ?

1 Like

sorry, per chi ha chiesto una spiegazione sul thread: in bug bounties, soltanto chi riporta una vulnerabilita’ per primo rieceve la reward (se il bug e’ confermato, valido, and in scope). Se altre persone trovano lo stesso bug i loro reports vengono marcati come “duplicates” e non ricevono alcuna reward.
E’ una delle poche cose che non mi piacciono affatto di BB purtroppo. Fortunatamente io ho accesso a molti private programs dove c’e’ meno competizione, ma capita comunque spesso anche in questi. Con i public programs e’ spesso un incubo perche’ capita troppo spesso. E spesso le aziende prendono il loro tempo dolce per verificare il report e prendere una decisione, che irrita.

1 Like

è arrivato tardi… niente 30k, capita

dimenticavo: in questo caso ho impiegato un bel po’ di tempo e risorse per trovare una vulnerabilita’ classificabile come “critical”, che in quanto tale ha valore della max reward. Pero’ putroppo qualcuno l’ha riportata prima di me e dunque io non ricevo niente per questa perche’ il mio report e’ un “duplicate”.

Spero che sia piu’ chiaro adesso :)

2 Likes

Mi sembra una skill issue, la prossima volta prova a farlo più velocemente

7 Likes

:asdxd:

ecco ora mi hackera, è stato bel

2 Likes

mentre voi eravate ancora sugli alberi noi eravamo già froci. :asd:

6 Likes

è stato bello conoscerti

Ciao Tesoro Ciao Gioia Ciao Bellezza Ciao Amore Ciao Cuore Saluto Regina Ciaociao

ehm… froci = faggots? se e’ cosi’ … non l’ho capita :look:

in realtà in italia viene usato un po per tutto ormai

non ho idea di cosa indendesse @R00KIE di preciso
ma è un probabile accenno ai romani che se lo buttavano in culo (homosexual buttsex) mentre i vichinghi giocavano coi dildo di legno (homosexual woodtoy)

ragazzi non vive in italia e non ascolta/parla/legge italiano tutti i giorni
traducete gli slang pig god

1 Like

È una citazione di Luciano De Crescenzo, ovviamente riferita alla Magna Grecia. La disse rivolto a Bossi negli anni Novanta: “Quando voi vivevate ancora sugli alberi e vi dipingevate la faccia, noi eravamo già froci”

1 Like

Forse dovevi cercare lilleri, tutti sanno che senza lilleri un si lallera!

2 Likes

“Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s’accoltellava un Giulio Cesare.”

è una citazione di un film/serie di sketch comici (Fascisti su marte) su una fantomatica squadra di fascisti che per primi colonizzano il “Pianeta rosso, vile traditor”. Una battuta su quanto l’italia “sia sempre stata più avanti” :asd:

è girato nello stile dei cinegiornali dell’istituto luce, con uso di vocaboli desueti e altisonanti

1 Like

Visto 100 volte ma il conto alla rovescia mi fa sempre ridere :asd:

1 Like

La frase citata nel thread però è un’altra ed è di De Crescenzo, l’ho postata sopra :asd:

Poi vabbè, Fascisti su Marte :lode: :lode:

O MARTE, O MORTE! :rulez:

1 Like

…pensavo fosse una battuta lol :rotflfast:

1 Like

Era su “il caso scafroglia” (Rai 3) mi pare, quando il canone valeva i suoi danari

salve,
non riesco a capire come tu abbia fatto a diventare handicappato avendo l’asciato l’italia.
il mio amico wolf, che è cittadino del mondo da anni ormai, non ha il minimo problema a relazionarsic’on i suoi coteanea nonostante tutto.
Detto ciò impara a lanicar coltelli che è meglio e più interessante del lavoro di merda che fai
byez