Continuing the discussion from [CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3) - #5004 by Krudar.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3) - #5004 by Krudar.
Previous discussions:
#AllegriOut
Inauguriamo il topic con il conto alla rovescia per l’addio di vlahovic, speriamo di sbolognarlo quanto prima
E #contemerda così facciamo contento pitone
mi auto quoto per un aggiornamento del toto allenatori del sabato mattina che tra 2 ore sarĂ gia obsoleto
Napoli - Conte
Inter - S.Inzaghi
Atalanta - PALLADINO / THIAGO MOTTA
Juventus - PIOLI / MANCINI
Roma - GASPERINI
Fiorentina - FARIOLI / BARONI
Lazio - SARRI / CONCEICAO
Milan - ILMERDA
Bologna - Italiano
Como - Fabregas
Torino - GATTUSO / BARONI
Udinese - Runjaic
Genoa - Vieira
Hellas Verona - Zanetti
Cagliari - Nicola
Parma - Chivu
Lecce - Il maestro
Sassuolo - Grosso
Pisa - DI FRANCESCO
Cremonese/Spezia - fottesega
fuori: Gilardino, Vanoli, De Rossi
Ma guarda, se proprio lo dovete buttare, a Roma ce lo prendiamo volentieri
Scambio con dovbyk e a posto così per entrambi
Conte no
Gasperini no
A sto punto meglio Tudor rispetto a Pioli o Mancini
Vlahovic potrebbe essere perfetto per il Milan di Allegri
4-5-1 che diventa un 4-3-2-1 in ripartenza
Maignan
Tomori
Bartesaghi Gabbia Hernandez
Pulisic Musah Fofana Bondo Leao
Vlahovic
Voglio morire
Vlahohoho se non torna a fare il terzino alla seconda partita è in panca.
Scusa e Gimenez pagato 30+ milioni meno di 6 mesi fa?
Comunque IMHO il Milan ricomincia a volare quando vi levate di mezzo quella catena di sinistra.
Theo lo potrei vedere al psg, è una destinazione accettabile anche per la compagna penso, e giocherebbe con il fratello se non sbaglio
Non credo vada in Arabia
Mi era sfuggito il magico centrocampo dove al centro non ce ne sta uno coi piedi montati correttamente
Si tra l’altro bartesaghi è mancino, quindi non può stare lì
figuriamoci se uno come salemekers non lo fa giocare ovunque
prenderanno Ricci
gimenez è più forte sia di vlahovic che di dobbyk, deve stare bene e va fatto giocare
maiale chi so io
Mmmhhh calcio spettacolo.
Tra allenatore e giocatori ne uscirebbe una roba per palati sopraffini
Le triangolazioni di primo tocco tra Fofana Bondo e Musah
Gimenez è più prima punta di Vlahovic che è più un attaccante centrale che ti può fare reparto da solo, sportellale, far salire la squadra. Se giochi con un baricentro molto basso, forse è meglio lui che Gimenez (che comunque le sue partite da subentrante se le farà ).
Poi è un colpo da mercato a relativamente “poco”, un occasione buttata là per tener buona la piazza.
Leao non si può vendere ora come ora. Altrimenti l’unico schema che sa fare Allegri, palla a Leao e poi si vede, come fai a farlo?
Io speravo invece aveste colto la finezza di Tomori libero
madonna sperare di ritrovarsi vlaovich in squadra l’anno prossimo,ormai alla fruttissima
che poi vlaovich/allegri come se i primi 2 anni e mezzo del serbo alla juve fossero andati alla grande