[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Ma io non lo spero, non speravo nemmeno che venisse Allegri, ho solo fatto un’ipotesi di fantamercato piuttosto fattuale e realizzabile allo stato attuale

In tutti questi anni alla Juve non è mai riuscito a farlo, tanto per dire Kean lo fa molto meglio, e parliamo di Kean

Vlahovic che fa salire la squadra :rotfl:

1 Like

Comunque Giuntoli in un anno di Juve ha fatto più danni della grandine. Lo metto assieme a Monchi a Roma.

Ha smantellato completamente la next gen Juve (Soulè-Kean-Hujsen ecc) per prendere calciatori uno più flop dell’altro.

Aveva la maglia del Napoli sotto la camicia mentre lavorava?

io piu che altro gli contesto l’acquisto di nico gonzales

Koop qualsiasi addetto ai lavori lo avrebbe preso di corsa

Douglas luiz aveva fatto una stagione da protagonista in premier,non nel campionato dei dopolavoristi
Tipo 10 goal 10 assist,poi vabbe vengono alla juve diventano tutti mongoli

Per le cessioni,boh facile parlare col senno di poi ma se DEVI fare cassa per forza qualche cazzata la combini sicuro

Detto questo ovviamente non sono contento del suo operato,contando anche che è statotroppo accomodante con quel leso di motta

1 Like

Guarda su Koopmeiners ti do ragione (60 milioni strapagato però) anche se viene dall’Atalanta dove tutti overperformavano grazie a Gasperini e praticamente oltre Kessiè hanno tutti deluso fuori da Bergamo.

Ma Douglas Luiz a quelle cifre è stato un azzardo.

Oltre al fatto che io non farei mai venire un brasiliano a vivere a Torino :asd:

E’ proprio una slot machine con handicap.

sky sport da la juve su marco silva come nuovo allenatore :sisi:

vediamo se è un’altra cazzata o se ci stiamo buttando veramente su un altro carneade che come miglior piazzamento ha un ottavo posto in premier

Ma Palladino libero?

Non è da Juve?

Si presuppone che riesca a stoppare il pallone e a tenerlo a sé :sisi:

letto qualcosa in giro pure io,se prendono questo per me il prossimo campionato può anche non iniziare :asd:

E chi cazzo è marco silva :rotfl:

A sto punto prenderei Mario Rossi o Andrea Bianchi

ah boh, prima volta che lo sento pure io :asd:

Allena il fantasmagorico Fulham

ha pure la faccia sveglia come Thiago Motta

Questo è uno di quelli che al 90esimo in vantaggio di un goal tiene la difesa a centrocampo e piglia il pareggio :asdlode:

riassumendo per adesso dando credito ad indiscrezioni abbiamo un AD francese che ha fatto un pò di tutto dal magazziniere all allenatore

Chiellini che imho col tempo diventerà un buon dirigente,ma ora è alle prime armi

Un allenatore portoghese che è un mediocre nato

Siamo senza un direttore sportivo,con nessuno che fa mercato(apre domani per chi fa il mondiale per club)

Not bad

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAh

Ha fatto serenamente cacare, ma la memoria corta dei miei compari di tifo si deve essere dimenticata dell’ineffabile Alessio Secco. E’ proprio vero che il tempo smussa le asperità dei vaffanculo.

Per me ha sbagliato solo l’allenatore, che magari è anche bravo ma ha un carattere di merda, e non aver comprato una terza punta, che con tutti i soldi spesi è molto grave

Pure daglas luis aveva portato l’aston villa (squadra di monchi) in champion, mica una cosa da poco

Bah, l’allenatore lo possiamo definire sbagliato perche’ non ha saputo controllare lo spogliatoio, ma la dirigenza e’ stata assente eh…

Le prime due partite tutti gia’ a farsi le seghe, e obiettivamentee i giocatori di fronte alla domanda “ma com’e’ che adesso giocate meglio?” rispondevano “il mister ci chiede di fare cose diverse”.

Che oh, fa parte di quello che un allenatore deve sapere fare, ossia tenere lo spogliatoio, ma abbiamo visto anche prima con Allegri quello che succede se lasci un allenatore da solo, tu come societa’ devi essere presente, imho.

1 Like

in realta’ conte e’ nu piezz e pan..ride scherza e la moglie e’ il vero asso nella nostra manica :love:

certo sto cacato sotto se becchiamo qlc squadra inslandese in champion :asd:

Non dimentichiamoci anche le secchiate di infortuni praticamente ad ogni partita.
Motta ha colpe anche belle pesanti ma questa stagione è stata una completa anomalia.