[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Gli infortuni li hanno avuti tutti.

Non come la Juve, tutta la difesa titolare rotta e poi vlahovic in campo che conta come un infortunio al pene

Inzaghi alla Juve, Fabregas all’inter

Ma non scherziamo, 5 riusciamo a prenderli anche da soli

2 Likes

Si’ Harlock, ciao Harlock.

Scusa eh

Inzaghi: “Il mio futuro? Non so se andrò al Mondiale. Vedremo…”

Azz…

se va via dall’inter immagino vada a pupparsi 50ml per un paio d’anni in arabia,tanto è giovane rientra in europa quando vuole

1 Like

Ma santa barbara dammi la forza riprendi la statistica delle partite perse per infortunio in serie a , Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum basta fare i piangina del cazzo.

Eh! oh !

Onestamente lo farei anche io

non entro nel dettaglio che non ne ho voglia, ma se ti si rompe il centrale di difesa piu forte del mondo dopo 3 partite non è come se si rompe il magazziniere :asd:

Theo Hernandez ha chiesto la cessione, non accetta il rinnovo del contratto al ribasso offerto dal Milan. Cifra attuale presa 4.5, offerta 4 per quattro anni, cifra richiesta 8. Beh, del resto con una stagione come quella appena conclusa non glielo vuoi dare un aumentino?

1 Like

Per il Milan è solo una manna questa

1 Like

La manna sarebbe se si liberano pure di Leao, magari tirando su due spicci.

Già se si liberano di uno dei due prendendo soldi non è male :asd:

Leggo di Fabregas se parte Inzaghi…

Non ho visto una singola partita del Como :look:

gegenpress e gol presi in contropiede quando vinci al 90esimo

Beh almeno Pitone si divertirà e non ci dirà che siamo noiosi :dunnasd:

1 Like

Per me Inzaghi lo salutiamo, non ha senso tenerlo adesso.
Grazie e ciao.

1 Like

io credo che sarà più lui a salutare, in questi mesi mi è sembrato non reggere tutta questa pressione che gli era arrivata addosso…credo che capisca i suoi limiti (non saper trovare alternative in partita) e sa che non riuscirà a colmarli a meno di non avere uno squadrone con tutti fenomeni che ti risolvono la partita se si mette male.

1 Like

Ce lo stavamo dicendo tra noi Juventini senza rompere il cazzo al resto del forum, sei entrato a gamba tesa e te lo si e’ fatto notare, poi vieni a dirci “piangina” quando probabilmente siamo i primi a dire che abbiam fatto schifo e che non possiamo avere alib durante tutto l’arco del campionato.

Pero’ se ti fa sentire meglio fare queste uscite continua pure eh.