Gli infortuni li hanno avuti tutti.
Non come la Juve, tutta la difesa titolare rotta e poi vlahovic in campo che conta come un infortunio al pene
Inzaghi alla Juve, Fabregas all’inter
Ma non scherziamo, 5 riusciamo a prenderli anche da soli
Si’ Harlock, ciao Harlock.
Scusa eh
Inzaghi: “Il mio futuro? Non so se andrò al Mondiale. Vedremo…”
Azz…
se va via dall’inter immagino vada a pupparsi 50ml per un paio d’anni in arabia,tanto è giovane rientra in europa quando vuole
Ma santa barbara dammi la forza riprendi la statistica delle partite perse per infortunio in serie a , Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum basta fare i piangina del cazzo.
Eh! oh !
Onestamente lo farei anche io
non entro nel dettaglio che non ne ho voglia, ma se ti si rompe il centrale di difesa piu forte del mondo dopo 3 partite non è come se si rompe il magazziniere ![]()
Theo Hernandez ha chiesto la cessione, non accetta il rinnovo del contratto al ribasso offerto dal Milan. Cifra attuale presa 4.5, offerta 4 per quattro anni, cifra richiesta 8. Beh, del resto con una stagione come quella appena conclusa non glielo vuoi dare un aumentino?
Per il Milan è solo una manna questa
La manna sarebbe se si liberano pure di Leao, magari tirando su due spicci.
Già se si liberano di uno dei due prendendo soldi non è male ![]()
Leggo di Fabregas se parte Inzaghi…
Non ho visto una singola partita del Como ![]()
gegenpress e gol presi in contropiede quando vinci al 90esimo
Beh almeno Pitone si divertirà e non ci dirà che siamo noiosi ![]()
Per me Inzaghi lo salutiamo, non ha senso tenerlo adesso.
Grazie e ciao.
io credo che sarà più lui a salutare, in questi mesi mi è sembrato non reggere tutta questa pressione che gli era arrivata addosso…credo che capisca i suoi limiti (non saper trovare alternative in partita) e sa che non riuscirà a colmarli a meno di non avere uno squadrone con tutti fenomeni che ti risolvono la partita se si mette male.
Ce lo stavamo dicendo tra noi Juventini senza rompere il cazzo al resto del forum, sei entrato a gamba tesa e te lo si e’ fatto notare, poi vieni a dirci “piangina” quando probabilmente siamo i primi a dire che abbiam fatto schifo e che non possiamo avere alib durante tutto l’arco del campionato.
Pero’ se ti fa sentire meglio fare queste uscite continua pure eh.