Sì, sono d’accordo, anche perché dopo questa debacle clamorosa non ci saranno sconti.
Dovesse iniziare la stagione ancora lui, avrebbe addosso tutti e alla prima steccata sarebbe un disastro.
con allegri theo non giocherà mai,non lo vedo prorpio a fare i km come quinto a sx in un 3-5-2
Se trovano il pollo che lo compra imho lo sbolognano istant
Leao boh o lo mette nei 2 attaccanti o vedi sopra
Fabregas a me non dispiace come fa giocare la squadra e da giocatore ha giocato ad alto livello. E’ giovane e ha tante idee, in diverse interviste ha sempre detto che ha studiato tanto l’inter di Inzaghi per l’impostazione del gioco offensivo.
I contro sono i soliti: l’impianto di base è diverso e naturalmente ci sono delle aspettative diverse, hai il mondiale per club in mezzo e questo non ti permette di impostare una preparazione tranquilla.
Io penso anche senza steccare, Inzaghi alla prima partita a San Siro deve vincere 3948390 a 0 sennò giù fischi
Beh, speriamo che quando hanno spiegato il gioco difensivo fosse assente ![]()
Vi siete fatti sfuggire Allegri.. Beffati
Siamo sicuri che abbia già firmato? ![]()
Nn c è stato ancora nessun annuncio lato Milan
Ma dite di Allegri? È ufficiale da due giorni eh ![]()
Ah ok me lo sono perso
fxd ![]()
In realtà speravo fino alla fine ad un epilogo diverso ![]()
Ho ricevuto una soffiata, martedì Fabregas all’Inter
E inzaghi alla Juve
Ma perche’ signore santo, perche’… Con quale logica…
Bah
Inzaghi S si fa una bella vacanza in Arabia
Giornali e media milanisti, in primis Suma, oggi titolano che dobbiamo prendere esempio dal Psg e che è con il collettivo che si vince, non con le individualità e le prime donne.
Sicuramente l’aver preso Allegri è il primo passo per capirlo … ![]()
Sì in effetti ieri sera se non avessi saputo chi era l’allenatore del PSG lo avrei potuto scambiare tranquillamente per Allegri
stesso modo di giocare
Suma vaffanculo và, leccaculo ignobile, mi sta più sul culo lui che tutti gli opinionisti delle altre squadre messi assieme
Sarri intanto sembra stia firmando per ritornare alla Lazio.
Certa gente non impara mai
war never changes