[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Sì, sono d’accordo, anche perché dopo questa debacle clamorosa non ci saranno sconti.
Dovesse iniziare la stagione ancora lui, avrebbe addosso tutti e alla prima steccata sarebbe un disastro.

con allegri theo non giocherà mai,non lo vedo prorpio a fare i km come quinto a sx in un 3-5-2

Se trovano il pollo che lo compra imho lo sbolognano istant

Leao boh o lo mette nei 2 attaccanti o vedi sopra

Fabregas a me non dispiace come fa giocare la squadra e da giocatore ha giocato ad alto livello. E’ giovane e ha tante idee, in diverse interviste ha sempre detto che ha studiato tanto l’inter di Inzaghi per l’impostazione del gioco offensivo.

I contro sono i soliti: l’impianto di base è diverso e naturalmente ci sono delle aspettative diverse, hai il mondiale per club in mezzo e questo non ti permette di impostare una preparazione tranquilla.

Io penso anche senza steccare, Inzaghi alla prima partita a San Siro deve vincere 3948390 a 0 sennò giù fischi

Beh, speriamo che quando hanno spiegato il gioco difensivo fosse assente :sisi:

Vi siete fatti sfuggire Allegri.. Beffati

Siamo sicuri che abbia già firmato? :asd:

Nn c è stato ancora nessun annuncio lato Milan

Ma dite di Allegri? È ufficiale da due giorni eh :asd:

3 Likes

Ah ok me lo sono perso

1 Like

fxd :ahsisi:

1 Like

In realtà speravo fino alla fine ad un epilogo diverso :asdsad:

1 Like

Ho ricevuto una soffiata, martedì Fabregas all’Inter

E inzaghi alla Juve

Ma perche’ signore santo, perche’… Con quale logica…

Bah

Inzaghi S si fa una bella vacanza in Arabia

Giornali e media milanisti, in primis Suma, oggi titolano che dobbiamo prendere esempio dal Psg e che è con il collettivo che si vince, non con le individualità e le prime donne.
Sicuramente l’aver preso Allegri è il primo passo per capirlo … :sisi:

Sì in effetti ieri sera se non avessi saputo chi era l’allenatore del PSG lo avrei potuto scambiare tranquillamente per Allegri :rotfl: stesso modo di giocare

Suma vaffanculo và, leccaculo ignobile, mi sta più sul culo lui che tutti gli opinionisti delle altre squadre messi assieme

1 Like

Sarri intanto sembra stia firmando per ritornare alla Lazio.

Certa gente non impara mai

war never changes